Discussioni su TV8

Ma non sarebbe il caso che tv8 la smettesse a quasi un mese dalla fine del natale di proporre i film di natale, mi sembra che si stia rasentando il ridicolo, pure i jingle natalizi durante le use pubblicitarie. Ma non sarebbe giunta l'ora di dare le sembianze a questo canale di rete un po' meno arruffata e con qualche euro da investire in un palinsesto con un certo criterio senza repliche senza senso?

Ma non sarebbe il caso che tv8 la smettesse a quasi un mese dalla fine del natale di proporre i film di natale, mi sembra che si stia rasentando il ridicolo, pure i jingle natalizi durante le use pubblicitarie. Ma non sarebbe giunta l'ora di dare le sembianze a questo canale di rete un po' meno arruffata e con qualche euro da investire in un palinsesto con un certo criterio senza repliche senza senso?
L'anno scorso hanno mandato in onda i film di Natale fino a carnevale

Fa così tutti gli anni.. Gli ascolti sono buoni, è giusto che lo facciano.. Se pensi che tv8 è un canale arruffato.. Sono curioso di sapere cosa pensi del NOVE

si ormai è un canale di film natalizzi e finiti quelli attaccano con quelli gialli o estivi, l'unica cosa buona è italia got talent e qualche replica degli show sky e lo sport

Oggi alle 19:30 parte la 13°serie di 'Cuochi d'Italia' (la 2°dello spin-off 'Il Campionato del Mondo' con Barbieri)

...ieri ed oggi non ho guardato Tv8, ma venerdì sera durante "4 ristoranti" li ho notati anch'io (almeno su tivusat)

Indietro
Alto Basso