Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a me TV8 HD ogni tanto si blocca o scatta? Poco fa ho dovuto cambiare canale, si era bloccato
Poco fa mi sembra di aver sentito delle piccole scariche audio e poi si è sentito un bel fuori ondaNiente parolacce o bestemmie eh...
Probabilmente era l'audio dello studio...
![]()
l'alto ascolto non è bastato all'Inter di evitare di autoeliminarsi.
Nessuna eliminazione, è semplicemente arrivato secondo, era la finale
intendevo dalla possibilità di vincere! non è stato un autogol la causa? l'altra squadra quasi abbonata a vincere quella coppa.
Credo che dopo la UEFA abbia giustamente corretto il marcatore.Nello score mostrato a fine puntata con i nomi di chi ha segnato non era indicato come autogol.
Ma chi vince l'Europa League, nella stagione successiva non è promossa automaticamente in Champions League? Quindi dovrebbe "levarsi di torno" per l'EL
Nello score mostrato a fine puntata con i nomi di chi ha segnato non era indicato come autogol.
Ma chi vince l'Europa League, nella stagione successiva non è promossa automaticamente in Champions League? Quindi dovrebbe "levarsi di torno" per l'EL