Discussioni su TV8

marko-18 ha scritto:
Sono forse queste che ho? :D

P.S. Un genio chi ha fatto il video! Mi sono rivenuti in mente i tempi di Wake Up! e Pure Morning :(

io ho queste 3 mi manca quella dove ci sono kris&kris, la prima come quella che hai tu è del 1998 le altre due sono del 2000

No zwobot non ce l'ho ma me la ricordo......certo che pena pensando ad oggi leggere sui cd dance floor chart è in onda il giovedì su mtv alle 14:00 e alle 20:00

ale89 ha scritto:
Certo che MTV non sa porprio che mettere in palinsesto. Cioè Buffy viene trasmesso 3 volte al giorno :lol:

della serie only hits non lo mettiamo manco per sbaglio

obly28 ha scritto:
io ho queste 3 mi manca quella dove ci sono kris&kris, la prima come quella che hai tu è del 1998 le altre due sono del 2000

obly28, mi dici per cortesia tutte le tracce della compilation in basso a destra? Dovrebbe racchiudere le hit della Dancefloor Chart del periodo '99-2000, periodo in cui Mtv era il mio canale preferito e seguivo praticamente tutto ciò che trasmettesse. La Dancefloor Chart era il mio programma preferito, in questo periodo sto cercando di recuperare quanti più brani possibili delle classifiche di quel periodo. Se mi aiutassi mi faresti un immenso favore! :eusa_shifty:

Baciccio90 ha scritto:
obly28, mi dici per cortesia tutte le tracce della compilation in basso a destra? Dovrebbe racchiudere le hit della Dancefloor Chart del periodo '99-2000, periodo in cui Mtv era il mio canale preferito e seguivo praticamente tutto ciò che trasmettesse. La Dancefloor Chart era il mio programma preferito, in questo periodo sto cercando di recuperare quanti più brani possibili delle classifiche di quel periodo. Se mi aiutassi mi faresti un immenso favore! :eusa_shifty:
si certo ecco quella che mi hai chiesto

questa invece è quella col cartonato sempre del 2000........anche io adoro la musica di fine millennio, il periodo piu bello in assoluto!!!

Ultima modifica:
Una curiosità... qui da noi su MTV circolano i bumper delle trasmissioni italiane, quali Ginnaste, Calciatori, I Soliti Idioti e ora Club Privé, ma nelle altre nazioni europee e non, fanno lo stesso con le produzioni locali oppure è solo una cosa nostra?

Penso sia solo una cosa nostra. Da noi MTV è parecchio generalista perché ha avuto spazio sul free mentre nella maggior parte degli altri paesi si trova in pacchetti a pagamento.

ale89 ha scritto:
Ma Buffy alle 13.30 che fine ha fatto? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il venerdì non va piu in onda. E' probabile che, visto che a breve verrà trasmesso la sera alle 20.20 di nuovo da capo, il Venerdì lo abbiano eliminato per far sì che finisca la stagione in corso esattamente il giovedì prima della ripartenza da capo della serie in preserale. Le stagioni successive credo verranno trasmesse solamente in preserale al termine delle repliche...

Riguardando la guida tv... per natale anteprima non solo di ''new girl'' ma anche della nuova stagione de ''il testimone''!

lorixx ha scritto:
Il venerdì non va piu in onda. E' probabile che, visto che a breve verrà trasmesso la sera alle 20.20 di nuovo da capo, il Venerdì lo abbiano eliminato per far sì che finisca la stagione in corso esattamente il giovedì prima della ripartenza da capo della serie in preserale. Le stagioni successive credo verranno trasmesse solamente in preserale al termine delle repliche...
Che palle... di nuovo da capo? Che schifo! :(

Mi chiedo come saranno questi "hip hop awards" che trasmetteranno la prossima settimana, ho paura che sia una cosa solo made in italy escludendo in toto tutta la musica e artisti dagli USA. Spero di sbagliarmi ma da MTV Italia mi aspetto questo e altro :sad:

Puoi scommetterci che sarà così, figurati se in America hanno idea dell'esistenza di questi awards ridicoli! :lol:
Al più faranno una finta, mettendo nelle "nomination" qualche artista internazionale che poi ovviamente non vincerà.

ZWOBOT ha scritto:
Puoi scommetterci che sarà così, figurati se in America hanno idea dell'esistenza di questi awards ridicoli! :lol:
Al più faranno una finta, mettendo nelle "nomination" qualche artista internazionale che poi ovviamente non vincerà.
MTV è diventata proprio triste. Da quando hanno voluto regionalizzare il canale per dargli maggior visibilità e qualità lo hanno solo distrutto nel corso degli anni. Peccato :sad:

ZWOBOT ha scritto:

Le nomination sono votabili dal sito da piu di un mese e riguardano SOLO artisti italiani (i soliti 5 nomi in pratica, quelli di ''se il mondo fosse'' per intenderci, che vinceranno tutto ovviamente, non facendo vincere nessuno di meno conosciuto ai più)

Indietro
Alto Basso