Discussioni su TV8

Al 99% sarà così, ma per Pechino Express penso che seguiranno lo schema che adottano per Masterchef: lo riproporranno ma non a distanza ravvicinata come per X Factor e Italia's Got Talent. Azzardo che su Tv8 possano mandarlo in autunno.

peccato...speravo che mandavano la trasmissione in contemporanea anche su Tv8 :(

Guess My Age secondo me è diventato inguardabile con questo presentatore, la mania di invitare "vip" (che non sono veramente vip) e l'introduzione di inutili nuove regole nel gioco.
Papi, pur nella sua caciara, mi sembrava più adatto ed accattivante....
In generale Giusti non mi sembra un gran conduttore.

Papi, pur nella sua caciara, mi sembrava più adatto ed accattivante....
In generale Giusti non mi sembra un gran conduttore.

Sempre detto anch'io. Giusti dovrebbe limitarsi a fare il comico. Da quando gli fecero condurre Affari tuoi ha velleità da conduttore e non se le è più tolte. Purtroppo per lui i bravi conduttori devono avere carisma ed empatia col pubblico che lui più di tanto non ha. Al contrario saper imitare e far ridere, dove lui eccelle, richiedono maestria nell'arte dell'immedesimazione, ma non necessariamente carisma ed empatia. Come se Neri Marcorè si facesse venire voglia di diventare il nuovo Bonolis...

Sempre detto anch'io. Giusti dovrebbe limitarsi a fare il comico. Da quando gli fecero condurre Affari tuoi ha velleità da conduttore e non se le è più tolte. Purtroppo per lui i bravi conduttori devono avere carisma ed empatia col pubblico che lui più di tanto non ha. Al contrario saper imitare e far ridere, dove lui eccelle, richiedono maestria nell'arte dell'immedesimazione, ma non necessariamente carisma ed empatia. Come se Neri Marcorè si facesse venire voglia di diventare il nuovo Bonolis...

Infatti Marcoré, che hai preso come esempio, raramente ha condotto qualcosa. E Giusti doveva fare così, condurre qualcosa di attinente al proprio mestiere perché i quiz non sono assolutamente nelle sue corde (fermo restando che per TV8 dovrebbero trovare un nuovo format perché la sua parte negli ascolti in questo caso la fa anche l'usura)

gli ascolti sono calati per tutti, giusti vi dirò non lo trovo neanche male, ma è soggettivo...

Domani dalle 13:45 ,in occasione di San Valentino ci sono 3 Film del ciclo 'Appuntamento con l'Amore San Valentino'

Ultima modifica:
Al 99% sarà così, ma per Pechino Express penso che seguiranno lo schema che adottano per Masterchef: lo riproporranno ma non a distanza ravvicinata come per X Factor e Italia's Got Talent. Azzardo che su Tv8 possano mandarlo in autunno.

su instagram tvblog dice la settima dopo

Con IGT hanno sbagliato a non fare il simulcast, infatti il programma è calato sia su tv8 e skyuno.. La differita non sempre paga. Pechino è un docu reality e ci può stare. IGT è show in studio e ci vuole l'istantaneitá

È scomparso Tv8 e la Lcn8 e anche Cielo. Mi è sfuggito forse, ma i canali Sky in chiaro sul DTT non ci sono più?

Risolto. Ho letto che sono stati spostati su Timb3, aggiornato manualmente il mux da me sul c48 e sintonizzati.

Indietro
Alto Basso