obly28
Digital-Forum Silver Master
fa di piu il film il mercoledi, il che è tutto direAzaba00 ha scritto:Mtv 21-23
241 0,87%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fa di piu il film il mercoledi, il che è tutto direAzaba00 ha scritto:Mtv 21-23
241 0,87%
Lana Del Rey l'unico premio azzeccato di tutta la seratamats90 ha scritto:L'altra sera ho visto gli EMA
Mi stavano venendo gli istinti omicidi a furia di vedere le quelle ginnaste durante ogni pausa pubblicitaria.
Ah inutile dire che i premi di MTV sono privi di ogni credibilità, dato che vengono assegnati dai ragazzini. Lana Del Rey ALTERNATIVE? Somebody That I Used to Know che perde con Call Me Maybe il premio "miglior canzone"? Ma per favore
E non so se hai notato i banner enormi del programma che mettono a destra dello schermo. Rendono inguardabile i video in onda. Non devono molto esserci col cervello per meobly28 ha scritto:su mtv inglese va in onda un certo the valleys che è n'altra fotocopia di jersey shore....vi prego basta!
Certo, ma Alternative vorrebbe dire "pop di qualità"?obly28 ha scritto:Lana Del Rey l'unico premio azzeccato di tutta la serata
veramente anche i Backstreet boys mi risulta siano finiti a non far niente. I Take That tra reunion e proficue carriere soliste invece sì che se la cavano.lorixx ha scritto:in pochi di questo ambito sono riusciti a cavarsela (Take That, Backstreet Boys
non capisco come questi programmi esistanoobly28 ha scritto:su mtv inglese va in onda un certo the valleys che è n'altra fotocopia di jersey shore....vi prego basta!
Quella dei Lost che fecero con Good Charlotte era carina come canzone....alla fine hai ragione, per radio non si sentiva nessuno di questi, stessa cosa per i vari Fedez, Emis Killa e hiphoppari vari da 4 soldi di mtv new generation, la loro conoscenza resta limitata a mtv musiclorixx ha scritto:Avete notato che da quando non c'è più TRL, gruppi come i Finley, Dari, Lost e simili italiani non si vedono ne sentono più? Segno che era come pensavo, ovvero tutti ''artisti'' che lasciano il tempo che trovano..
Emis Killa è stato ben pompato da Radio Deejay con i primi due singoli, e ha anche condotto alcune puntate dello storico One Two One Twoobly28 ha scritto:Quella dei Lost che fecero con Good Charlotte era carina come canzone....alla fine hai ragione, per radio non si sentiva nessuno di questi, stessa cosa per i vari Fedez, Emis Killa e hiphoppari vari da 4 soldi di mtv new generation, la loro conoscenza resta limitata a mtv music
Immagino su MTV Musiclorixx ha scritto:Speciali:
Fun's US College Anthems (1 Dicembre)
Rita Ora's Hot Right Now (8 Dicembre)
B.o.B.'s So Good Collaborations (15 Dicembre)
marko-18 ha scritto:Immagino su MTV MusicTra l'altro mi sembra di aver visto queste classifiche anche su MTV Rocks o MTV Live HD...