Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fantastici e meravigliosiSono contentissimo x gli ascolti che stanno facendo i Film di Natale (lo Strameritano xchè sono Fantastici e Meravigliosi ,spero che da Febbraio ,quando riprendono i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore San Valentino-Classic' e i Film del Ciclo 'Ombre...' facciano gli stessi ascolti xchp anche loro se lo Strameritano) . Il 12 Gennaio parte il docu-reality 'Quelle Brave Ragazze' con Sandra Milo ,Orietta Berti e Mara Maionchi (andato in onda la scorsa Primavera su Sky Uno) ,il 13 Gennaio invece parte l'8 serie di 'Cucine da Incubo con Cannavacciuolo (andata in onda lo scorso Giugno su Sky Uno ,è la 1°serie Sky Original dopo le prime 3 trasmesse su FOX Life e TV8 e le ultime 4 prodotte da Discovery e trasmesse sul Nove)
UssignurSono contentissimo x gli ascolti che stanno facendo i Film di Natale (lo Strameritano xchè sono Fantastici e Meravigliosi ,spero che da Febbraio ,quando riprendono i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore San Valentino-Classic' e i Film del Ciclo 'Ombre...' facciano gli stessi ascolti xchè anche loro se lo Strameritano) . Il 12 Gennaio parte il docu-reality 'Quelle Brave Ragazze' con Sandra Milo ,Orietta Berti e Mara Maionchi (andato in onda la scorsa Primavera su Sky Uno) ,il 13 Gennaio invece parte l'8 serie di 'Cucine da Incubo con Cannavacciuolo (andata in onda lo scorso Giugno su Sky Uno ,è la 1°serie Sky Original dopo le prime 3 trasmesse su FOX Life e TV8 e le ultime 4 prodotte da Discovery e trasmesse sul Nove)
Harry Potter: Return to Hogwarts – 517.000 3.06%
Sono contentissimo x gli ascolti che stanno facendo i Film di Natale (lo Strameritano xchè sono Fantastici e Meravigliosi ,spero che da Febbraio ,quando riprendono i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore San Valentino-Classic' e i Film del Ciclo 'Ombre...' facciano gli stessi ascolti xchp anche loro se lo Strameritano) .
Su TV8 nel pomeriggio il film Il Mio Trentesimo Natale ha raccolto 638.000 spettatori con il 6.9%.![]()
Non lo èUssignurspero tu sia sarcastico
![]()
"i canali generalisti hanno un immenso valore di brand. Guardate Fiorello: il suo programma, preciso identico, su Tv8 e Sky non ha avuto molto successo. Lo stesso format, su Rai Due, invece, fa il botto".
Luca Tiraboschi ex direttore di Italia1
"i canali generalisti hanno un immenso valore di brand. Guardate Fiorello: il suo programma, preciso identico, su Tv8 e Sky non ha avuto molto successo. Lo stesso format, su Rai Due, invece, fa il botto".
Luca Tiraboschi ex direttore di Italia1
Ma sky lo sa?![]()
Dice nulla?
![]()
![]()