Discussioni su TV8

Non ne sono sicuro ma...

Io seguivo buffy alla sera e la 5° stagione era già iniziata...
Alle 13.30 erano e sono indietro di qualche episodio.

Lunedì alle 13.30 se non erro dovevano fare il 4x21 di buffy. Però c'è stato quel problema tecnico e l'episodio è saltato...
Ieri hanno fatto il 4x22 e oggi il 5x01.

Quindi hanno saltato il 4x21 o sono io che ho sbagliato a fare i conti?

marko-18 ha scritto:
Vero. Durante TRL si verificarono spesso e volentieri problemi... Andava improvvissamente via il segnale, schermo nero per alcuni secondi e poi partivano i video musicali a rotazione :)
è un vantaggio che hanno le tv musicali quando succedono sti intoppi.....un altro canale ti piazza scusate per l'interruzione e buona notte

ale89 ha scritto:
Non ne sono sicuro ma...

Io seguivo buffy alla sera e la 5° stagione era già iniziata...
Alle 13.30 erano e sono indietro di qualche episodio.

Lunedì alle 13.30 se non erro dovevano fare il 4x21 di buffy. Però c'è stato quel problema tecnico e l'episodio è saltato...
Ieri hanno fatto il 4x22 e oggi il 5x01.

Quindi hanno saltato il 4x21 o sono io che ho sbagliato a fare i conti?

Non hai fatto male i conti... lo hanno trasmesso solamente la settimana scorsa nel preserale, mentre alle 13.30 lo hanno saltato di netto proprio per quei problemi tecnici. da domani vanno in onda gli episodi mai trasmessi su mtv fin'ora.

Il 5x02 è già stato trasmesso di sera ;)
Quindi domani ancora repliche...

Ps: Alla faccia che su facebook dicevano che veniva recuperata la puntata :lol:

E' morto Robin Sachs, attore inglese noto soprattutto per il suo ruolo di Ethan Rayne in “Buffy”.

R.I.P.

le clip di anteprima del programma della Guzzanti che si trovano in rete sono spassosissime.

la7 qualche programma di mtv pure potrebbe sponsorizzarlo come avviene in rai e mediaset, non lo fanno mai

obly28 ha scritto:
la7 qualche programma di mtv pure potrebbe sponsorizzarlo come avviene in rai e mediaset, non lo fanno mai
La7 e Mtv hanno target di pubblico troppo diversi.

Astrix ha scritto:
La7 e Mtv hanno target di pubblico troppo diversi.

Questo non c'entra niente,Rete 4 e Italia 1 entrambe di Mediaset hanno anche loro target opposti eppure si sponsorizzano a vicenda perchè è una cosa normale nei gruppi televisivi pubblicizare le reti "sorelle" dello stesso gruppo.

vincenzo ilardi ha scritto:
Questo non c'entra niente,Rete 4 e Italia 1 entrambe di Mediaset hanno anche loro target opposti eppure si sponsorizzano a vicenda perchè è una cosa normale nei gruppi televisivi pubblicizare le reti "sorelle" dello stesso gruppo.
io tutti sti spot di Italia 1 su Rete 4 non li vedo, come non ne vedo così tanti di Italia 1 su Canale 5. solo in rari casi. d'altronde per te ha senso sponsorizzare un programma per giovani (italia 1) su una rete per anziani (rete 4)? complimenti!

Dal 4 Marzo 21.10 Geordie Shore (Terza Stagione), 22.50 Il Testimone (Quinta Stagione): cioè come accoppiare la m*** con la cioccolata in pratica, due programmi che più diversi fra loro non potrebbero essere, sia per contenuti che per target. Ma che gli passa per la testa? Una prima serata Il Testimone davvero non se la merita? Secondo me è perchè è un programma ''vecchio'' e voglion cercare di farlo fuori, sarà la sua ultima stagione questa secondo me. Si vede benissimo quando smettono di credere in un programma e ne risaltano invece un altro che è agli albori (e magari è qualitativamente parlando una schifezza a confronto). Vabbè. Il Testimone comincia con la replica dell'episodio mandato in onda a Natale (Vacanze a Cortina) e prosegue con la seconda puntata dedicata a Padre Pio.

Di positivo (oltre al Testimone): 13 Marzo in prima serata Parnassus - L'Uomo Che Voleva Ingannare Il Diavolo. Ultimo film con Heath Ledger prima della sua prematura scomparsa che credo sia una prima visione free se non erro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso