Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devono ringraziare la posizione LCN.jekkers75 ha scritto:ma chi se l'aspettava :O
InfattiEteriX ha scritto:devono ringraziare la posizione LCN.
forse credi d' essere spiritoso ma ti sbagli la quasi totalità dei molto anziani si ferma al numero 7 e io non sto affatto scherzando...jekkers75 ha scritto:Infattigrazie a questa posizione sono seguiti anche da mio nonno che ormai lo trovo sempre li o.o anche se non so cosa ci guarda
A casa mia tra lo 0,69% (dato REALE) e sfiorare l'1% ce ne di differenza!ERCOLINO ha scritto:
le dichiarazioni di Mtv con il dato aggregato spiegato in maniera molto soft tanto da non sembrare così tanto aggregato e l' arrotondamento all' 1% (stile "finanza creativa", interpertazione fantasiosa) mi sanno di tarocco.. vagamente mi ricorda Switch Over Media quando con "Seratissima" festeggiava il numerone vendendo l' aggregato di K2, Frisbee e CanalOne...Stefano91 ha scritto:A casa mia tra lo 0,69% (dato REALE) e sfiorare l'1% ce ne di differenza!
DI sicuro e tutto ma non giovane..però grazie a un pò di martellamento da parte mia con una lista fatta da me cartacea con tutti i canali nuovi e relativa LCN che gli potrebbero interessare ti assicuro che è riuscito ad arrivare dopo il tasto 7EteriX ha scritto:forse credi d' essere spiritoso ma ti sbagli la quasi totalità dei molto anziani si ferma al numero 7 e io non sto affatto scherzando...
evidentemente volevi farmi sapere che tuo nonno è ancora giovane...
Capitolorixx ha scritto:nel 2013 (marzo). in questi mesi pif è stato impegnato come regista del film ''la mafia uccide solo d'estate'' (prossimamente l'uscita nei teatri).
Spero non faccia come mio padre..lui guarda i canali principali + Iris + RaiMovie (da me messi sul numero 8 e 9) però se và oltre lo fa con rapide incursioni che non durano più di 10 minuti , la sua è curiosità che svanisce in fretta...c'è un problema di fiducia nei marchi.....nonostante il motociclismo e lo sport che trova su Italia2 non s' è affezzionato...attendevo infatti di vedere come si sarebbe comportato con quel canale...ama i documentari ma non ama il taglio dei documentari che passano su Dmax e su Focus....li snobba...jekkers75 ha scritto:DI sicuro e tutto ma non giovane..però grazie a un pò di martellamento da parte mia con una lista fatta da me cartacea con tutti i canali nuovi e relativa LCN che gli potrebbero interessare ti assicuro che è riuscito ad arrivare dopo il tasto 7![]()
SI infatti questo è pure vero...anche a me certe volte capita di cambiare per il marchio però a quanto pare MTV pure dopo aver fatto un passaggio da un super canale a un bimbominkia channel ha sempre successo :OEteriX ha scritto:Spero non faccia come mio padre..lui guarda i canali principali + Iris + RaiMovie (da me messi sul numero 8 e 9) però se và oltre lo fa con rapide incursioni che non durano più di 10 minuti , la sua è curiosità che svanisce in fretta...c'è un problema di fiducia nei marchi.....
se il 2% sul target è un successojekkers75 ha scritto:SI infatti questo è pure vero...anche a me certe volte capita di cambiare per il marchio però a quanto pare MTV pure dopo aver fatto un passaggio da un super canale a un bimbominkia channel ha sempre successo :O
target di riferimento, cioè 15-34, mica target individui... vedi messaggio di stefano91. così, a naso, avevo immaginato che l'8 sugli individui avesse fatto un risultato sullo 0,60-0,70, immaginando un altro 0,20 per Mtv Music e uno 0,10 per i canali Mtv su Sky (ecco che la somma sfiora l'1%).john2207 ha scritto:Ginnaste - Vite parallele’ e ‘Calciatori - Giovani speranze’ hanno totalizzato 4,6% e al 2% di share (sempre del target di riferimento) quindi non penso che sia il dato aggregato di tutti i canali MTV. Dimostra che essere nei primi 9 tasti del telecomando è importantissimo
offerta Mtv*
*MTV, Mtv Music, MTv satellite Network
MTV Music ha fatto la metàAstrix ha scritto:target di riferimento, cioè 15-34, mica target individui... vedi messaggio di stefano91. così, a naso, avevo immaginato che l'8 sugli individui avesse fatto un risultato sullo 0,60-0,70, immaginando un altro 0,20 per Mtv Music e uno 0,10 per i canali Mtv su Sky (ecco che la somma sfiora l'1%).
sul fatto che poi quello fosse il dato aggregato c'era pure l'asterisco con in basso la nota che specificava, non sei stato attento... e anche all'interno del comunicato hanno parlato genericamente di offerta Mtv*. Ormai i comunicati stampa sono diventati come i bugiardini dei medicinali: da leggere con le avvertenze...
c'è scritto...
quindi sono le satellitari che apportano di più...Stefano91 ha scritto:MTV Music ha fatto la metà![]()