Discussioni su TV8

Astrix ha scritto:
il progetto musicale è un peccato che sia stato abbandonato, ma credo che replicare le idee di allora nella tv di oggi non sia ugualmente la strada giusta. i tempi sono cambiati.
Dimentichiamo però che ora che l'italia è totalmente digitale che MTV ha un canale interamente musicale, non si può più vedere come MTV unico canale.
Dopo se vogliamo discutere di come trattano la musica quoto ogni parola di zwobot, però il canale musicale esiste, io è da diversi mesi che ho sull'8 MTV Music ;)

non dimentichiamo che mtv ha fatto questa fine perchè non hanno i soldi per niente! altriementi tanti programmi sarebbero continuati! l'esempio maggiore sono trl e trl on tour... non hanno scelta: o questo o niente... mi fa quasi pena! e poi sono caduti più volte in contraddizione...

Bello il film in onda adesso ;) hahaha sulla pagina Facebook chiedono di avere Nuotatori - Giovani delfini :badgrin: sono proprio persi sia loro che i fan

Ma da domani gli ascolti si potranno vedere anche sul televideo come gli altri canali generalisti o solo su internet?

jekkers75 ha scritto:
Bello il film in onda adesso ;) hahaha sulla pagina Facebook chiedono di avere Nuotatori - Giovani delfini :badgrin: sono proprio persi sia loro che i fan

che risate sulla pagina facebook!!! ahahhahaha! che poi quei poveri che la gestiscono certe volte vengono messi alle strette e non sanno che dire!! poverini però! :lol: :lol:

Eh sì, su facebook sono proprio in difficoltà, a volte traspare un nervosismo impotente di fronte a cose giustissime che gli utenti scrivono!
Non sanno cosa rispondere, oppure vanno in contraddizioni ridicole, smentendo inavvertitamente, per difendersi, ciò che hanno scritto poche righe prima, haha, più divertente di qualsiasi delle ciofeche che mandano in onda! :lol:

nunziolitrenta ha scritto:
la trasmissione di Pif (Il testimone) quando partirà?

nel 2013 (marzo). in questi mesi pif è stato impegnato come regista del film ''la mafia uccide solo d'estate'' (prossimamente l'uscita nei teatri).

Ormai MTV non è più music television, questo lo avevamo capito da tempo. Però non tutto è da buttare. Certamente jersey shore è da cestinare, ma ginnaste e calciatori sono dei bei programmi che formano una certa cultura sportiva, le serie tv spesso sono buone e case pazzesche è semplicemente fantastico :)
Per me, pertanto, rimane un buon canale. Per la musica c'è sempre MTV+ o vari concorrenti che non mancano.

Comunicazione di servizio.

Da oggi MTV è visibile anche su TivùSat ;) (Frequenza 11541 V 22000 5/6).
Per l'arrivo della LCN su TivùSat ci sarà da attendere Giovedì ;)

Riguardo agli ascolti oggi sarebbe il primo giorno che sarebbero disponibili no? Peccato che nessuno li abbia pubblicati :(

in positivo. Pensavo gravitasse sullo zero virgola. Non amo il target di riferimento. Trovo che sia stato inventato per mitigare i flop

Indietro
Alto Basso