Solo quella è l'inesattezza? Leggi bene quali sono i canali che cambiano frequenza secondo loro
il Nove...Otto Nove è uguale...haha e ha omesso TV8.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo quella è l'inesattezza? Leggi bene quali sono i canali che cambiano frequenza secondo loro
Anche secondo me ,perché i master non sono in tutte le famiglie italianeIeri sera TV8 ha fatto meno dell'1% di share… ma la colpa è del cambiamento di frequenza o dei meter di Auditel? io direi il secondo!
Anche secondo me ,perché i master non sono in tutte le famiglie italiane
Ieri il Tg8 quasi al 2% con 238.000 tlsp. Questo conferma che anche in un giorno feriale con un filmetto a fare da traino può dare risultati più decenti (non serve per forza la domenica con le moto). Il Tg ha del potenziale... Ogni Mattina, così com'è ora, no.
Infatti potrebbero esprimere tutto questo potenziale con un'edizione in più, magari più lunga e integrando qualche approfondimento, anche perché per il resto è ben fatto e anche l'inserimento di grafiche esplicative non annoia il telespettatore che sta seguendo. Il riepilogo come quello del Super 8 poi non ce l'ha quasi nessuno (anzi una volta solo il TG2 ma confezionato in modo un po' rudimentale)
Era quello di SkyMeteo24 (al momento dei saluti sul ledwall è apparso il logo) ma per il resto era uguale a quello che va in onda subito dopo il tg delle 12.Il meteo era quello di Sky Meteo 24 / Sky TG24 (visibile anche in video sul sito di ilmeteo .it) o una cosa diversa?
Una volta l'ho visto anche intorno alle 23:00. Va in onda tutti i giorni dopo il tg, quindi presumo anche nelle altre fasce sia cosìHo visto da poco per la prima volta il meteo su Tv8 alle 19.30 (con sigle uguali a quelle del Tg). Che voi sappiate, va in onda tutti i giorni? Da quando?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì, almeno lo studio è quelloIl meteo era quello di Sky Meteo 24 / Sky TG24 (visibile anche in video sul sito di ilmeteo .it) o una cosa diversa?
Una volta l'ho visto anche intorno alle 23:00. Va in onda tutti i giorni dopo il tg, quindi presumo anche nelle altre fasce sia così
Si, identico. Solo che in quello di stasera non c'era la luminosa "Tg8".Ho editato il post precedente mettendo il link di un vecchio video trovato in rete.
Ti assicuro che alcuni decoder, soprattutto di persone anziane, e che hanno l'aggiornamento canali inattivo, rimarranno con tv8 a nero perché pensano che magari il problema è del segnale della loro zona.ancora con questo problema delle frequenze?
Ieri film di prima serata al 2,7%, film seconda serata al 4%, quello in terza serata al 3,3%
Borghese al posto di Papi al 2%
al mattino:
Film Natale a Winters Inn” (ore 08.30) 143.000 spettatori – 1,6%
Film “Natale fuori città” (ore 10.13) 256.000 spettatori – 2,3%
Film “Un Natale x 2” (ore 14.21) 327.000 spettatori – 1,9%
Film “S.O.S. Natale” (ore 16.20) 280.000 spettatori – 1,6%
Film “Baci sotto il vischio” (ore 18.10) 356.000 spettatori – 1,6%