Discussioni su TV8

Ho notato che ( stavo guardando 4 ristoranti ) quando appare il logo di sky q , il volume si ammassa di tanto e ci mette un bel po a tornare normale !
Qualcuno glielo segnala ?

Mi date qualche giudizio sui risultati di Guess My Age? Ora si può dire che sia crollato o ancora no? E' vero che martedì sera ha fatto un ottimo 2.7%, ma solo perché quella sera su Rai 1 era assente Amadeus. Per il resto ultimamente è sempre fra l'1.6 e l'1.8 e molto raramente riesce a raggiungere il 2%. Merita una riconferma per la prossima stagione?

Il Canale Nove nel frattempo è pronto a rilanciare la sua sfida con un nuovo game/quiz show in access al posto di Boom sempre con Max Giusti alla conduzione. I casting sono già cominciati

Comunque a parte lo sport Tv8 non fa ascolti da capogiro
Chissà se Sky dopo aver fatto l'accordo con Mediaset potrebbe vendere la rete.

Bah, mica sono tanto d'accordo. Con Affari Tuoi è andato bene e bene anche l'anno scorso con Boom.
Di Papi che mi dici? E' crollato

beh ma è ovvio l'hanno spremuto come un limone... è anche un format troppo ripetitivo, boom se non altro è un quiz a domande ma nonostante ciò max è fuori luogo e comunque anche il format è vecchio in partenza...

Ora non ci siamo per niente..poi ovvio il monologo noioso Mercedes non ha aiutato..
Su Tv8 il Gran Premio di Spagna di Formula 1 in differita – dalle 20 alle 21.49 – è stato seguito da 941.000 spettatori con il 4.2% di share (DM)

Avete scoperto l'acqua calda. Se non si danno una mossa su TV8 posso già organizzare le domeniche al mare. Le differite di F1 devono andare in onda alle 17:00 dove non c'è proprio nulla in TV raddoppiando gli ascolti. C'è ancora qualcuno che guarda Rete4 o La7 con i film del 1960?

Ora non ci siamo per niente..poi ovvio il monologo noioso Mercedes non ha aiutato..
Su Tv8 il Gran Premio di Spagna di Formula 1 in differita – dalle 20 alle 21.49 – è stato seguito da 941.000 spettatori con il 4.2% di share (DM)

Bisogna considerare anche che molti l'hanno visto in diretta su Sky o sul canale Vetrina ;)

Le differite di F1 devono andare in onda alle 17:00 dove non c'è proprio nulla in TV raddoppiando gli ascolti. C'è ancora qualcuno che guarda Rete4 o La7 con i film del 1960?

La differita in chiaro può essere fatta a 3 ore dal termine della gara, almeno così era lo scorso anno. Quindi prima delle 20 non possono.

Indietro
Alto Basso