Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo no, dovrei forse avere da qualche parte la MTV Ibiza del 1999...ZWOBOT ha scritto:E ce l'avete la compilation MTV Trance? Dovrebbe essere del 1998.
ale89 ha scritto:Certo che MTV non sa porprio che mettere in palinsesto. Cioè Buffy viene trasmesso 3 volte al giorno![]()
obly28, mi dici per cortesia tutte le tracce della compilation in basso a destra? Dovrebbe racchiudere le hit della Dancefloor Chart del periodo '99-2000, periodo in cui Mtv era il mio canale preferito e seguivo praticamente tutto ciò che trasmettesse. La Dancefloor Chart era il mio programma preferito, in questo periodo sto cercando di recuperare quanti più brani possibili delle classifiche di quel periodo. Se mi aiutassi mi faresti un immenso favore!obly28 ha scritto:
si certo ecco quella che mi hai chiestoBaciccio90 ha scritto:obly28, mi dici per cortesia tutte le tracce della compilation in basso a destra? Dovrebbe racchiudere le hit della Dancefloor Chart del periodo '99-2000, periodo in cui Mtv era il mio canale preferito e seguivo praticamente tutto ciò che trasmettesse. La Dancefloor Chart era il mio programma preferito, in questo periodo sto cercando di recuperare quanti più brani possibili delle classifiche di quel periodo. Se mi aiutassi mi faresti un immenso favore!![]()
ale89 ha scritto:Ma Buffy alle 13.30 che fine ha fatto?![]()
![]()
![]()
Il video che hai linkato è una figata assurda!!!obly28 ha scritto:
Che palle... di nuovo da capo? Che schifo!lorixx ha scritto:Il venerdì non va piu in onda. E' probabile che, visto che a breve verrà trasmesso la sera alle 20.20 di nuovo da capo, il Venerdì lo abbiano eliminato per far sì che finisca la stagione in corso esattamente il giovedì prima della ripartenza da capo della serie in preserale. Le stagioni successive credo verranno trasmesse solamente in preserale al termine delle repliche...
MTV è diventata proprio triste. Da quando hanno voluto regionalizzare il canale per dargli maggior visibilità e qualità lo hanno solo distrutto nel corso degli anni. PeccatoZWOBOT ha scritto:Puoi scommetterci che sarà così, figurati se in America hanno idea dell'esistenza di questi awards ridicoli!
Al più faranno una finta, mettendo nelle "nomination" qualche artista internazionale che poi ovviamente non vincerà.
ZWOBOT ha scritto:Puoi scommetterci che sarà così, figurati se in America hanno idea dell'esistenza di questi awards ridicoli!
Al più faranno una finta, mettendo nelle "nomination" qualche artista internazionale che poi ovviamente non vincerà.