Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo a voi potrebbe arrivare tv8 in HD altrimenti perché l'hanno spostato
Secondo a voi potrebbe arrivare tv8 in HD altrimenti perché l'hanno spostato
Al momento è da escludere... anche perchè il Mux Mediaset1 è pieno. A Settembre 2021 vedremo cosa decideranno di fare.
Al momento è da escludere... anche perchè il Mux Mediaset1 è pieno. A Settembre 2021 vedremo cosa decideranno di fare.
Finalmente posso verificare come funziona questo Mediaset 1, prima c'erano solo canali codificati o niente di interessante free.
Non c'erano canali free dal 2009 circa: Boing+1.Finalmente posso verificare come funziona questo Mediaset 1, prima c'erano solo canali codificati o niente di interessante free.
Mi pare che durante Guess my age quando le luci ruotano i pixel sembrano più stabili
io voglio vedere che succederà durante le partite di calcio , sono molto curioso![]()
@ALE89. Scusa Ale nella pagina della composizione dei mux per quel che riguarda il Lazio il Mediaset 1 è trasmesso sul ch.58, visto che c'è la specifica per la Sardegna
mi chiedevo se per chiarezza potevi aggiungere anche noi. Grazie
Su TV8 quando era sul TIMB3 avevo spesso la visione a scatti, col problema che si accentuava con le immagini molto movimentate, per quello che lo notavo sempre bene coi motori. Il mux dalle barre del tv ha buon segnale e pochissimi errori.
TV8 provvisorio che è sempre sul TIMB3 ha quindi come logico che sia gli stessi scatti.
Il nuovo TV8 arrivato su Mediaset 1, segnale buono ma con qualche errore in più, invece non ha nessun scatto nelle immagini in movimento.
Domanda: TV8 e TV8 provvisorio hanno dei parametri di trasmissione diversi? Mi piacerebbe capire se c'è un parametro diverso sul provvisorio che è quello che mi sballava la visione sul tv. Oppure ho altri disturbi, interferenze o problemi di segnale, che non riesco a individuare dalle barre del tv, che forniscono valori buoni.
Qualcuno ha notato differenze tra il Mux TIMB3/ReteA1 e il Mux Mediaset1?
Magari qualche occhio attento...![]()
Ho visto che sta girando un promo con Enrico Papi che informa, anzi invita, alla risintonizzazione. Stranamente non viene citato Skytg24