Discussioni su TV8

Ah bene... Eh vabbè di giovedì mi spiace ma non potrò vederlo... troppe cose di giovedì... :(
Immagino ci saranno repliche in orari diversi quindi... :)

ale89 ha scritto:
Ah bene... Eh vabbè di giovedì mi spiace ma non potrò vederlo... troppe cose di giovedì... :(
Immagino ci saranno repliche in orari diversi quindi... :)
Già... il giovedì è X Factor :)

Meglio così va... Diario di una nerd è una mezza cagata... molto meglio modern family ;)

il logo è totalmente bianco privo di trasparenza... un pugno in un occhio :5eek: ma quando tolgono quelle scritte inutili?? :icon_rolleyes:

nokiatony ha scritto:
il logo è totalmente bianco privo di trasparenza... un pugno in un occhio :5eek: ma quando tolgono quelle scritte inutili?? :icon_rolleyes:

Ci sono le normali grafiche ed un logo aggiuntivo sopra al logo che c'è di solito, creando l'effetto logo bianco.
Le scritte fanno parte dell'attuale set grafico, non le toglieranno finchè ci sarà questo tipo di grafiche.

ZWOBOT ha scritto:
Ci sono le normali grafiche ed un logo aggiuntivo sopra al logo che c'è di solito, creando l'effetto logo bianco.
Le scritte fanno parte dell'attuale set grafico, non le toglieranno finchè ci sarà questo tipo di grafiche.

come mai hanno messo un logo aggiuntivo?

nokiatony ha scritto:
quindi non l'ho notato solo io che negli ultimi giorni è piu bianco del solito....sulla tv a tubo catodico si nota ancor di piu!

MTV latino le ha tolte le scritte, infatti nemmeno il logo entra ed esce lateralmente, ma semplicemente lo sovraimprimono e levano normalmente

Se domani non mettono il conto alla rovescia per gli EMA anche su MTV grido allo scandalo... E' già presente su MTV Music da ieri, su MTV nemmeno l'ombra... Bah! Tra qualche anno avremo anziché gli MTV Europe Music Awards, gli MTV Music European Awards. :eusa_wall:

ZWOBOT ha scritto:
Che dire, c'è chi prova fastidio nell'avere le scritte in più sullo schermo, e chi invece le vuole. :D
sui canali musicali hanno senso le scritte, sul canale generalista non ci azzeccano più di tanto secondo me...su mtv brasil in continuazione senza sosta passano i now next later in portoghese:5eek:

ZWOBOT ha scritto:
Che dire, c'è chi prova fastidio nell'avere le scritte in più sullo schermo, e chi invece le vuole. :D
In questo caso si tratta di tradizione che va avanti da anni, non nella voglia di vedere scritte in più sullo schermo. :doubt: :doubt:
Comunque tranquillo, su MTV non han messo niente.

Ma quando si accorgeranno che hanno un doppio logo che sembra quasi un neon? D:

marko-18 ha scritto:
In questo caso si tratta di tradizione che va avanti da anni, non nella voglia di vedere scritte in più sullo schermo. :doubt: :doubt:
Comunque tranquillo, su MTV non han messo niente.
Ma io sono tranquillissimo, per me potrebbero anche trasmettere 24 ore al giorno uno schermo nero con un logo enorme in mezzo allo schermo, tanto non guardo mai il loro canale.
E' praticamente ovvio che l'errore sta nel fatto di trasmettere un altro logo sopra a quello già presente invece delle grafiche dedicate agli awards. Forse ad awards conclusi se ne accorgeranno.

Riguardo al fatto delle tradizioni... gli EMA sono sempre stati il giovedi sera, ma che senso ha andare a scontrarsi col calcio alla domenica sera? Non mi piacciono la domenica :mad:
Poi possono mettere tutte le scritte che vogliono su tutte le MTV che possiedono, tanto li registro sul canale hd non certo su quella ciofeca di due canali che hanno, i canali analogici si vedevano meglio :icon_rolleyes:

noel77 ha scritto:
Riguardo al fatto delle tradizioni... gli EMA sono sempre stati il giovedi sera, ma che senso ha andare a scontrarsi col calcio alla domenica sera? Non mi piacciono la domenica :mad:
Poi possono mettere tutte le scritte che vogliono su tutte le MTV che possiedono, tanto li registro sul canale hd non certo su quella ciofeca di due canali che hanno, i canali analogici si vedevano meglio :icon_rolleyes:

gli EMA vanno in onda la domenica da un paio d'anni... ma soprattutto vanno in onda in contemporanea in tutto il mondo, quindi non penso gliene freghi una mazza se in Italia c'abbiamo sto c.. di calcio...

devo dire che mtv mi stà sorprendendo sempre di più :eusa_shifty:
ieri sera il film verità sepolte in seconda serata era carino ;)
solo che continuo ad aspettare 3 cose
-versione HD del canale
-il logo e insopportabile ( lo potrebbero fare trasparente ) :mad:
sarebbe bene uno simile a quello di deejay ;)
- le troppe informazioni che danno ( film in corso,prossimo programma ) :mad:

Indietro
Alto Basso