Discussioni su TV8

diciamo che cresce per il recente caso di cronaca nera (lo stesso è accaduto per La vita in diretta)
vediamo a settembre quando tornano in onda anche tutti i programmi negli altri canali se regge

diciamo che cresce per il recente caso di cronaca nera (lo stesso è accaduto per La vita in diretta)
vediamo a settembre quando tornano in onda anche tutti i programmi negli altri canali se regge

Hanno seguito bene il caso, bravo l'inviato. Il programma è ben realizzato

Neanche io lo seguo, ma secondo me sarebbe la concorrenza perfetta per Mattino 5, ho visto uno spezzettoni su Trash Italiano che parlano dei personaggi dei Reality.

Si esatto, Ieri 1.3%-1.0%
Tg8 1.3%

Non è così. Il programma ieri ha seguito il caso di Caronia in tutte le 4 ore.. Addirittura il ritrovamento del povero Gioele è quasi avvenuto in diretta, con ottimo inviato di cui non ricordo il nome. Quindi la crescita dell'altro ieri non è dovuto al fatto di cronaca ma alle stranezze dell'auditel

le statistiche dell'Auditel sono da prendere con le molle...qualche centinaio di famiglie non può dire il vero ascolto di un programma, un po come i sondaggi a campione.

Se a portare il programma al 2,8 è stato il dramma di Viviana e Gioele, con gli sviluppi di ieri e l'ampio spazio dato a questa storia avrebbe dovuto fare più del 3% e non flettere sennò non ci sono apparenti spiegazioni

Nei giorni di ferie ho potuto guardare qualche momento della trasmissione... a me piace abbastanza, ed è bello anche il gioco telefonico che hanno iniziato a fare non so da quanti giorni... Inoltre spero che arrivi anche qualche programma pomeridiano, il tg serale e che in prima serata ci siano più programmi live ;)

Guardo Tg8 dal suo primo giorno di trasmissione e devo dire che mi piace e mi trovo bene. Ha l’affidabilità e i volti noti di Sky Tg24 ma al tempo stesso è più veloce e spigliato, ottimo se il tempo a disposizione è poco.

Ma non so se è solo un problema del mio televisore o anche altri lo hanno riscontrato: i volumi sono assurdi, alcuni servizi/collegamenti sono altissimi, altri si fa fatica a sentirli. Forse dovrebbero regolare meglio un equilibrio tra i volumi dei vari blocchi.

Qual'e' il record di maggiore ascolto nella storia di tv8?

Stasera lo si battera'?

Guardo Tg8 dal suo primo giorno di trasmissione e devo dire che mi piace e mi trovo bene. Ha l’affidabilità e i volti noti di Sky Tg24 ma al tempo stesso è più veloce e spigliato, ottimo se il tempo a disposizione è poco.

Ma non so se è solo un problema del mio televisore o anche altri lo hanno riscontrato: i volumi sono assurdi, alcuni servizi/collegamenti sono altissimi, altri si fa fatica a sentirli. Forse dovrebbero regolare meglio un equilibrio tra i volumi dei vari blocchi.

No, non è un problema del tuo televisore perché gli stessi problemi li ho notati anche io. L'ho segnalato anche alla conduttrice Baraghini la quale mi ha detto che avrebbero sistemato col tempo anche questo "piccolo dettaglio" (anche se secondo me tanto piccolo non è). Sono d'accordo anche sul fatto dell'edizione serale: con prime serate come quella di oggi o come i GP che vanno forte in ascolti, potrebbe giovarne sempre sullo stesso fronte (grazie al traino o traino inverso).

Ultima modifica:
A Ogni Mattina una signora di Crotone vince lo Sky Q e si lamenta perché Tv8 si prende male. La Volpe: "Da adesso ci vedrai sempre, hai bisogno solo di una connessione". Secca la risposta: "Ma io non ho internet"
Tvblog

Indietro
Alto Basso