Discussioni su TV8

happymouse ha scritto:
ti giuro..da paura..:happy3: poi sai che non si scherza col bitrate sui feed..
non posso misurare ..ma sono sicuro che è altissimo
Da quel che ha detto ZWOBOT sta sui 27 Mbps :D

Ma che succede? Hanno interrotto l'esibizione live e poi si sono ricollegati dopo un po... :eusa_wall: :eusa_wall:

sto seguendo su MTV HD visto che qua si prende. HD una ceppa, è anche tutto scubettato, ma che razza di feed hanno????

Problemi audio iniziali, qualità video molto bassa, cartelli che compaiono dal nulla e ci fanno perdere pezzi di esibizioni. Purtroppo a livello tecnico non ci siamo proprio

happymouse ha scritto:
si..anche il feed si è bloccato..diciamo per un paio di minuti con un cartello
Si il bumper che solitamente va in onda per introdurre la pubblicità. Inizialmente ho pensato che per motivi pubblcitari l'esibizione l'avessero interrotta appunto per pubblicità e che mtv italia non avesse mandato la pubblicità... Ma poco dopo si son ricollegati :lol:

ale89 ha scritto:
Da quel che ha detto ZWOBOT sta sui 27 Mbps :D
a giudicare la fatica che fa il mio HD esterno nella registrazione con il ct3100 HD
mi sa che siamo su quei valori..se non oltre..
sicuramente vedro' il valore cosi' giusto per curiosita'

Carina l'edizione di quest'anno... bei effetti speciali, bel palco... tiran sempre piu via sui premi (che riassumono)... però io devo ancora capire cosa ci fanno a una premiazione EUROPEA dei cinesi e coreani. passino gli americani perchè comunque si parla di premiare le canzoni e gli artisti che fanno successo in europa (quindi non solo europei di nascita, com'è sempre stato...) ma la categoria worldwide act non ha senso. sono i premi europei? e quindi che tornino a fare solo il best european act e BONA.

Europei snobbati alla grande.
Anni fa facevano il "best of" di ogni paese europeo, e molti artisti premiati erano europei. Ora gli EMA sono una copia degli awards americani, con in più un cinese sconosciuto premiato come miglior artista mondiale.
E chi degli artisti americani nominati era veramente lì a Francoforte? Praticamente nessuno.

ZWOBOT ha scritto:
Anni fa facevano il "best of" di ogni paese europeo, e molti artisti premiati erano europei. Ora gli EMA sono una copia degli awards americani, con in più un cinese sconosciuto premiato come miglior artista mondiale.
E chi degli artisti americani nominati era veramente lì a Francoforte? Praticamente nessuno.

quello lo fanno ancora! un premio per ogni nazione europea, se guardi su wikipedia ci sono tutti i vincitori... fatto è che poi non lo fanno vedere nello show

lorixx ha scritto:
quello lo fanno ancora! un premio per ogni nazione europea, se guardi su wikipedia ci sono tutti i vincitori... fatto è che poi non lo fanno vedere nello show
Credo intenda che durante la serata non va più in onda lo storico collage con tutti i vincitori delle categorie regionali... :(

lorixx ha scritto:
Figurati se non lo so questo, ;), ma come dice giustamente marko-18, intendevo durante lo spettacolo, che è quello che conta, il resto è come se non ci fosse, eppure dovrebbe essere uno dei punti forti dell'evento.

ZWOBOT ha scritto:
quotissimo, snobbati alla grande, anche il pubblico presente era davvero sottotono, sono finiti i fasti di 15 anni fa!!!! imbarazzante l'ingresso dei geordie shore, non se li è filati nessuno.....ma poi sta taylor swift da dove esce? io non ho mai sentito una sua canzone in radio, tutto pilotato dalle case discografiche altro che voti

obly28 ha scritto:
quotissimo, snobbati alla grande, anche il pubblico presente era davvero sottotono, sono finiti i fasti di 15 anni fa!!!! imbarazzante l'ingresso dei geordie shore, non se li è filati nessuno.....ma poi sta taylor swift da dove esce? io non ho mai sentito una sua canzone in radio, tutto pilotato dalle case discografiche altro che voti

Bisogna considerare che questi premi non sono votati solo dall'italia, ma da tante nazioni... quindi il ''potere'' risulta decentrato se per esempio in altre nazioni va forte, chessò, Nicky Minaj, mentre in Italia non se la fila nessuno, può vincere...

detto questo, sono reperibili i risultati in termini di ascolto?

ZWOBOT ha scritto:
É vero! Per questo é stata una delle edizioni più brutte a mio avviso.

Indietro
Alto Basso