Discussioni su TV8

lorixx ha scritto:
me lo chiedevo anche io, dato che negli ultimi anni il rebranding è avvenuto sempre con cadenza ogni due anni negli anni dispari e che quindi quest'anno sarebbe ora. di sicuro pero non cambieranno il logo se non di posizione / trasparenza.
mtv usa ce l'ha in basso a destra....cosa buona e giusta sarebbe che lo facessero stile quelli di mediaset per quanto riguarda la trasparenza con leggera ombra

gia anni e anni fa

http://www.youtube.com/watch?v=IqXURaVN7F8

nooo l'effetto 3d dei loghi mediset è troppo antico! per me la trasparenza va bene così, se devono cambiare qualcosa devono rimpicciolirlo e avvicinarlo ai margini. ;)

No l'immagine doveva essere in 16:9 a pieno schermo visto che la serie è prodotta e nativa in 16:9 ;)
Ma è stata mandata erroneamente in pillarbox e quindi le facce risultavano allungate ;) Cioè c'erano le due bande nere laterali... ;)

No l'immagine doveva essere in 16:9 a pieno schermo visto che la serie è prodotta e nativa in 16:9 ;)
Ma è stata mandata erroneamente in pillarbox e quindi le facce risultavano allungate ;) Cioè c'erano le due bande nere laterali... ;)
Sì lo so che doveva essere mandata in 16:9 e che l'hanno mandata sempre in 16:9 in pillarbox come se avessero il video in 4:3, la mia curiosità stava nel sapere se le facce risultavano allungate/schiacciate o se avevano pascannato l'immagine

Le prime 5 stagioni sono state mandate correttamente in pillarbox visto che il telefilm era prodotto in 4:3. C'è da dire che se non erro la 4° e 5° erano già prodotte in 16:9... ma vabbè avranno avuto i master così... :doubt:
Dalla 6 stagione finalmente hanno i master in 16:9 e quindi è sempre stata trasmessa correttamente in 16:9 a pieno schermo. Solo che nell'episodio di due giorni fa l'hanno mandato in onda in quella maniera e le facce ovviamente risultavano allungate ;) In serata se riesco posto un immagine ;) Devo solo trovarla ;)

Ragà secondo voi ci sarà il restyling della grafica quest'anno il primo luglio???

Spero vivamente di sì! Innanzitutto vorrei sparisse quel maledetto sito internet e il nome del programma, entrambi fissi 24 ore su 24... Poi spero vengano cambiate le grafiche ai vari MTV Hits, MTV Classic, MTV Rocks ecc. visto che questi tengono le stesse dal 2009...

Queste grafiche ci sono dal 2011, prima c'erano quelle col logo dentro ad un box e c'era ancora la scritta Music Television. ;)

Io intendevo le ident, quelle son rimaste, appunto, le stesse dal 2009 (eccetto MTV, che infatti non ho nominato)... L'unica cosa diversa é il logo che appare alla fine: 2009-2011 con la tagline Music Television, dal 2011 in poi senza...

Niente 7° stagione di Buffy... :icon_twisted: :doubt:
Evidentemente la 7° è ancora in possesso di Mediaset...

Eppure mi ricordo su facebook che quelli di MTV avevano detto che le trasmettevano TUTTE :laughing7:
Certo come no... :eusa_wall: :eusa_naughty:

Ragà ma lo vedete Geordie Shore??? E' troppo assurdo, le donne parlano solo di ca**o, Holly sta sempre a fare servizietti orali, sono ubriachi ad ogni ora, Jersey Shore a confronto è pudico

Ragà ma lo vedete Geordie Shore??? E' troppo assurdo, le donne parlano solo di ca**o, Holly sta sempre a fare servizietti orali, sono ubriachi ad ogni ora, Jersey Shore a confronto è pudico

no non lo sapevo... bene a sapersi, ahahahah scherzo ;-)

ps: non centra nulla, però rimanendo in tema di MTV... chi se lo ricorda "undressed", verso le 23 - 23.30, circa 10-12 anni fa? :-D

–Dopo quella di La7 e’ in arrivo una nuova vendita blocca-perdite. Il 51% di Mtv Italia nelle mani di Telecom Italia Media, come ha annunciato il presidente Severino Salvemini, e’ infatti in vendita. Ma non c’e’ la fila di acquirenti e, proprio per questo, la destinazione naturale della quota dovrebbe essere Viacom Italia, che gia’ detiene il 49% del gruppo televisivo, e che, all’inizio del 2013, dal gruppo ha rilevato i tre canali Comedy central, Nickelodeon e Nick Junior per circa 15 mln euro.
L’unico grande polo televisivo che avrebbe potuto interessarsi a Mtv e al suo tasto 8 del telecomando, scrive Italia Oggi, e’ Discovery, molto attivo sul digitale terrestre negli ultimi anni con Real Time, Focus e Dmax, e che di recente ha rilevato il gruppo Switchover media (Giallo, K2, Frisbee, Gxt).
Il closing dell’operazione, tuttavia, avverra’ solo il prossimo giugno, e quindi in Discovery Italia c’e’ gia’ sufficiente carne al fuoco per poter liberare altre risorse da dedicare ad ulteriore shopping.

Quando molti anni fa MTV fu acquistata da Telecom la cosa non mi fu mai digerita, La Viacom si distingueva per la sua qualità totale nel gestire MTV e i suoi canali musicali e noi in Italia dovevamo essere diversi dal resto d'Europa.
Ora però la storia è decisamente cambiata, la Viacom ha ammazzato MTV e la sua musica, proponendo programmi alcuni interessanti altri di spazzatura e imbarazzanti a dir poco. Se Viacom si riprendesse tutta MTV mi sa che i vari telefilm, film non di proprietà Viacom (e su MTV Italia ce ne sono parecchi) rischierebbero di sparire dalla programmazione. Guardare per credere al palinsesto di MTV European. Se MTV Italia diventasse così sul canale 8 del DTT sarebbe un completo disastro e rischierebbe di sparire dal DTT

Domenica notte ci sono gli MTV Movie Awards, premi poco significativi ma cerimonia anche gradevole. Differita di 1 ora alle 4 e in replica coi sottotitoli martedi alle 23.40.
In hd lunedi sera alle 21 su MTV Live hd ;)

Dal 29 Aprile la nuova stagione di ''Calciatori'' e un nuovo telefilm ''Hollywood Heights: Vita Da Popstar'' in 1^ TV.

Indietro
Alto Basso