• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Come ampiamento annunciato, è ripartito Ogni Mattina: prima promessa non mantenuta quella di uno studio che sarebbe stato rinnovato, più caldo e accogliente. Ma dove? È sempre lo stesso! Mah :icon_rolleyes:

Ho pensato la stessa cosa, hanno aggiunto il cast in presenza a fare da pubblico, ma stessi colori stessa disposizione, studio freddo, non adatto a questo tipo di programma. Pure i contenuti, solite cose, soliti argomenti...secondo me non cambieranno nemmeno i risultati di ascolto.
 
Chi l'ha promesso lo studio più caldo?
Nei promo non hanno mai menzionato nulla in merito allo studio, per esempio

L'aveva detto la stessa Adriana Volpe nelle interviste della settimana scorsa per (ri)lanciare il programma... e in ogni caso se anche avessero avuto uno studio rinnovato non mi sembra sia qualcosa da pubblicizzare in un promo eh... andrebbe bene come cosa da dire giusto in un comunicato stampa o in un'intervista, come infatti è successo. peccato che invece sia rimasto lo stesso.
 
In sostanza le uniche cose nuove sono il jingle della sigla (a che pro cambiarlo, boh) e l'aggiunta di qualche segmento in più con relative sigle. Per il resto studio uguale, argomenti idem. Per quanto riguarda il cast come new entry c'è Cristiano Pasca proveniente da Le iene
 
In sostanza le uniche cose nuove sono il jingle della sigla (a che pro cambiarlo, boh) e l'aggiunta di qualche segmento in più con relative sigle. Per il resto studio uguale, argomenti idem. Per quanto riguarda il cast come new entry c'è Cristiano Pasca proveniente da Le iene

sulla modifica al jingle non sono contrario... la modifica oltretutto è solo parziale, perchè il richiamo al vecchio 'Ogni Mattina' è ancora presente.
sugli argomenti ora non esagererei a dire che sono gli stessi. il programma l'ho guardato negli scorsi mesi e lo sto guardando anche stamattina e in effetti la virata pop c'è e si vede. non credo però che sia abbastanza per cambiare il destino di questo programma sinceramente.
 
sulla modifica al jingle non sono contrario... la modifica oltretutto è solo parziale, perchè il richiamo al vecchio 'Ogni Mattina' è ancora presente.
sugli argomenti ora non esagererei a dire che sono gli stessi. il programma l'ho guardato negli scorsi mesi e lo sto guardando anche stamattina e in effetti la virata pop c'è e si vede. non credo però che sia abbastanza per cambiare il destino di questo programma sinceramente.

Oddio, in realtà ho scritto "gli stessi" per pigrizia, ma volevo dire gli stessi dell'ultima parte del programma com'era prima. Per quanto riguarda il jingle c'è sì il richiamo ma è molto rock (anche se mi sembrava più adatto quello precedente). Certo, non so quanto possa essere d'aiuto iniziare con la caciara gossippara già alle 10 del mattino, ma se questo può far risollevare gli ascolti...
 
lo studio cambia colore in base agli argomenti mi pare. Però 4 ore di questa roba è troppo. Annoia.
Il problema è anche la conduttrice, non dico che conduce male, ma non è un nome forte da richiamare pubblico e reggere 4 ore di diretta. Si dice che il programma ora è in mano ad un'autrice di Detto Fatto e Vieni da me presumo che si vedrà un programma che mixa i due stili di questi due programmi
 
lo studio cambia colore in base agli argomenti mi pare. Però 4 ore di questa roba è troppo. Annoia.
Il problema è anche la conduttrice, non dico che conduce male, ma non è un nome forte da richiamare pubblico e reggere 4 ore di diretta. Si dice che il programma ora è in mano ad un'autrice di Detto Fatto e Vieni da me presumo che si vedrà un programma che mixa i due stili di questi due programmi

Anche io penso che non cambierà molto negli ascolti.

Mi chiedo ma ieri il film Io prima di te è andato in onda due volte nella stessa giornata?
 
Non va tutto il palinsesto. Male vite da copertina, male Cuochi d'italia, bassissimo anche Guess my age
Certo Ogni mattina è il baratro
 
praticamente il doppio...

rispetto alla prima parte si, sulla seconda parte siamo li.
Il programma è troppo lungo e non ha un traino adeguato. Poi penso che i contenuti siano banali e superati e rispetto ad altri contenitori non hanno reduci da reality da inviare e parlare del nulla come avviene nelle reti più affermate.
 
Indietro
Alto Basso