Discussioni su TV8

Non so se è una mia impressione ma noto poche ma corpose interruzioni pubblicitarie durante Xfactor su tv8. Strategia alza share? Domani mi aspetto che vada oltre il muro del 5%.
5 / 6%?

Spero la parte alta della forbice visto la confezione pressoché perfetta di questi bootcamp.
Se penso che farà la metà dello share de Il segreto inorridisco se faccio un ragionamento puramente numerico essendo prodotti nemmeno lontanamente paragonabili

Non so se è una mia impressione ma noto poche ma corpose interruzioni pubblicitarie durante Xfactor su tv8. Strategia alza share? Domani mi aspetto che vada oltre il muro del 5%.
5 / 6%?

Spero la parte alta della forbice visto la confezione pressoché perfetta di questi bootcamp.
Se penso che farà la metà dello share de Il segreto inorridisco se faccio un ragionamento puramente numerico essendo prodotti nemmeno lontanamente paragonabili

X-Factor 4,5 ho toppato, avevo pensato e sperato che almeno il 5% lo avrebbe fatto
Ha fatto più su skyuno e non c'era la partita
Questo pannel da i numeri

X-Factor 4,5 ho toppato, avevo pensato e sperato che almeno il 5% lo avrebbe fatto
Ha fatto più su skyuno e non c'era la partita
Questo pannel da i numeri

Da dire che quest'anno X Factor su Tv8 è andato molto bene o almeno meglio dell'anno scorso

Al termine di 4 Ristoranti (prima serata) andranno in onda i film... a proposito in futuro chissà se Vision Distribution al 60% di Sky potrebbe "aiutare" Tv8

É un prodotto pubblicizzato per il pay, fare il 4,5% in chiaro è eccezionale

Nessuno sminuisce il dato ma vista la puntata di ieri e visto che non aveva nessuna nazionale contro mi sarei aspettato crescita
Nonostante la scellerata e insensata scelta di non mandare i livw

A termine di 4 ristoranti andranno film e al termine di Xfactor, visto che non manderanno i live, sempre i film? Troppe prime serate cinematografiche non va visto che i film li trovo ormai su ogni canale Born digital (anche su vh1) e quelli di Rai 4 ultimamente vanno forte

A termine di 4 ristoranti andranno film e al termine di Xfactor, visto che non manderanno i live, sempre i film? Troppe prime serate cinematografiche non va visto che i film li trovo ormai su ogni canale Born digital (anche su vh1) e quelli di Rai 4 ultimamente vanno forte

Dovrebbe andare in onda The Comedians...ma vediamo se sarà confermato...

Quindi confermata la scelta di non mandare nemmeno una differita larga dei live di Xfactor? Questa mattina su radio deejay la Littizzetto ha detto che le selezioni di IGT sono slittate a primavera quindi il programma quando andrà in onda?

Si...questa stagione IGT non andrà in onda...se ne parla per la prossima

Floppa anche il film di ieri sera

Dal riepilogo della settimana possiamo vedere che gli show sono andati bene...meno i film
Air Disaster 1,1%
X Factor 4,5%
Bad Teacher 1,5%
4 Ristoranti 3%
Predestination 1,9%
L'amante perfetta 1,1%
Masterchef 4,4%

Medie settimanali
La7 2,9 285
TV8 2,1 210
l'anno scorso...
La7 3,6 363
TV8 1,5 153

Ultima modifica:
Floppa anche il film di ieri sera

Dal riepilogo della settimana possiamo vedere che gli show sono andati bene...meno i film
Air Disaster 1,1%
X Factor 4,5%
Bad Teacher 1,5%
4 Ristoranti 3%
Predestination 1,9%
L'amante perfetta 1,1%
Masterchef 4,4%

Medie settimanali
La7 2,9 285
TV8 2,1 210
l'anno scorso...
La7 3,6 363
TV8 1,5 153

Il film di ieri sera era imbarazzante, direi osceno, in confronto megaloman era un capolavoro da presentare a Cannes il sabato è un punto debole di Tv8.
Come ho già scritto i film ormai li trovi ovunque e non puoi farne l'ingrediente principale.

con un palinsesto di repliche ascolti ottimi per tv8, poi non lamentiamoci delle repliche

4 Ristoranti = 3,2%
L’ennesima replica di X Factor in preserale al 2.4% e 3,1% in seconda serata
la Moto Gp al 11,1%
la replica della Moto Gp nel pomeriggio = 5,6%
Masterchef al 4,2

nelle 24 ore
TV8 3%
rete4 2,91%
La7 1.8%

in prima serata supera rete4, la7 e rai3

Ultima modifica:
4 ristoranti 2.4%
Guess my Age 728.000 2.8%
Film Robin Hood 2.4%
....certi film sono immortali, in una serata difficile...
Guess my Age, è il vero successo dell' anno, inspiegabile per me, non per il programma, ma per l idea in se, che trovo ancora adesso debole..

4 ristoranti 2.4%
Film Robin Hood 2.4%
Guess my Age, è il vero successo dell' anno, inspiegabile per me, non per il programma, ma per l idea in se, che trovo ancora adesso debole..

infatti sulla carta è banale, però la conduzione e la confezione del prodotto piace. Ero scettico, sulla carta troppo simile e in contemporanea con i Soliti IGNOTI ma funziona.

Mi pare sia cambiata la mattinata di tv. Doppia puntata di "16 anni incinta" e di "quattro matrimoni italia". Sarei curiosi di vedere qualche dato di ascolto

Ultima modifica:
4 ristoranti 2.4%
Film Robin Hood 2.4%

Ma veramente... mi chiedo quanto possa durare il successo di un programma di tale monotonia.

Indietro
Alto Basso