• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Non capisco : il calcio non è un diritto costituzionale, in quanto non è un bene fondamentale. Chi vuole vederla si fa il pass giornaliero a now tv, senza tante menate. Chi ha pagato il biglietto potrebbe vedersi riconosciuto (con accordo tra Sky e società) un ticket gratuito
 
Non capisco : il calcio non è un diritto costituzionale, in quanto non è un bene fondamentale. Chi vuole vederla si fa il pass giornaliero a now tv, senza tante menate. Chi ha pagato il biglietto potrebbe vedersi riconosciuto (con accordo tra Sky e società) un ticket gratuito
Più che altro vorrebbero evitare affollamenti nei locali pubblici onde evitare nuovi contagi e problematiche.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chi vuole vederla si fa il pass giornaliero a now tv, senza tante menate. Chi ha pagato il biglietto potrebbe vedersi riconosciuto (con accordo tra Sky e società) un ticket gratuito
Se SKY ci sta evidentemente sa di potere ricavare parecchio dalla pubblicità tramite TV8. Non c'è nemmeno tempo per individuare i nominativi degli abbonati e permettere di vedergli la partita, sarebbe fattibile invece per le settimane successive...
 
https://www.digital-news.it/news/sk...ta-sky-a-diretta-in-chiaro-tv8-juventus-inter

Leggendo l'articolo sembrerebbe che anche sky sarebbe disposta a fare anche lei un "sacrificio" vista la emergenza, vorrei capire che perdite avrebbe mandando in chiaro la partita, perderebbe solo i soldi di chi compra il ticket giornaliero su now tv, e sicuramente avrà un ritorno importante con la pubblicità su TV8.

Preparatevi ai super spot di 5 secondi ad ogni calcio d'angolo e/o sostituzione :laughing7:
 
Ultima modifica di un moderatore:
https://www.digital-news.it/news/sky-italia/46390/coronavirus-disponibita-sky-a-diretta-in-chiaro-tv8-juventus-inter

Leggendo l'articolo sembrerebbe che anche sky sarebbe disposta a fare anche lei un "sacrificio" vista la emergenza, vorrei capire che perdite avrebbe mandando in chiaro la partita, perderebbe solo i soldi di chi compra il ticket giornaliero su now tv, e sicuramente avrà un ritorno importante con la pubblicità su TV8.
Ci guadagnerà più dalla pubblicità su TV8 che dai ticket di Now TV, è inevitabile. E' una partita da 10 milioni di telespettatori, forse 15 col tam tam mediatico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Motivo più che lecito, altrimenti si potrebbe arrivare alla chiusura degli esercizi commerciali, che hanno Sky, per motivi di sicurezza, visto che già alcuni locali pubblici, vengono chiusi dopo le 18 a Milano.
I bar in Lombardia sono tutti chiusi dopo le 18, non so nelle altre regioni del nord. Ma se la ragione è veramente quella che ho riportato, è per quelle regioni dove i bar sono aperti in orario serale, ma si vuole comunque prevenire
 
Sarebbe una buona opportunità per TV8, in termini di ascolti e pubblicità, anche nell'ottica di proporre per il prossimo triennio, la possibilità di una partita in chiaro. Migliorare però la qualità della trasmissione, magari con la versione in HD.
 
Sarebbe una buona opportunità per TV8, in termini di ascolti e pubblicità, anche nell'ottica di proporre per il prossimo triennio, la possibilità di una partita in chiaro. Migliorare però la qualità della trasmissione, magari con la versione in HD.

Scusate l'ignoranza ma neanche su TV SAT/skybox c'è la versione HD di TV8?
 
Mi sembra che non è mai accaduto...a meno che è successo negli anni prima dell'avvento delle pay tv.

In passato erano trasmessi in chiaro i recuperi e gli spareggi
Trasmessi dalla Rai

L'ultima partita di serie A trasmessa in chiaro è stata Inter-Parma 3-1 del 23 Maggio 2000, spareggio per la Champions, trasmessa in diretta su RaiUno
 
Comunque i buchi audio continuano, oggi ho visto (come faccio spesso) Cuochi d'Italia ed erano presenti
 
Visto questa ipositi di trasmettere la partita, non so se accadrà o meno ma se sky per la volta buona portasse l'hd sul 8.
 
In passato erano trasmessi in chiaro i recuperi e gli spareggi
Trasmessi dalla Rai

L'ultima partita di serie A trasmessa in chiaro è stata Inter-Parma 3-1 del 23 Maggio 2000, spareggio per la Champions, trasmessa in diretta su RaiUno

Vennero trasmesse in chiaro anche alcune partite della Lazio, Roma e Napoli per il Lazio e la Campania per motivi di ordine pubblico. Le vidi anch'io, sui 2 RAI tre regionali tra fine anni '80 e inizio '90.
Accadde anche in altre regioni, ad es ricordo un Fiorentina - Milan del 1995.
Però in effetti da quell'Inter- Parma (che io ricordo) non ci fu nulla, se non per le serie minori.
 
Non capisco : il calcio non è un diritto costituzionale, in quanto non è un bene fondamentale. Chi vuole vederla si fa il pass giornaliero a now tv, senza tante menate. Chi ha pagato il biglietto potrebbe vedersi riconosciuto (con accordo tra Sky e società) un ticket gratuito
Va bene, ma il calcio in Italia è spesso una ragione di vita..quasi nulla smuove le persone come queste manifestazioni. Si tratterebbe di una decisione governativa per motivi di ordine pubblico e probabilmente molti tifosi non sanno neanche cosa sia now tv.
 
Indietro
Alto Basso