Ogni Mattina - 151.000 / 2.8%
Tg8 - 194.000 / 2.2%
Dopo il Tg - 156.000 / 1.2%
2.8%?!?! Già superato l'obiettivo della trasmissione, almeno nella versione prima del tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tg8 - 194.000 / 2.2%
Ma il problema sta sempre lì, nella seconda parte. O la rivedono e magari riducono di durata oppure la eliminano completamente2.8%?!?! Già superato l'obiettivo della trasmissione, almeno nella versione prima del tv
Ma il problema sta sempre lì, nella seconda parte. O la rivedono e magari riducono di durata oppure la eliminano completamente
Tg8 - 194.000 / 2.2%
diciamo che cresce per il recente caso di cronaca nera (lo stesso è accaduto per La vita in diretta)
vediamo a settembre quando tornano in onda anche tutti i programmi negli altri canali se regge
Neanche io lo seguo, ma secondo me sarebbe la concorrenza perfetta per Mattino 5, ho visto uno spezzettoni su Trash Italiano che parlano dei personaggi dei Reality.diciamo che cresce per il recente caso di cronaca nera (lo stesso è accaduto per La vita in diretta)
vediamo a settembre quando tornano in onda anche tutti i programmi negli altri canali se regge
Si esatto, Ieri 1.3%-1.0%diciamo che cresce per il recente caso di cronaca nera (lo stesso è accaduto per La vita in diretta)
Si esatto, Ieri 1.3%-1.0%
Tg8 1.3%
Guardo Tg8 dal suo primo giorno di trasmissione e devo dire che mi piace e mi trovo bene. Ha l’affidabilità e i volti noti di Sky Tg24 ma al tempo stesso è più veloce e spigliato, ottimo se il tempo a disposizione è poco.
Ma non so se è solo un problema del mio televisore o anche altri lo hanno riscontrato: i volumi sono assurdi, alcuni servizi/collegamenti sono altissimi, altri si fa fatica a sentirli. Forse dovrebbero regolare meglio un equilibrio tra i volumi dei vari blocchi.
Magari il record lo ha fatto con la semifinale di pochi giorni fa e stasera sarà battuto.Qual'e' il record di maggiore ascolto nella storia di tv8?
Stasera lo si battera'?
Come share 14.25% è il più alto delle partite che hanno trasmesso di Europa League..Qual'e' il record di maggiore ascolto nella storia di tv8?
Stasera lo si battera'?