• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Su Tv8 – dalle 20.07 alle 21.49 – il Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti in diretta è stato seguito da 1.912.000 spettatori con il 7.6% di share (575.000 spettatori e il 2.6% il dato complessivo degli approfondimenti pre e post gara).
Se questi sono gli ascolti solamente di TV8 (senza Sky), non dovrebbe aver inciso il derby di Milano. Piuttosto la nuova fiction su Canale 5 e Fazio su Rai 1.


Ho apprezzato con molto piacere la riduzione della durata della pubblicità durante il Gp di F1.
Ieri mi è venuto comodo registrare TV8 via sat col tv, quindi in SD. Sarà che sono abituato a Sky ma la cosa che mi ha pesato di più è proprio la pubblicità. Che è tanta rispetto alla F1 di quando andava sulla Rai, ma anche rispetto al motomondiale su TV8. Fortunatamente di solito lasciano una finestra decisamente grande sulla gara. Però non ho capito con che criterio fanno la pubblicità, gli spot non erano mai uguali, parlo della durata e della finestra sulla gara che in qualche occasione non c'era. E poi la pubblicità sembrava come concentrata più sulle fasi iniziali/centrali della gara, e c'erano meno interruzioni a fine gara.
 
Ieri sera però la mia situazione era: scheda Sky inserita in un decoder Sky HD bianco per vedere la partita, contemporaneamente registravo la F1 da TV8 (sat SD) sul tv.
 
Sono in corso casting per una puntata speciale di Guess My Age con concorrenti tra i 7 e i 12 anni
 
Forse intendeva dire che lo show di Papi sarà migliore di quello degli altri conduttori ma non di quello della D'Urso
 
Dubito altamente che papi alzi l’asticella della professionalità. Butterà in caciara come al suo solito ,senza dimenticare le battutine che non fanno ridere e i movimenti da ventenne ( che se hai 20 anni ci sta , ma a 60 proprio no )
 
Il prossimo appuntamento su TV8 con l'Europa League manderanno Diretta Goal.

Marsiglia – Lazio – 1071 4.40
 
Indietro
Alto Basso