Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marko-18 ha scritto:Ma cosa aspettano a chiudere?
http://rassegnastampa.comune.torino...tipnav=1&isjpg=S&small=N&usekey=B6FHI&video=0![]()
Anch'io ho apprezzato l'iniziativa (anche se ormai è da un bel po' che ci sono, credo da settembre) però questi weekend sono fatti banalmente.noel77 ha scritto:Si può parlare in generale dei canali di MTV?
Finalmente, almeno sul satellite, si sono decisi di ritornare a fare gli "special weekend" come una volta! E' da qualche mese che ci sono e ne sono davvero sorpreso oltre che soddisfatto.
Su MTV Hits Cesare Cremonini Weekend, ma soprattutto su Classic "Aerosmith Weekend".
Finalmente l'hanno capita e un po' di qualità si ritorna a vedere![]()
Quelli purtroppo erano altri tempi che per MTV non torneranno più. Il materiale di archivio potrebbero anche utilizzarlo ma sarebbe un impietoso confronto con il nulla del presente e allora evitano.marko-18 ha scritto:Anch'io ho apprezzato l'iniziativa (anche se ormai è da un bel po' che ci sono, credo da settembre) però questi weekend sono fatti banalmente.
Su MTV Hits mandano sempre a rotazione sull'artista Top 10 Hits, Top 5 Hits e Star Wars. MTV Classic pure non scherza, ma almeno si evita la vergognosa Top 10 fatta così su due piedi e piazza due ore di Videography (come faceva MTV una volta) Ma invece perché non proporre anche degli spezzoni di vecchie interviste, vecchie esibizioni nei programmi di MTV, concerti?
Per esempio han fatto l'Artist Weekend su Lady Gaga: perché oltre a mandare i suoi video, non mandate le sue esibizioni ai VMA o EMA? Oppure, visto che in passato l'avete fatto, mandate il concerto del Monster Ball Tour?
Rimpiango gli Artist Weekend di MTV, in cui veniva mandato Simply the Best, Essential, The Story So Far, Videography... Ecco, quelli si che erano fatti benissimo.![]()
ERCOLINO ha scritto:
ale89 ha scritto:Si fantastico
Ieri sera hanno fatto la maratona dalle 21 fino alle 23 con i nuovi episodi![]()
Mi sono espresso maleM. Daniele ha scritto:Nuovi episodi? Il giovedì sera dalle 21 alle 22 non è la replica delle due puntate del giovedì scorso e poi alle 22:50 ci sono le due puntate inedite?
obly28 ha scritto:Ragà secondo voi ci sarà il restyling della grafica quest'anno il primo luglio???