Discussioni su TV8

Arsenal-Atletico Madrid doveva essere la finale di quest'anno ed è decisamente una partita di livello champions league. Per me mandano quella a meno che non vogliano tenerla in esclusiva per i clienti Sky

Secondo i parametri di qualche utente sarebbe un fallimento.

anche questo aspetto della tv in generale è soggettivo...ma un termine di paragone ci vuole.
Non so molti che si aspettano dato che siamo fuori dai famosi primi 6 numeri del telecomando...

io spingo per l'Atleti...ma sono sicuro riproporranno la diretta, che con sole 2 partite è uno zapping interessante

Puntata di SNL davvero molto divertente. Programma ben fatto, ospiti top, buon ritmo. Spero possa crescere negli ascolti col tempo.

Puntata di SNL davvero molto divertente. Programma ben fatto, ospiti top, buon ritmo. Spero possa crescere negli ascolti col tempo.

Saturday Night Live - in onda dalle 21 alle 22.39 – ha raccolto 421.000 1.8%
Uguale a settimana scorsa mi sembra di ricordare...buon ascolto comunque

Qualifiche di Formula 1 in differita dalle 20 alle 21, hanno interessato 826.000 3.9%

Media settimanale H24 al 2.2% (DM)

Media settimanale Prima Serata al 3.2% (Antonio Genna)

Ultima modifica:
La puntata di ieri di snl non mi ha fatto impazzire, mi aspettavo di piu'.
La prima puntata (corretta) era di un altro livello

P.s. Per la f1 di stasera mi aspetto sul 1.500.000 spettatori, forse anche meno

La puntata di ieri di snl non mi ha fatto impazzire, mi aspettavo di piu'.
La prima puntata (corretta) era di un altro livello

P.s. Per la f1 di stasera mi aspetto sul 1.500.000 spettatori, forse anche meno
A me invece è piaciuta forse anche di più. Alcune gag sono parecchio riuscite e gli ospiti si calano bene nella parte

Dopo i deludenti 2 milioni per il bahrain mi aspettavo questi ascolti. Prevedibili.
Penso che ormai la platea quella e': potenziali 2 milioni quando la gara promette bene, sotto 1,5 in gare normali

Bei numeri per tv8, ma deludenti in ottica prodotto f1

In differita sono pure troppi, io non riesco a guardare un evento sportivo sapendo già come va a finire.

In replica 13 ore dopo poi.....
ma è una scelta sky o è obbligatorio trasmetterli alle 21 ...x regolamento contrattuale con liberty media?

Indietro
Alto Basso