Discussioni su TV8

Da domani cambia il palinsesto di TV8 : dalle 8:35 ci sono 2 film di Natale ,alle 12:00 il Tg8 ,alle 12:35 '4 ristoranti' ,alle 13:45 'Vite da Copertina' ,dalle 14:30 3 film di Natale ,alle 19:30 'Cuochi d'Italia' (il 25 ci sarà 1 puntata speciale con ospiti vip) ,alle 20:30 le repliche di 'Guess My Age'
5 film natalizi al giorno?!?! Mamma mia...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
5 film di natale nel natale più strano e mesto degli ultimi 70 anni, film tv bucolici e favolette in stile harmony e si aspettano che le sciure li guardino sognanti senza un certo fastidio, confinate in casa? In pratica hanno fatto un Christmas Channel. 4 ristoranti non lo tolgono nemmeno se scoppia la carestia
Vite da copertina alle 13.40 mi sa tanto di test, per un possibile futuro cambio di orario ??

Se a gennaio non cambiano passo, rischiano di gareggiare con la7d
 
esagerati sono 5 film tv natalizi che in alcuni giorni diventano 7
Fanno ascolti.. La gente lì guarda.. A te non piacciono? Ci sta.. Ma addirittura il de profundis del canale, per una programmazione provvisoria natalizia che fanno tutti gli anni e ti dirò di più Alneno un film al giorno durerà fino a febbraio :D.. Da lì il mio "siete esagerati"
 
Fanno ascolti.. La gente lì guarda.. A te non piacciono? Ci sta.. Ma addirittura il de profundis del canale, per una programmazione provvisoria natalizia che fanno tutti gli anni e ti dirò di più Alneno un film al giorno durerà fino a febbraio :D.. Da lì il mio "siete esagerati"

Cerco di commentare con distacco non per i miei gusti personali. Ovvio che i film sono prodotti per un pubblico femminile e quindi fuori dal mio target, dico che denota una certa povertà di contenuti mettere 5 film natalizi al giorno, soprattutto in un natale non proprio normale, quindi contenuti fuori fuoco quest'anno.
Un palinsesto tra film tv natalizi e 4 ristoranti sarà un po' povero?
 
Effettivamente una programmazione troppo di fortuna e riempitivo. Faranno più di Ogni mattina ma non è che ci voglia poi tanto
 
Anche sul canale Cinema Christmas di Sky e relativa collezione on demand, c'è pieno di queste commedie romantiche natalizie. E i bei tempi invece c'erano i classici Disney, Mamma ho perso l'aereo, ecc...
Preso dalla tristezza, ho fatto un mese di Disney+.
 
Quel 20 spiaccicato lì tutto il giorno sul canale :doubt: , mi ha ricordato il canale "20 Mediaset". :D

a.jpg
 
la rottura visiva non è tanto il logo di questo o quel canale ma che mettano il promemoria testo di programmi tutto il tempo come altri canali fanno, che palle!
 
Sì mi riferivo a quella cosa lì che rompe. Rompono già le scritte, quando mettono ste cose poi...
 
Indietro
Alto Basso