Discussioni su TV8

Per una volta spezzo una lancia a favore di MTV.
Ho saputo che stasera trasmettono un film che volevo vedere da tempo ma che non sono mai riuscito a procurarmi: Adam.
Non vedo l'ora che siano le 21:10. ;)

Non penso, ed in ogni caso non sarebbe sull'8, ma sul 508.

Probabilmente intendono che il concerto, filmato in HD, andrà in onda su MTV. Ovviamente così l'HD va a farsi friggere. Ma questo vale per tantissimo materiale che originariamente è HD, anche i semplici bumper del canale.

ZWOBOT ha scritto:
Non penso, ed in ogni caso non sarebbe sull'8, ma sul 508.

Probabilmente intendono che il concerto, filmato in HD, andrà in onda su MTV. Ovviamente così l'HD va a farsi friggere. Ma questo vale per tantissimo materiale che originariamente è HD, anche i semplici bumper del canale.
Io penso che l'arrivo di MTV HD ufficalmente non sia tanto lontano..ormai hanno quasi tutte serie nuove però ho paura perchè so che sarà gestito con i piedi :crybaby2: già sbagliano a mandare le cose in 16:9 figuriamoci in HD

La notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio MTV Classic ha trasmesso "Classic Night Fever" con un sacco di brani dance anni '90 tra cui Sash La primavera, Mousse T. Horny 98, Armand Van Helden U don't know me... Qualcuno ha per puro caso registrato o visti altri video? Io purtroppo avevo sonno e non ce l'ho fatta :D

MTV trasmettera la terza stagione di Modern Family da marzo, pare in prima assoluta... cioè prima di Fox. ma di questo non ne sono certo. quel che è certo è che la trasmetterà a marzo appunto.

lorixx ha scritto:
MTV trasmettera la terza stagione di Modern Family da marzo, pare in prima assoluta... cioè prima di Fox. ma di questo non ne sono certo. quel che è certo è che la trasmetterà a marzo appunto.

Sky ha già trasmesso la 3 stagione

marko-18 ha scritto:
La notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio MTV Classic ha trasmesso "Classic Night Fever" con un sacco di brani dance anni '90 tra cui Sash La primavera, Mousse T. Horny 98, Armand Van Helden U don't know me... Qualcuno ha per puro caso registrato o visti altri video? Io purtroppo avevo sonno e non ce l'ho fatta :D
maledetti mandano ste cose su mtv classic....su mtv dance di sash passano solo ecuador, manco avesse fatto solo quella:mad:

Riassumendo le novità di Gennaio di MTV:
Dall'11 Gennaio: NEW GIRL (1^ TV Free)
Dal 14 Gennaio: RADIO EMILIA 5.9 - LA MIA VITA DOPO IL TERREMOTO (1^ TV)
Dal 19 Gennaio: CELEBRITY STYLE STORY (1^ TV)
Dal 21 Gennaio: WAKEBROTHERS - FRATELLI RIVALI (1^ TV)
Dal 21 Gennaio: FAME - SARANNO FAMOSI (Per la prima volta sul Canale 8)
Dal 28 Gennaio: GEORDIE SHORE (Credo 2^ Stagione)
Dal 30 Gennaio: ROMANZO PERSONALE (1^ TV)

I film di MTV:
15 Gennaio: TERMINATOR
22 Gennaio: L'INCUBO DI JOANNA MILLIS
29 Gennaio: IL MISTERO DEL BOSCO

Ultima modifica:
lorixx ha scritto:
Riassumendo le novità di Gennaio di MTV:

Dal 21 Gennaio: WAKEBROTHERS - FRATELLI RIVALI (1^ TV) Serie tv o film?
Dal 21 Gennaio: FAME - SARANNO FAMOSI (Per la prima volta sul Canale 8) A che ora?

Wakebrothers è un'altra americanata di MTV US.
Fame mi sembra attorno alle 12.30 (prima di Buffy)

Girls (2^ Stagione) da Febbraio (a solo un mese dalla trasmissione in US)
Modern Family (3^ Stagione) 1^ TV Free da Marzo

non ho mai capito perchè saranno famosi lo mandavano su mtv music

Indietro
Alto Basso