Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Probabilmente si, Seguo 5 su 7 sere il canale è la sera dopo che è stato assente il logo c'erano i problemi.Chissà se i problemi sono partiti dopo che quella sera il canale ha trasmesso senza logo per alcune ore![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente si, Seguo 5 su 7 sere il canale è la sera dopo che è stato assente il logo c'erano i problemi.Chissà se i problemi sono partiti dopo che quella sera il canale ha trasmesso senza logo per alcune ore![]()
Ieri sera ho guardato il canale per un'oretta e i buchi audio erano presenti se pur lievi rispetto alle altre sere, i buchi audio si presentavano ogni tot. Stasera controllo durante la partita di Europa League.Ho guardato 10 minuti TV8 su Tivùsat, la fine di un film e l'inizio di un programma, e non ho notato nulla. Succedono meno frequentemente di 10 minuti? L'audio va a muto per una frazione di secondo?
Si dai meglio di altre volte.. Ma comunque sempre sul penoso siamo.. Spero che con tutto quello spazio sul timb2 si decidano a mettere TV8 HD..Ma sbaglio o le famose righe del campo tremolanti non ci sono stasera?
Ieri sera ho guardato il canale per un'oretta e i buchi audio erano presenti se pur lievi rispetto alle altre sere, i buchi audio si presentavano ogni tot. Stasera controllo durante la partita di Europa League.
Hanno risolto il problemaHo guardato 10 minuti TV8 su Tivùsat, la fine di un film e l'inizio di un programma, e non ho notato nulla. Succedono meno frequentemente di 10 minuti? L'audio va a muto per una frazione di secondo?
Ma sbaglio o le famose righe del campo tremolanti non ci sono stasera?
Si parla della Guaccero che sta per lasciare la Rai ma anche la Fialdini? E poi chi sarà a lasciare la Rai la Isoardi? Di questo passo in Rai non ci sarà un volto giovanenon so se è stato scritto, ma secondo vari siti TV8 accenderà la fascia del mattino con un programma genere Mattino5 con Alessio Viola e un volto femminile da individuare (Bianca Guaccero e Francesca Fialdini e pare abbia rifiutato preferendo rimanere in rai)
non so se è stato scritto, ma secondo vari siti TV8 accenderà la fascia del mattino con un programma genere Mattino5 con Alessio Viola e un volto femminile da individuare (Bianca Guaccero e Francesca Fialdini e pare abbia rifiutato preferendo rimanere in rai)
La guaccero, sembra per questioni economichePare chi?
non so se è stato scritto, ma secondo vari siti TV8 accenderà la fascia del mattino con un programma genere Mattino5 con Alessio Viola e un volto femminile da individuare (Bianca Guaccero e Francesca Fialdini e pare abbia rifiutato preferendo rimanere in rai)
Direi proprio di no, sto guardando ora la replica di IGT e ci sono buchi d'audio ogni tot minuti.Hanno risolto il problema
Stasera Ne ho notati parecchi durante Guess My Ege, ieri durante la partita non si sono presentati.Direi proprio di no, sto guardando ora la replica di IGT e ci sono buchi d'audio ogni tot minuti.
Si on-demand come Mediaset playPodcast?