Ah bene... Eh vabbè di giovedì mi spiace ma non potrò vederlo... troppe cose di giovedì... 
Immagino ci saranno repliche in orari diversi quindi...
Immagino ci saranno repliche in orari diversi quindi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già... il giovedì è X Factorale89 ha scritto:Ah bene... Eh vabbè di giovedì mi spiace ma non potrò vederlo... troppe cose di giovedì...
Immagino ci saranno repliche in orari diversi quindi...![]()
Per me la domenica (anche se lo registro)Stefano91 ha scritto:Già... il giovedì è X Factor![]()
marko-18 ha scritto:
nokiatony ha scritto:il logo è totalmente bianco privo di trasparenza... un pugno in un occhioma quando tolgono quelle scritte inutili??
![]()
ZWOBOT ha scritto:Ci sono le normali grafiche ed un logo aggiuntivo sopra al logo che c'è di solito, creando l'effetto logo bianco.
Le scritte fanno parte dell'attuale set grafico, non le toglieranno finchè ci sarà questo tipo di grafiche.
nokiatony ha scritto:come mai hanno messo un logo aggiuntivo?
quindi non l'ho notato solo io che negli ultimi giorni è piu bianco del solito....sulla tv a tubo catodico si nota ancor di piu!nokiatony ha scritto:il logo è totalmente bianco privo di trasparenza... un pugno in un occhioma quando tolgono quelle scritte inutili??
![]()
sui canali musicali hanno senso le scritte, sul canale generalista non ci azzeccano più di tanto secondo me...su mtv brasil in continuazione senza sosta passano i now next later in portogheseZWOBOT ha scritto:Che dire, c'è chi prova fastidio nell'avere le scritte in più sullo schermo, e chi invece le vuole.![]()
In questo caso si tratta di tradizione che va avanti da anni, non nella voglia di vedere scritte in più sullo schermo.ZWOBOT ha scritto:Che dire, c'è chi prova fastidio nell'avere le scritte in più sullo schermo, e chi invece le vuole.![]()
Ma io sono tranquillissimo, per me potrebbero anche trasmettere 24 ore al giorno uno schermo nero con un logo enorme in mezzo allo schermo, tanto non guardo mai il loro canale.marko-18 ha scritto:In questo caso si tratta di tradizione che va avanti da anni, non nella voglia di vedere scritte in più sullo schermo.![]()
Comunque tranquillo, su MTV non han messo niente.
noel77 ha scritto:Riguardo al fatto delle tradizioni... gli EMA sono sempre stati il giovedi sera, ma che senso ha andare a scontrarsi col calcio alla domenica sera? Non mi piacciono la domenica![]()
Poi possono mettere tutte le scritte che vogliono su tutte le MTV che possiedono, tanto li registro sul canale hd non certo su quella ciofeca di due canali che hanno, i canali analogici si vedevano meglio![]()