Discussioni su TV8

1) nessuno chiedeva una simulcast pay free (che comunque IGT dimostra che non è proprio così traumatico farlo)
2) x factor è un evento live one shot, si consuma con la conclusione della diretta e una differita di un paio di giorni non rovina l'esclusiva pay.
3) a parte i parenti dei partecipanti chi si abbona a sky per xfactor? E' un evento che fa parte dell'offerta complessiva ma non traina gli abbonamenti come i film o le partite
4) se lo hanno fatto sempre (e non è vero perchè ricordo delle differite dei live su cielo anni fa che andavano bene e non c'è stata certo la rivolta degli abbonati che hanno disdetto per protesta) non vuol dire che la scelta sia giusta. Trovi più logico una sintesi dei live il giorno prima della finale? O una maratona di due giorni come se fosse un reve party.

1) IGT è un prodotto fatto per TV8.
2) La differita a me poco cambia, ma dietro la scelta di tramettere solo i casting e la finale live c'è una semplicissima mossa commerciale
3) Xfactor è uno dei pilastri del pacchetto base di sky. Tolti i FOX per le serie tv resta ben poco...
4) Quello che dici tu è stato fatto solo per la prima edizione di xfactor su sky (o due non ricordo sinceramente). Se proprio dovessi decidere qualcosa vedrei bene una sintesi del live di massimo un'ora su TV8

Ultima modifica:
Perchè fanno StudioMotoGP in diretta per trasmettere la replica della gara? Potevano riproporre la replica anche di quello

Al momento sono al buio con Sky, nel senso che il mio contratto è cessato e lo riattivero' solo se mi proporranno un'offerta congrua. Quindi i live di X Factor non verranno proposti nemmeno in differita? Ricordo che qualche tempo fa li mandavano la domenica sera, o sbaglio?

Che peccato i pochi dati che ci sono in giro di Tv8...quasi il 3% in prima serata (la più importante) a pochissimo da La7 nella settimana appena trascorsa

Al momento sono al buio con Sky, nel senso che il mio contratto è cessato e lo riattivero' solo se mi proporranno un'offerta congrua. Quindi i live di X Factor non verranno proposti nemmeno in differita? ?

No da 3 anni non li mandano più, poi mandano finale in diretta, li puoi seguire su nowtv

Al momento sono al buio con Sky, nel senso che il mio contratto è cessato e lo riattivero' solo se mi proporranno un'offerta congrua. Quindi i live di X Factor non verranno proposti nemmeno in differita? Ricordo che qualche tempo fa li mandavano la domenica sera, o sbaglio?

Prima della finale, solitamente in diretta anche su TV8 e Cielo, fanno una puntata con un montaggio "del meglio" delle puntate live..così fecero l anno scorso, l anno prima addirittura una maratona Delle puntate integrali, una follia...

A proposito delle partite di Europa League che si vedono malissimo, adesso sto vedendo Leganes - Athletic Bilbao su Sky Calcio 10 in SD e anche qua ti viene il mal di testa. Stesso problema delle righe mosse, quindi il problema è proprio degli encoder Sky. Useranno gli stessi anche per TV8, perché si vede uguale! Forse un pelino meglio perché magari ha un bitrate poco più alto Sky Calcio 10..

Che peccato i pochi dati che ci sono in giro di Tv8...quasi il 3% in prima serata (la più importante) a pochissimo da La7 nella settimana appena trascorsa

La prossima settimana il palinsesto sarà deboluccio quindi non spererei che mantenga questi dati
Mercoledì film al posto di 4 ristoranti, e il concerto fedez dj ax al posto di Xfactor e non ci sarà il calcio

A proposito delle partite di Europa League che si vedono malissimo, adesso sto vedendo Leganes - Athletic Bilbao su Sky Calcio 10 in SD e anche qua ti viene il mal di testa. Stesso problema delle righe mosse, quindi il problema è proprio degli encoder Sky. Useranno gli stessi anche per TV8, perché si vede uguale! Forse un pelino meglio perché magari ha un bitrate poco più alto Sky Calcio 10..

Sì purtroppo è così, si notano anche in MotoGP le righe seghettate, esempio quelle che delimitano la pista...

Ovviamente floppa la moto gp..è andata in onda alle 2 che senso ha farla rivedere alle 8? Tra l'altro in quella fascia di domenica è stato sacrificato 4Ristoranti che realizzava il 3%

Indietro
Alto Basso