vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Ultimamente la programmazione di Mtv sta migliorando e ci sono sempre ottimi fil dell'orrore e non.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un vantaggio che hanno le tv musicali quando succedono sti intoppi.....un altro canale ti piazza scusate per l'interruzione e buona nottemarko-18 ha scritto:Vero. Durante TRL si verificarono spesso e volentieri problemi... Andava improvvissamente via il segnale, schermo nero per alcuni secondi e poi partivano i video musicali a rotazione![]()
ale89 ha scritto:Non ne sono sicuro ma...
Io seguivo buffy alla sera e la 5° stagione era già iniziata...
Alle 13.30 erano e sono indietro di qualche episodio.
Lunedì alle 13.30 se non erro dovevano fare il 4x21 di buffy. Però c'è stato quel problema tecnico e l'episodio è saltato...
Ieri hanno fatto il 4x22 e oggi il 5x01.
Quindi hanno saltato il 4x21 o sono io che ho sbagliato a fare i conti?
Astrix ha scritto:le clip di anteprima del programma della Guzzanti che si trovano in rete sono spassosissime.
La7 e Mtv hanno target di pubblico troppo diversi.obly28 ha scritto:la7 qualche programma di mtv pure potrebbe sponsorizzarlo come avviene in rai e mediaset, non lo fanno mai
Astrix ha scritto:La7 e Mtv hanno target di pubblico troppo diversi.
io tutti sti spot di Italia 1 su Rete 4 non li vedo, come non ne vedo così tanti di Italia 1 su Canale 5. solo in rari casi. d'altronde per te ha senso sponsorizzare un programma per giovani (italia 1) su una rete per anziani (rete 4)? complimenti!vincenzo ilardi ha scritto:Questo non c'entra niente,Rete 4 e Italia 1 entrambe di Mediaset hanno anche loro target opposti eppure si sponsorizzano a vicenda perchè è una cosa normale nei gruppi televisivi pubblicizare le reti "sorelle" dello stesso gruppo.
Non me lo perderòM. Daniele ha scritto:"Mario - Una serie di Maccio Capatonda" da giovedì 28 febbraio alle ore 22:50.
vaiiiiiiiiiiii!!!!! w il grande maccio !!!!!M. Daniele ha scritto:"Mario - Una serie di Maccio Capatonda" da giovedì 28 febbraio alle ore 22:50.