• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Davvero buoni numeri, SKY deve insistere con la differita di un'ora su TV8.
..era peraltro un pomeriggio privo di altri eventi sportivi ...i primi GP comunque fanno spesso buoni ascolti, poi bisogna vedere come "declina" la stagione agonistica
 
F1 GP Bahrian – 2.122.000 11.40%
Moto3 Qatar – 797.000 3.12%
Moto2 Qatar - 628.000 2.30%
MotoGP Qatar – 1.170.000 6.80%
 
Ieri Ogni mattina ha toccato livelli di ascolto da trovare con la lente di ingrandimento.
Ma dalla prossima settimana cosa sostituirà la seconda parte del programma? Spero no l'ennesima replica di 4ristoranti?
 
Ieri Ogni mattina ha toccato livelli di ascolto da trovare con la lente di ingrandimento.
Ma dalla prossima settimana cosa sostituirà la seconda parte del programma? Spero no l'ennesima replica di 4ristoranti?
E il bello è che ancora continuerà fino a giugno
 
Ma dalla prossima settimana cosa sostituirà la seconda parte del programma? Spero no l'ennesima replica di 4ristoranti?

Oggi ho controllato per curiosità la guida di Tv8 ma nel giorno di martedì 6 non mi fa vedere il palinsesto. Su altre guide tv invece proprio da martedì 6 danno:
9.30 - Tg News SkyTG24
9.45 - Ogni Mattina
12.00 - Tg News SkyTG24
12.15 - 4 Ristoranti
13.15 - Cuochi d'Italia
 
Oggi ho controllato per curiosità la guida di Tv8 ma nel giorno di martedì 6 non mi fa vedere il palinsesto. Su altre guide tv invece proprio da martedì 6 danno:
9.30 - Tg News SkyTG24
9.45 - Ogni Mattina
12.00 - Tg News SkyTG24
12.15 - 4 Ristoranti
13.15 - Cuochi d'Italia
Nella guida del sito, invece, Sky TG24 appare alle 11.15 per il weekend, ma credo per il fatto che non ci sia Ogni mattina. Mi dispiace per il TG8, che pur essendo sempre della redazione di TG24, a mio parere era fatto meglio e più adatto ad una generalista come TV8
 
4 ristoranti anche alle 12.15?😱😱😱😱

Il programma più replicato della TV italiana
Propongo di battezzare il canale 4 ristorantiTv
 
Quando approderà questo canale in Hd sul digitale? a switch off dvb-t2 avvenuto? sul sat mi pare di capire c'è da qualche mese se non anno con tivusat.
 
canale pieno di repliche, ieri passato per l'ennesima volta Spiderman.
TV8 è stato una delusione, quest'anno poi con scelte editoriali sbagliate, per loro è stato un anno difficile.
Il daytime è crollato, Ogni Mattina è stato un macigno per i loro ascolti già deboli.
In prima serata hanno recuperato qualcosa con IGT e il calcio per il resto tutto male, devono decidere che cosa fare di questo canale, se investirci o vivacchiare ma fino ad oggi deludente e poco ambizioso
 
canale pieno di repliche, ieri passato per l'ennesima volta Spiderman.
TV8 è stato una delusione, quest'anno poi con scelte editoriali sbagliate, per loro è stato un anno difficile.
Il daytime è crollato, Ogni Mattina è stato un macigno per i loro ascolti già deboli.
In prima serata hanno recuperato qualcosa con IGT e il calcio per il resto tutto male, devono decidere che cosa fare di questo canale, se investirci o vivacchiare ma fino ad oggi deludente e poco ambizioso
Beh, non si può dargli atto che hanno provato ad accendere il daytime prima con The Real al pomeriggio e poi con Ogni Mattina però i risultati sono stati ampiamente deludenti.

Le maggiori fortune le hanno con gli eventi sportivi (Europa League, Formula1, Motomondiale) e qualche show come IGT. Difficile imporsi, specie nel daytime.
 
Beh, non si può dargli atto che hanno provato ad accendere il daytime prima con The Real al pomeriggio e poi con Ogni Mattina però i risultati sono stati ampiamente deludenti.

Le maggiori fortune le hanno con gli eventi sportivi (Europa League, Formula1, Motomondiale) e qualche show come IGT. Difficile imporsi, specie nel daytime.

si ci hanno provato ma si sono arresi ripiegando sulle solite repliche dello stesso programma. Dovevano provare altro e trovare il prodotto giusto, se al primo tentativo ti arrendi non proverai mai il format giusto. Ogni Mattina come detto era un progetto debole. The Real una americanata se non c'entrava nulla con il gusto italiano
 
Ieri Ogni Mattina 0,4 prima parte e 0,6 seconda
Vite da Copertina 1%
sotto il 2% anche i film del pomeriggio. Un palinsesto troppo debole
 
Non gli hanno dato una linea, sembra un do coglio coglio. Hanno pochi film che ripetono spesso. Molte produzioni sono una ritrasmissione di cose andate in onda su skyuno. Poche sperimentazioni, pochi volti noti, poche produzioni originali, paradossalmente sperimenta piu' Nove (anche se limitatamente alla prima serata) che ha Crozza che garantisce un 5 / 6 % per 6 mesi l'anno. Devono costruire una linea e farsi vedere, lo possono fare accendendo il canale per tutta la stagione con produzioni forti e riconoscibili.
Il mattino è un flop con Ogni Mattina, che ha affossato anche i film del pomeriggio che andavano bene.
Poi arriva Vite da copertina ed è un altro tracollo, poi la milionesima replica di 4 ristoranti. Cuochi D'italia e Guess my age iniziano prendendo la linea all'uno per cento e non possono certo fare miracoli, anche perche sono due format ormai affaticati. Cuochi d'italia sono tanti spin off che cambia di continuo con cambio di concorrenti e conduttori che non fidelizza il pubblico.
 
Nessun saluto particolare al termine dell'ultima edizione del TG8, due parole in più me le aspettavo. Mi dispiace molto...
 
Indietro
Alto Basso