Discussioni su TV8

Domani è un bel test per gli ascolti dei motori su TV8, con la motogp live e a seguire la differita della F1 poche ore dopo la conclusione del gran premio. E' c'è anche un altro fattore, anzi più di uno, che non si può dire per rispetto di chi non ha ancora visto le qualifiche.
Meda durante le qualifiche di motogp ha spoilerato il risultato delle qualifiche Formula1, quindi per non correre il rischio non bisogna guardare la motogp oppure guardarla senza audio...

Meda durante le qualifiche di motogp ha spoilerato il risultato delle qualifiche Formula1, quindi per non correre il rischio non bisogna guardare la motogp oppure guardarla senza audio...

Ahahahaha si :D Sentito anch'io... volevo scriverlo ieri sera ma poi mi sono dimenticato :D

Ieri 3 strafalcioni per TV8...
1) Il finto collegamento in diretta con il Saturday Night Live... Si vedeva lontano km che il collegamento non era in diretta e per quanto lo avessero preparato non è riuscito un granchè...
2) Lo spoiler di Meda sulle qualifiche della Formula1 durante la MotoGP... Ecco se dovevano mandare la pubblicità forse era meglio in quel momento... :badgrin: :laughing7:
3) L'errore durante la messa in onda del Saturday Night Live

La replica di SNL sta andando nella sua versione corretta :D parafrasando Emilio Fede... Sky... che figura di *****!

Cattelan ha fatto una sorta di parodia di Pomeriggio 5... ma senza le luci e la scritta Esclusivo non è la stessa cosa
Cosa hanno trasmesso nella parte "inedita"; solo Cattelan? (che poi alla fine tra gli ospiti non c'era)

Saturday Night Live - 432.000 1.80%

buono. io mi aspettavo un 1.5%

Le Prove di MotoGP hanno raccolto 604.000 2.9%
Le prove di Moto 2 hanno ottenuto 277.000 2%.
Le prove di Moto 3 hanno raccolto 224.000 2%

le Qualifiche di Formula 1 hanno ottenuto 488.000 2.7%

la replica del Saturday Night Live segna 151.000 2%.
24H 2.01%(DM)

Ultima modifica:
Poco fa è passato uno spot oserei dire geniale con Bisio che andava in loop e la voce che affermava "la replica stavolta ve la facciamo vedere tutta" Inizio a pensare che fosse tutta una cosa orchestrata ad arte, anche per far parlare dello show

Anche se sono O.T. volevo solo segnalare che da più di mezz'ora lo streaming dal sito di TV8 non funge.....lo stesso dicasi dello streaming di CIELO.....

Poco fa è passato uno spot oserei dire geniale con Bisio che andava in loop e la voce che affermava "la replica stavolta ve la facciamo vedere tutta" Inizio a pensare che fosse tutta una cosa orchestrata ad arte, anche per far parlare dello show

l'ho visto un paio di volte, eppure penso che sapendo di aver commesso un errore grossolano ha voluto fare questa battuta facendo si che la gente che lo ha seguito ci rida sopra :laughing7:
nel senso, per me vorrebbe farla passare come una cosa orchestrata come dici te...:D

l'ho visto un paio di volte, eppure penso che sapendo di aver commesso un errore grossolano ha voluto fare questa battuta facendo si che la gente che lo ha seguito ci rida sopra :laughing7:
nel senso, per me vorrebbe farla passare come una cosa orchestrata come dici te...:D
Si, può anche darsi. Comunque è da apprezzare il modo in cui hanno fatto autocritica. Anche durante il post-gara della F1 Camicioli ci ha scherzato su.

Molto bene comunque gli studi pre e post gara della F1, nettamente superiori a quelli in onda su SkySport

Moto GP ha raccolto 2.944.000 spettatori con il 12%.

Gran Premio di Formula 1 del Bahrain è stato seguito da 2.066.000 spettatori con l’8.4% di share. (DM)

Ottima la MotoGP, bene la formula 1...

Formula1 ha fatto lo stesso ascolto dell'australia.

si mi aspettavo almeno 500.000 in piu, viste le sole 4ore e 30, di differita, e con un traino come la MotoGP e come si è svolto che per una volta tanto non ha fatto annoiare, evidentemente al giorno d oggi è difficile non sapere il risultato..

In fondo non è cambiato nulla. La prossima volta per i GP europei mettano la differita alle 18:10 (cioè tre ore dopo la partenza) anziché alle 21:00.
È cambiato molto, la gara partiva alle 17 e non alle 7, stesso ascolto è molto strano.

O forse semplicemente quello è l'ascolto che può fare la Formula 1 su TV8.

ascolti F1 molto male.
non mi aspettavo un flop del genere.

a questo punto sarà difficilissimo superare la soglia dei 3.000.000 di spettatori.
magari la sazietà di motori della giornata di ieri può aver influito

Indietro
Alto Basso