• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Avevo iniziato a seguire TV8 quest'estate tra Ogni mattina (la primissima versione, chiaramente) e TG8, finalmente qualcosa di diverso in una rete strafarcita di repliche e, dunque, due appuntamenti fissi in un palinsesto fatto a casaccio. Se già avevo quasi smesso di seguirlo dopo lo stravolgimento del programma, credo che da domani non tornerò più a seguire del tutto questo canale: a parte le ossessive repliche di Mister DIESCI, questo ostinarsi a voler continuare con Ogni Mattina e cancellare un appuntamento informativo che, nel bene o nel male, aveva trovato una sua quadra, è a mio parere la strategia più masochista che Sky abbia mai potuto perseguire, sottolinea quanto non abbiano voglia di investire sui loro due unici canali free. Per quel che mi riguarda, potrebbero chiudere anche domani e lasciare la LCN a un editore con le idee chiare.
 
Avevo iniziato a seguire TV8 quest'estate tra Ogni mattina (la primissima versione, chiaramente) e TG8, finalmente qualcosa di diverso in una rete strafarcita di repliche e due appuntamenti fissi in un palinsesto fatto a casaccio. Ecco, credo che da domani non tornerò più a seguire questo canale: a parte le ossessive repliche di Mister DIESCI, questo ostinarsi a voler continuare con Ogni Mattina e il cancellare un appuntamento informativo che, nel bene o nel male, aveva trovato una sua quadra, è a mio parere la strategia più masochista che Sky abbia mai perseguito, sottolinea quanto non abbiano voglia di investire sui loro due unici canali free. Per quel che mi riguarda, potrebbero chiudere anche domani e lasciare la LCN a un editore con le idee chiare.
Non posso che essere d'accordo con tutto ciò che hai detto, soprattutto l'ultima frase.
 
Davvero imbarazzante Ogni Mattina...
Questa settimana per tre giorni di fila - mercoledì, giovedì e venerdì - la prima parte fino alle 12 (che dalla prossima settimana diventerà l'unica superstite) ha realizzato lo 0,40%, sui 20.000 telespettatori... Ventimila, neanche una città di media grandezza, giusto un paesello. E non che martedì le cose fossero andate tanto meglio...

Questo è un disastro totale e viene davvero da chiedersi chi caldeggi così tanto Adriana Volpe da lasciarla ancora lì mentre altri chiudono pur facendo meglio... Bah, per lei comunque saranno gli ultimi giorni di gloria, non vedo proprio come possa essere confermata in autunno.
 
Davvero imbarazzante Ogni Mattina...
Questa settimana per tre giorni di fila - mercoledì, giovedì e venerdì - la prima parte fino alle 12 (che dalla prossima settimana diventerà l'unica superstite) ha realizzato lo 0,40%, sui 20.000 telespettatori... Ventimila, neanche una città di media grandezza, giusto un paesello. E non che martedì le cose fossero andate tanto meglio...

Questo è un disastro totale e viene davvero da chiedersi chi caldeggi così tanto Adriana Volpe da lasciarla ancora lì mentre altri chiudono pur facendo meglio... Bah, per lei comunque saranno gli ultimi giorni di gloria, non vedo proprio come possa essere confermata in autunno.

È tutto il palinsesto debole. Ieri con tutta la gente a casa con tante repliche da ciao Darwin a Crozza l'ennesima riproposizione di Lo Horbit ha fatto 1,5%. Sui film le reti digitali RAI e Mediaset sono più competitive
 
Davvero imbarazzante Ogni Mattina...
Questa settimana per tre giorni di fila - mercoledì, giovedì e venerdì - la prima parte fino alle 12 (che dalla prossima settimana diventerà l'unica superstite) ha realizzato lo 0,40%, sui 20.000 telespettatori... Ventimila, neanche una città di media grandezza, giusto un paesello. E non che martedì le cose fossero andate tanto meglio...

Questo è un disastro totale e viene davvero da chiedersi chi caldeggi così tanto Adriana Volpe da lasciarla ancora lì mentre altri chiudono pur facendo meglio... Bah, per lei comunque saranno gli ultimi giorni di gloria, non vedo proprio come possa essere confermata in autunno.

Rispecchia più o meno quello che ho scritto ieri. Hanno addirittura chiuso il TG e ridimensionato quello sportivo che generalmente faceva più di Ogni mattina, che invece continua ad andare in onda. A parte il fatto che ci abbiano messo quasi un anno per capire che andava ridotto già a priori il programma, ma questo ostinarsi a voler continuare è controproducente.
Con gli eventi sportivi e i format che vanno anche sul pay ci riescono, ma da questa situazione appare chiaro che non riescano a costruire un palinsesto generalista competitivo che vada oltre le repliche e le differite degli eventi.
 
Tv8 questa settimana ampiamente sotto il 2%.

1,8% nelle 24 ore
1,77 % in prima serata
 
almeno qualcosa in diretta...la volta scorsa la MotoGP è finita a mezzanotte in differita.
 
Anche perchè c'erano F1 e motomondiale a orari simili ed entrambi in differita, quindi se hanno iniziato con le differite in primissima serata sono andati inevitabilmente per le lunghe.

Ci saranno dei casi con une delle due in diretta, tipicamente se danno F1 o moto live alle 14, l'altra possono darla in differita già in tardo pomeriggio.

Ci saranno altri casi simili con entrambe in differita, ma magari gareggiano entrambi presto e da metà pomeriggio possono iniziare con le differite.

Poi ci sarà anche la Superbike live ma gli organizzatori hanno ben pensato di non fare nessun week end che comprendesse F1 + MotoGP + SBK.
 
la Superbike ha molte meno gare mi sembra, anche quest'anno 2 gare nello stesso posto... ricordo i primi tempi differite della F1 6-7 ore dopo, gara alle 14-15 e differita dopo le 21, facevi tempo ad essere spoilerato sul risultato da qualcuno o vedendo un tg a cui non frega nulla che qualcuno non ha Sky.
 
Indietro
Alto Basso