Discussioni su TV8

la cosa per me incredibile é che non esista un sito dove pubblichino tutti i giorni gli ascolti di MTV e di tutte le digitali... mi sa che da domani non sapremo giá piú gli ascolti di MTV... dovremo aspettare qualche altro comunicato, magari tra qualche settimana

EteriX ha scritto:
devono ringraziare la posizione LCN.
Infatti :eusa_wall: grazie a questa posizione sono seguiti anche da mio nonno che ormai lo trovo sempre li o.o anche se non so cosa ci guarda

mi sa che a molti è sfuggito che quel dato comunicato alla stampa è il dato aggregato che calcola non solo Mtv, ma anche Mtv Music e tutti i canali su Sky di Mtv... quindi il dato del solo canale 8 viene chiaramente a essere inferiore! e se non l'hanno comunicato c'è un motivo...

Ginnaste - Vite parallele’ e ‘Calciatori - Giovani speranze’ hanno totalizzato 4,6% e al 2% di share (sempre del target di riferimento) quindi non penso che sia il dato aggregato di tutti i canali MTV. Dimostra che essere nei primi 9 tasti del telecomando è importantissimo

@john
Sul totale individui ha registrato nelle 24h lo 0,69% di share, e in primetime 0,52%
Però caro john si sa che MTV non è un canale per vecchi.
Se vai a vedere il target di riferimento (15-19 anni) lo share è del 3,84% nelle 24h...
Non male da un punto di vista pubblicitario ;)

jekkers75 ha scritto:
Infatti :eusa_wall: grazie a questa posizione sono seguiti anche da mio nonno che ormai lo trovo sempre li o.o anche se non so cosa ci guarda
forse credi d' essere spiritoso ma ti sbagli la quasi totalità dei molto anziani si ferma al numero 7 e io non sto affatto scherzando...
evidentemente volevi farmi sapere che tuo nonno è ancora giovane...

Stefano91 ha scritto:
A casa mia tra lo 0,69% (dato REALE) e sfiorare l'1% ce ne di differenza!
le dichiarazioni di Mtv con il dato aggregato spiegato in maniera molto soft tanto da non sembrare così tanto aggregato e l' arrotondamento all' 1% (stile "finanza creativa", interpertazione fantasiosa) mi sanno di tarocco.. vagamente mi ricorda Switch Over Media quando con "Seratissima" festeggiava il numerone vendendo l' aggregato di K2, Frisbee e CanalOne...

EteriX ha scritto:
forse credi d' essere spiritoso ma ti sbagli la quasi totalità dei molto anziani si ferma al numero 7 e io non sto affatto scherzando...
evidentemente volevi farmi sapere che tuo nonno è ancora giovane...
DI sicuro e tutto ma non giovane..però grazie a un pò di martellamento da parte mia con una lista fatta da me cartacea con tutti i canali nuovi e relativa LCN che gli potrebbero interessare ti assicuro che è riuscito ad arrivare dopo il tasto 7 ;)

Ultima modifica:
Per un canale che ha 15 anni è tantissimo! ahahahahhaha! povera MTV, con i programmi di un tempo avrebbe dato filo da torcere a italia 1 e non solo

jekkers75 ha scritto:
DI sicuro e tutto ma non giovane..però grazie a un pò di martellamento da parte mia con una lista fatta da me cartacea con tutti i canali nuovi e relativa LCN che gli potrebbero interessare ti assicuro che è riuscito ad arrivare dopo il tasto 7 ;)
Spero non faccia come mio padre..lui guarda i canali principali + Iris + RaiMovie (da me messi sul numero 8 e 9) però se và oltre lo fa con rapide incursioni che non durano più di 10 minuti , la sua è curiosità che svanisce in fretta...c'è un problema di fiducia nei marchi.....nonostante il motociclismo e lo sport che trova su Italia2 non s' è affezzionato...attendevo infatti di vedere come si sarebbe comportato con quel canale...ama i documentari ma non ama il taglio dei documentari che passano su Dmax e su Focus....li snobba...

EteriX ha scritto:
Spero non faccia come mio padre..lui guarda i canali principali + Iris + RaiMovie (da me messi sul numero 8 e 9) però se và oltre lo fa con rapide incursioni che non durano più di 10 minuti , la sua è curiosità che svanisce in fretta...c'è un problema di fiducia nei marchi.....
SI infatti questo è pure vero...anche a me certe volte capita di cambiare per il marchio però a quanto pare MTV pure dopo aver fatto un passaggio da un super canale a un bimbominkia channel ha sempre successo :O

jekkers75 ha scritto:
SI infatti questo è pure vero...anche a me certe volte capita di cambiare per il marchio però a quanto pare MTV pure dopo aver fatto un passaggio da un super canale a un bimbominkia channel ha sempre successo :O
se il 2% sul target è un successo:icon_rolleyes:

john2207 ha scritto:
Ginnaste - Vite parallele’ e ‘Calciatori - Giovani speranze’ hanno totalizzato 4,6% e al 2% di share (sempre del target di riferimento) quindi non penso che sia il dato aggregato di tutti i canali MTV. Dimostra che essere nei primi 9 tasti del telecomando è importantissimo
target di riferimento, cioè 15-34, mica target individui... vedi messaggio di stefano91. così, a naso, avevo immaginato che l'8 sugli individui avesse fatto un risultato sullo 0,60-0,70, immaginando un altro 0,20 per Mtv Music e uno 0,10 per i canali Mtv su Sky (ecco che la somma sfiora l'1%).

sul fatto che poi quello fosse il dato aggregato c'era pure l'asterisco con in basso la nota che specificava, non sei stato attento... e anche all'interno del comunicato hanno parlato genericamente di offerta Mtv*. Ormai i comunicati stampa sono diventati come i bugiardini dei medicinali: da leggere con le avvertenze...

offerta Mtv*

*MTV, Mtv Music, MTv satellite Network

c'è scritto...

Astrix ha scritto:
target di riferimento, cioè 15-34, mica target individui... vedi messaggio di stefano91. così, a naso, avevo immaginato che l'8 sugli individui avesse fatto un risultato sullo 0,60-0,70, immaginando un altro 0,20 per Mtv Music e uno 0,10 per i canali Mtv su Sky (ecco che la somma sfiora l'1%).

sul fatto che poi quello fosse il dato aggregato c'era pure l'asterisco con in basso la nota che specificava, non sei stato attento... e anche all'interno del comunicato hanno parlato genericamente di offerta Mtv*. Ormai i comunicati stampa sono diventati come i bugiardini dei medicinali: da leggere con le avvertenze...

c'è scritto...
MTV Music ha fatto la metà ;)

Indietro
Alto Basso