Altro filmettino di Natale. Ma che dite per carnevale la fanno finita?
forse a Pasqua...hehe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altro filmettino di Natale. Ma che dite per carnevale la fanno finita?
Di solito vanno avanti fino ai primi di marzo [emoji38]Altro filmettino di Natale. Ma che dite per carnevale la fanno finita?
Di solito vanno avanti fino ai primi di marzo [emoji38]
Dovrebbe andare episodio 10 della sesta stagione e poi il 9 che è andato oggi alle 20:30.Domani sera, invece del film, in prima serata la NUOVA stagione di 4 Ristoranti, definita come Prima TV in chiaro, ma dal promo le puntate mi sembrano (almeno a me) già note (e non ho Sky)[emoji848]
Grazie, li replicheranno sempre alla domenica alle 20.15?Mi è più comodo tale orario.Dovrebbe andare episodio 10 della sesta stagione e poi il 9 che è andato oggi alle 20:30.
Successivamente per il lunedì successivo c'è episodio 11 andato si sky uno a dicembre quindi non penso tv8 lo abbia già mandato
In epg c'è scritto prossimo episodio 1 febbraio 21:30, replica il 31 gennaio 20:15Grazie, li replicheranno sempre alla domenica alle 20.15?Mi è più comodo tale orario.
Penso che il 'nuovo' direttore avrà da lavorare
TG8 SPORT 0,2 %
Il film di Natale in prima serata 0,9%
Non per rigirare il coltello nella piaga, ma intanto Ogni Mattina fa numeri sempre più scarsi: negli ultimi due giorni le due parti hanno ottenuto lo 0.60%+0.50% e lo 0.70%+0.40%... in valori assoluti sono attorno ai 50.000 spettatori, quando per andare almeno in pari avrebbero dovuto fare circa il doppio... ci sono dubbi sul fatto che chiuderà?