Discussioni su TV8

Mi spiegate perchè stasera (alle 23.20 tra l'altro) cominciano a trasmettere la seconda stagione di modern family, mentre solo per martedì scorso hanno fatto 4 repliche? la logica su mtv non esiste... oppure han fatto i primi 4 della seconda la scorsa settimana? perchè io non li ho guardati, perchè leggendo sulla loro guida tv eran riportati i titoli dei primi 4 della prima serie, quindi avendoli già visti non ho acceso la tv...

Non avevo dubbi...ne ero certo che sarebbe successo....hanno interrotto la classifica top 50 che mandavano ogni settimana...erano partiti dal 2011 e si sono fermati al 2004, questa settimana doveva andare quella del 2003, invece stanno mandando la italians do it better top 50....e pensare che aspettavo con ansia il 2002-2001-2000-1999-1998:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

L'altra sera ho visto gli EMA

Mi stavano venendo gli istinti omicidi a furia di vedere le quelle ginnaste durante ogni pausa pubblicitaria.

Ah inutile dire che i premi di MTV sono privi di ogni credibilità, dato che vengono assegnati dai ragazzini. Lana Del Rey ALTERNATIVE? Somebody That I Used to Know che perde con Call Me Maybe il premio "miglior canzone"? Ma per favore

mats90 ha scritto:
L'altra sera ho visto gli EMA

Mi stavano venendo gli istinti omicidi a furia di vedere le quelle ginnaste durante ogni pausa pubblicitaria.

Ah inutile dire che i premi di MTV sono privi di ogni credibilità, dato che vengono assegnati dai ragazzini. Lana Del Rey ALTERNATIVE? Somebody That I Used to Know che perde con Call Me Maybe il premio "miglior canzone"? Ma per favore
Lana Del Rey l'unico premio azzeccato di tutta la serata

Da giovedì dopo diario di una nero superstar arriva la nuova serie "in cerca di Jane" ;) sapete com'è?

su mtv inglese va in onda un certo the valleys che è n'altra fotocopia di jersey shore....vi prego basta!

obly28 ha scritto:
su mtv inglese va in onda un certo the valleys che è n'altra fotocopia di jersey shore....vi prego basta!
E non so se hai notato i banner enormi del programma che mettono a destra dello schermo. Rendono inguardabile i video in onda. Non devono molto esserci col cervello per me :mad:

Avete notato che da quando non c'è più TRL, gruppi come i Finley, Dari, Lost e simili italiani non si vedono ne sentono più? Segno che era come pensavo, ovvero tutti ''artisti'' che lasciano il tempo che trovano..

Non me ne vogliate, ben vengano cantanti pop per teenager (che ci sono stati e sempre ce ne saranno), il loro vero problema è che poi dopo, finito l'interesse nei loro confronti perchè arriva qualcun altro che fa piu successo di loro, non riescono ad andare avanti, facendo nuove canzoni meno ''teen'' e non riescono a cambiare l'immagine che hanno di se. Di fatti ben presto anche Justin Bieber e compagnia bella saranno soppiantati per qualcun'altro... in pochi di questo ambito sono riusciti a cavarsela (Take That, Backstreet Boys i primi che mi vengono in mente) mentre una marea di altri cantanti sono caduti nell'anonimato... (vi ricordate i Gazosa? o i più recenti Tokio Hotel? che fine hanno fatto?)

lorixx ha scritto:
in pochi di questo ambito sono riusciti a cavarsela (Take That, Backstreet Boys
veramente anche i Backstreet boys mi risulta siano finiti a non far niente. I Take That tra reunion e proficue carriere soliste invece sì che se la cavano.

e anche i duran duran continuano la loro carriera... mentre pure i Blue scomparsi nel nulla. come dice pino scotto, sono tutte manovre commerciali

Concordo sulla carriera dei Take That che ancora continua a dare soddisfazioni (almeno in UK)... I Blue credevano di fare il botto riunendosi in occasione dell'Eurovision Song Contest, ma hanno solo fatto un buco nell'acqua. I Backstreet Boys dopo la pausa che si erano concessi una decina di anni fa, eran tornati nel 2005 con "Incomplete" che si era comunque classificata alta nelle classifiche internazionali... L'unica pecca è che il seguito è stato disastroso... I singoli successivi son stati pubblicizzati pochissimo, poi se n'è andato Kevin Richardson e hanno comunque deciso di pubblicare un album in 4, finché poi si sono ridotti a fare un tour con i New Kids On the Block... Ora son tornati insieme tutti e 5, ma non so sinceramente quanto durano...

obly28 ha scritto:
non capisco come questi programmi esistano
non fanno altro che insegnare quella che non si trovebbe fare :5eek:
bere,allettare in atti libidinosi,bestemmiare,e che ne ha ne metta
ancora non capisco il pubblico che li guarda :doubt:

lorixx ha scritto:
Avete notato che da quando non c'è più TRL, gruppi come i Finley, Dari, Lost e simili italiani non si vedono ne sentono più? Segno che era come pensavo, ovvero tutti ''artisti'' che lasciano il tempo che trovano..
Quella dei Lost che fecero con Good Charlotte era carina come canzone....alla fine hai ragione, per radio non si sentiva nessuno di questi, stessa cosa per i vari Fedez, Emis Killa e hiphoppari vari da 4 soldi di mtv new generation, la loro conoscenza resta limitata a mtv music

obly28 ha scritto:
Quella dei Lost che fecero con Good Charlotte era carina come canzone....alla fine hai ragione, per radio non si sentiva nessuno di questi, stessa cosa per i vari Fedez, Emis Killa e hiphoppari vari da 4 soldi di mtv new generation, la loro conoscenza resta limitata a mtv music
Emis Killa è stato ben pompato da Radio Deejay con i primi due singoli, e ha anche condotto alcune puntate dello storico One Two One Two

Prima metà di Dicembre su MTV

Film:
Laureata... E Adesso? (30 Novembre)
Non Aprite Quella Porta (2003) (1 Dicembre)
Adam (5 Dicembre)
Non Aprite Quella Porta: L'Inizio (8 Dicembre)
La Casa Del Diavolo (15 Dicembre)

Eventi:
MTV Hip Hop Awards 2012 (12 Dicembre)

Classifiche Speciali:
Fun's US College Anthems (1 Dicembre)
Rita Ora's Hot Right Now (8 Dicembre)
B.o.B.'s So Good Collaborations (15 Dicembre)

lorixx ha scritto:
Speciali:
Fun's US College Anthems (1 Dicembre)
Rita Ora's Hot Right Now (8 Dicembre)
B.o.B.'s So Good Collaborations (15 Dicembre)
Immagino su MTV Music :D Tra l'altro mi sembra di aver visto queste classifiche anche su MTV Rocks o MTV Live HD...

marko-18 ha scritto:
Immagino su MTV Music :D Tra l'altro mi sembra di aver visto queste classifiche anche su MTV Rocks o MTV Live HD...

No, su MTV (canale 8) il sabato mattina alle 08.00 ;)

Indietro
Alto Basso