• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Appena visto il promo, quest'anno fanno vedere anche la gara di X Factor, in differita di 6 giorni.. quindi il mercoledì.. MasterChef passa al martedì
 
Il film che hanno dato oggi pomeriggio ,'In amore e in politica' non era quello segnato sull'epg ma 1 film omonimo del 2014 ,ho visto 1 trailer su YouTube del film che dovevano dare oggi (il titolo originale è 'Affairs of State')
 
Oggi durante la differita della MotoGP si sentiva inizialmente solo il commento e l'audio della pista era veramente molto molto basso. Poi dopo quando mancavano 13 giri, al ritorno della pubblicità l'audio della pista era talmente alto che non si sentiva quasi il commento... Poi hanno più o meno risolto. L'ho notato solo io? :)
 
Ah ecco :) Pensavo più a un problema della sola TV8 visto che modificano "manualmente" l'audio prima e dopo la pubblicità visto che va e torna in dissolvenza (per dirlo in parole semplici). In Formula1 questo non avviene. Viene staccato di brutto :D
 
ottimo, uno dei migliori ascolti di sempre per la f1 su tv8.
e la ferrari non è mai stata in lotta per la vittoria.

vediamo il brasile fra 14 giorni alle 18:00
 
Non c'è da stupirsi, primo era in diretta e secondo era decisiva per l'assegnazione del titolo piloti, sicuramente gli ultimi due appuntamenti caleranno un po' pur essendo ancora viva la lotta per il costruttori.
 
Appena visto il promo, quest'anno fanno vedere anche la gara di X Factor, in differita di 6 giorni.. quindi il mercoledì.. MasterChef passa al martedì
Fino all'anno scorso tutti a lamentarsi che Sky non trasmetteva i live su TV8 neanche in differita e quest'anno che trasmette il live la notizia passa così in sordina? Su questo forum siamo proprio favolosi....
 
X Factor 2018 ha segnato il 3.4% con 666.000 spettatori

la presenza di hallowen si è fatta sentire :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso