pierluigip
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Febbraio 2005
- Messaggi
- 4.973
MTV è un brand che Viacom ormai utilizza solo per i canali a pagamento. Quindi mettetevi il cuore in pace e stop con il trolling. Sky non rinuncerà mai a Tv8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MTV è un brand che Viacom ormai utilizza solo per i canali a pagamento. Quindi mettetevi il cuore in pace e stop con il trolling. Sky non rinuncerà mai a Tv8
Puoi pensarla come vuoi, ma una volta che hai già detto che vuoi il ritorno di MTV sull'8 non ha senso continuare a scriverlo a ogni post. Anche perché non è che se lo scrivi 10.000 volte qualcuno ti prende sul serio e ti accontenta. Sei sempre e solo tu che lo scrivi, quindi non fa testo. Viacom oltretutto non possiede più il canale all'LCN 8 e ha ben altri progetti in ballo come quelli sullo streaming free e a pagamento, al canale 8 non è proprio più interessata. Così come Sky non ha la proprietà del marchio MTV... la tua richiesta è quindi irrealizzabile per più di un motivo.con tutte le repliche che fa non credo ci punti più ormai, anche perchè alla lunga la gente ovviamente si stufa e si vede dai risultati... in attesa del ritorno di mtv sembra lapalissiano ormai, qui si discute del canale niente trolling quindi
Questa storia della vetrina è un argomento superato. Diciamo che la funzione di Tv8 è quello di sfruttare i prodotti sky sul free ricavandone profitto con la pubblicità che nel passaggio pay non si può certo sfruttare.
I passaggi pay e poi free consentono anche di abbattere i costi. La vetrina non c'entra molto.
Tornando al momento non favorevole di Tv8 questa settimana la medie è stata davvero bassa, in prima serata appena 1,4 superata da nove, 20 e Iris
Questa storia della vetrina è un argomento superato. Diciamo che la funzione di Tv8 è quello di sfruttare i prodotti sky sul free ricavandone profitto con la pubblicità che nel passaggio pay non si può certo sfruttare.
I passaggi pay e poi free consentono anche di abbattere i costi. La vetrina non c'entra molto.
Tornando al momento non favorevole di Tv8 questa settimana la medie è stata davvero bassa, in prima serata appena 1,4 superata da nove, 20 e Iris
Da domani i film di Natale andranno in onda di mattina dalle 8:00 (con 2 film) e di pomeriggio dalle 14:00 (con 3 film) e il martedi e il sabato in 1°serata (con 2-3 film) ,comunque so che TV8 da molte repliche ma x i film stanno dando molti film nuovi da più di 1 mese (ad Ottobre stavano già dando nuovi film nel ciclo 'Appuntamento con l'Amore e anche adesso con i film di Natale) volevo anche dire 1 altra cosa ,oggi 'Paddock Live' è durato 15 minuti in meno xchè è iniziato tardi a causa di 1 incidente al via della F2 a Jedda (che è iniziata con 40 minuti di ritardo)
Penso di no perché il paddock live show stava andando ancora in onda su Sky...Una domanda: su TV8 c’è stato “Paddock Live post gara” o dopo il podio sono passati direttamente a Masterchef?
Sono passati direttamente a MasterChefUna domanda: su TV8 c’è stato “Paddock Live post gara” o dopo il podio sono passati direttamente a Masterchef?
Bel buono gli ascolti con la f1 direiSu TV8 il Gran Premio di Formula 1 dell’Arabia Saudita segna il 7.2% con 1.653.000 spettatori
MasterChef Italia è la scelta di 546.000 spettatori (3.3%)
Bel buono gli ascolti con la f1 direi
Giustamente con l'avvicinarsi del Natale aumentano, l'importante è che come al solito non li fanno durare fino a marzo.Da ieri i film tv di natale sono 5 al giorno
2 la mattina e 3 al pomeriggio