• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Passerà molto presto al 16:9.... E' stato abbondantemente detto... nuova grafica e 16:9 dal 1 Luglio
 
comunque per rispondere alla sua domanda, mtv passa dopo in 16:9 perchè il canale essendo ancora anche in analogico in alcune zone d'Italia, il canale in 16:9 sul dtt diventa letterboxato in analogico
 
CHRIS 86 ha scritto:
comunque per rispondere alla sua domanda, mtv passa dopo in 16:9 perchè il canale essendo ancora anche in analogico in alcune zone d'Italia, il canale in 16:9 sul dtt diventa letterboxato in analogico

Ah ok grazie Chris
 
Passato nuovamente un promo. Questa volta su MTV Music, che pubblicizzava l'appuntamento su uno speciale di Lady Gaga che verrá trasmesso il 19 giugno, e alla fine del promo c'era il nuovo logo di MTV Music.
 
Questa è di un promo, è in basso a sinistra e viene usato il nuovo logo ma nel riquadro:
2dilel1.png

Speriamo non sia così...

Questo è il promo di lady gaga con la nuova grafica:
2ch6m1i.jpg


Mi scuso per le immagini troppo grandi, ma non so come rimpicciolirle :)
 
Ma ieri sera cosa aveva mtv? Solo io ho notato che c'era un continuo switch tra 4:3 e 4:3letterbox e che la prima parte di SkinUSA è stata mandata tutta deformata in 4:3 vero e proprio?
 
ma che senso ha mandare già i promo con il nuovo logo? nemmeno loro sopportano +la vecchia orrenda grafica? ahahahha Comunque nel video ke hai postato nei promo il nuovo logo è nel riquadro.. 3750 ha detto che cambierà tutta la grafica...
 
Quindi passa al 16:9 ma alla maniera di DeeJay TV???:eusa_wall:
 
DDTV ha scritto:
Quindi passa al 16:9 ma alla maniera di DeeJay TV???:eusa_wall:
Cioè? Se passa al 16:9 passa al 16:9 ;) In analogico lo si vedrà in 4:3 letterbox e su dtt e sat in 16:9 ;)
Riguardo a deejay tv... meglio lasciare stare :(

Purtroppo ci beccheremo pubblicità in 14:9 video in 4:3 schiacciati... programmi zoomati con sottotitoli mezzi tagliati... e cosi via :lol: :lol:
 
ale89 ha scritto:
Cioè? Se passa al 16:9 passa al 16:9 ;) In analogico lo si vedrà in 4:3 letterbox e su dtt e sat in 16:9 ;)
Riguardo a deejay tv... meglio lasciare stare :(

Purtroppo ci beccheremo pubblicità in 14:9 video in 4:3 schiacciati... programmi zoomati con sottotitoli mezzi tagliati... e cosi via :lol: :lol:

io spero in meno programmi sottotitolati!! Basta americanate...
 
ale89 ha scritto:
Eheh allora non sarebbe mtv... anzi ultimamente li stanno pure doppiando! Che schifo! Molto meglio con i sottotitolo :)
a me piacevano solo next parental control e room raiders... :icon_cool:
 
già è un passo avanti..per una rete che dovrebbe essere giovane... xD...
 
Indietro
Alto Basso