Discussioni su TV8

Finalmente si riesce a fare un po' di beneficenza, non capita molte volte che venga vinto il montepremi nelle versioni speciali dei quiz televisivi

100% Natale – 233 1.50

minchia, in prima serata peggio di quanto fa normalmente in access...

EDIT: ho letto ora nei post sopra dei problemi...

Molti avranno rinunciato a vederlo per via dell'interruzione, invece io, avendo costantemente occhio su questo forum, quando ho letto che il mux è stato riattivato sono tornato a vederlo

Fabio Fabbretti
Il dato di 100% Natale (1.5%) è condizionato dall'interruzione su tutto il territorio nazionale di
@TV8it
dalle 22:40 alle 23:10. Fino a quel momento lo share del programma di
@NicoSavi
era del 2.1%, crollato poi allo 0.3% durante l'interruzione

Dato molto interessante. Almeno sappiamo quanto può incidere la parte satellitare sui dati auditel. Su un 2% c'è un 0,3 che lo segue dal sat.
Quello 0,3 può essere Sky, può essere TivùSat, può essere chi è rimasto sintonizzato sul nero del DTT.
Zero attendibilità e per niente indicativo.

Ricordavo però che l'auditel veniva rilevato tramite l'audio del canale no? Quindi se c'è segnale assente, automaticamente non può essere rilevato il canale, quindi è per forza dal satellite. O ricordo male? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Niente, Savino non ce la fa: continua ad essere altalenante nonostante la concorrenza ridotta. persino quando il prime time va forte non ne beneficia (il che conferma ancora una volta quanto sia fallace la teoria su traini e traini inversi): ieri con il prime di tv8 al 4,10%, lui è sceso nuovamente di quasi 100.000 spettatori rispetto al giorno prima. prendiamone atto, anche perché i mondiali sono finiti e non ci sono più davvero scuse che tengano. la concorrenza con le repliche fa poco meno di lui in prima tv.

Mercoledì 21 Dicembre 2022

Su Tv8 100% Italia 587.000 spettatori con il 3%.

Ogni riflessione lascia il tempo che trova.

Mercoledì 21 Dicembre 2022

Su Tv8 100% Italia 587.000 spettatori con il 3%.

Ogni riflessione lascia il tempo che trova.

certo, vediamo se regge. come detto precedentemente, è altalenante, quindi a poco serve se fa un picco una sera e poi le altre cala. deve acquisire continuità, la media la fa quella, non una sera soltanto. se inanella una serie di risultati così, allora si potrà parlare di svolta. fino ad allora no. una sera al 3% non cancella le altre dove si faceva raggiungere persino dalle repliche degli altri ;) poi penso che siamo tutti d'accordo nel notare ancora una volta che i valori assoluti non sono cambiati di tantissimo rispetto agli altri giorni: è sui 550.000 telespettatori quando va bene, ieri è andato un po' meglio perché ha raggiunto i 587.000 telespettatori, segno che più che il suo pubblico è cambiata la platea totale.

Comunque boom dei film tv natalizi. Bene in tutte le fasce. Il palinsesto di TV8 ne è pieno e mi sa che arriviamo fino a Pasqua quest'anno

il film "A casa per Natale" ha registrato 627.000 3,61%

Alle 23.17 il film TV sentimentale “Babbo Natale cercasi” (391.000 spettatori – 4,4%). Film Alle 00.56 il film TV sentimentale “Ricordati di te” (162.000 spettatori – 4,7%).

“Una gemella per Natale” (ore 07.59) 86.000 spettatori – 1,9%
Film “Missione di Natale” (ore 09.39/11.18) 145.000 spettatori – 3,4%
Film “Come ti organizzo il Natale” (ore 13.57) 327.000 spettatori – 3%
Prima TVFilm “Nove cuccioli sotto l’albero” (ore 15.38) 382.000 spettatori – 4,4%
Film “Un babysitter per Natale” (ore 17.22/19.00) 414.000 spettatori – 3,7%
-fonte : antoniogenna-

Indietro
Alto Basso