mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Ho notato che ( stavo guardando 4 ristoranti ) quando appare il logo di sky q , il volume si ammassa di tanto e ci mette un bel po a tornare normale !
Qualcuno glielo segnala ?
Qualcuno glielo segnala ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mnuovo game/quiz show in access al posto di Boom sempre con Max Giusti alla conduzione. I casting sono già cominciati
Anticipato di un'ora?Domani la differita della F1 è alle 20:00 col pre-gara alle 19:00 e il dopo-gara alle 22:00
Domani la differita della F1 è alle 20:00 col pre-gara alle 19:00 e il dopo-gara alle 22:00
beh... mi pare ovvio che flopperà... con uno come max giusti ti passa la voglia...
Bah, mica sono tanto d'accordo. Con Affari Tuoi è andato bene e bene anche l'anno scorso con Boom.
Di Papi che mi dici? E' crollato
Ora non ci siamo per niente..poi ovvio il monologo noioso Mercedes non ha aiutato..
Su Tv8 il Gran Premio di Spagna di Formula 1 in differita – dalle 20 alle 21.49 – è stato seguito da 941.000 spettatori con il 4.2% di share (DM)
Quindi due milioni di utenti hanno visto il GP sui canali vetrina?Bisogna considerare anche che molti l'hanno visto in diretta su Sky o sul canale Vetrina![]()
Le differite di F1 devono andare in onda alle 17:00 dove non c'è proprio nulla in TV raddoppiando gli ascolti. C'è ancora qualcuno che guarda Rete4 o La7 con i film del 1960?
Stiamo parlando di SKY-TV8, non SKY-RAI. Alla FIA non interessa niente delle faccende interne SKY-TV8.La differita in chiaro può essere fatta a 3 ore dal termine della gara, almeno così era lo scorso anno. Quindi prima delle 20 non possono.