Discussioni su TV8

Solo a me TV8 HD ogni tanto si blocca o scatta? Poco fa ho dovuto cambiare canale, si era bloccato

Poco fa mi sembra di aver sentito delle piccole scariche audio e poi si è sentito un bel fuori onda :D Niente parolacce o bestemmie eh... :D Probabilmente era l'audio dello studio... :icon_rolleyes:

in generale nelle tv già quando passano agli spot il volume lo alzano come fossimo sordi...se poi hanno sti sbalzi nello stesso canale non è professionale!

Ogni Mattina – 88.000 1.70%
Tg8 – 106.000 1.20%
Ogni Mattina Dopo Il Tg – 143.000 1.10%
Tenuta in Ostaggio – 433.000 3.70%
Quando Dici Sì – 299.000 3.40%
Vite da Copertina – 146.000 1.70%
Best Bakery – nd
4 Ristoranti – 245.000 1.80%
Pre UEFA Europa League – 1.403.000 10.40%
Siviglia-Inter – 4.253.000 22.80%
Post UEFA Europa League – 181.000 3.10%

intendevo dalla possibilità di vincere! non è stato un autogol la causa? l'altra squadra quasi abbonata a vincere quella coppa.

Nello score mostrato a fine puntata con i nomi di chi ha segnato non era indicato come autogol.

Ma chi vince l'Europa League, nella stagione successiva non è promossa automaticamente in Champions League? Quindi dovrebbe "levarsi di torno" per l'EL

Nello score mostrato a fine puntata con i nomi di chi ha segnato non era indicato come autogol.

Ma chi vince l'Europa League, nella stagione successiva non è promossa automaticamente in Champions League? Quindi dovrebbe "levarsi di torno" per l'EL
Credo che dopo la UEFA abbia giustamente corretto il marcatore.

Si, Siviglia in prima fascia di Champions League. Comunque era già iscritta per via del piazzamento in campionato.

Ultima modifica:

Accadde anche 4 anni fa, ma andarono fuori, però vincendo l'ultima partita con la Juventus tornarono nella UEFA Europa League a febbraio.

Indietro
Alto Basso