Discussioni su TV8

tirano ancora i film di Natale di sto passo si arriverà a ferragosto, ma perchè non battere il ferro finchè è caldo.

100% Italia al 2,6% con la partita contro e Striscia in versione ridotta...:eusa_think:

L'anno scorso sono andati in onda fino a febbraio. Chissà quest'anno :D

a si ? con questi dati mi sa che si andrà oltre

Alle 21.30 il film TV sentimentale “Un Natale di cioccolato” (590.000 spettatori – 2,9%).
Alle 23.09 il film TV sentimentale “Un matrimonio sotto l’albero” (295.000 spettatori – 2,7%).
Alle 00.47 il film TV sentimentale “Un ballo per Natale” (178.000 spettatori – 4,8%).

“Babbo Natale segreto” (ore 08.00) 88.000 spettatori – 1,8%
“Un Natale per ricominciare” (ore 09.48/11.28) 104.000 spettatori – 2,1%

“La chiave del Natale” (ore 13.58) 389.000 spettatori – 3,3%
“Natale tra la neve” (ore 15.40) 460.000 spettatori – 4,8% (prima tv)
“Il sapore del Natale” (ore 17.27) 384.000 spettatori – 3%
(antoniogenna)

Ormai c'è un boom dei film per la tv a tema natalizio, solo l'anno scorso negli USA ne sono usciti tipo 150 nuovi... Il materiale da trasmettere non mancherà, insomma...

In viaggio con Tv8 da sabato alle 21:30 (da promo). Vedo la guida tv e 4 Ristoranti e 4 Hotel.
Nel promo si vedevano Borghese, Barbieri e Paola Marella, e i loghi di 4 Ristoranti e 4 Hotel

Lo stesso giorno alle 19 Bol on ice 2023

Ultima modifica:
In viaggio con Tv8 da sabato alle 21:30 (da promo). Vedo la guida tv e 4 Ristoranti e 4 Hotel.
Nel promo si vedevano Borghese, Barbieri e Paola Marella, e i loghi di 4 Ristoranti e 4 Hotel

Lo stesso giorno alle 19 Bol on ice 2023

immagino faranno un pò come hanno fatto a volte su skyuno, il "tema" sarà una certa zona e metteranno le varie puntate che ci sono state

posso dire che anche quelle brave ragazze non mi è dispiaciuto? il primo episodio per assurdo ha fatto meno del secondo ma mi pare un buon risultato il 3,2%

posso dire che anche quelle brave ragazze non mi è dispiaciuto? il primo episodio per assurdo ha fatto meno del secondo ma mi pare un buon risultato il 3,2%

in valori assoluti ovviamente no. sono gli scherzi dello share: più si va in tarda serata più aumenta, anche se diminuisce il pubblico.

comunque è oscillante ma in linea di massima come risultati sta salendo...

come è già successo in passato, a picchi sono seguiti cali, anche più o meno vistosi, perciò aspetterei prima di trarre conclusioni. ieri sera oltretutto c'è chi con le repliche (https://www.digital-forum.it/showth...i-Televisivi&p=7599548&viewfull=1#post7599548) ha fatto solo 50.000 spettatori in meno e ha quasi raggiunto il 3%, quindi è stata una serata un po' particolare.

in valori assoluti ovviamente no. sono gli scherzi dello share: più si va in tarda serata più aumenta, anche se diminuisce il pubblico.

beh però anche il primo ha totalizzato il 2,9% non è così malaccio dai, ovviamente se guardiamo su sky aveva fatto molto meno come ascolto

beh però anche il primo ha totalizzato il 2,9% non è così malaccio dai

infatti non ho detto che il primo è andato male, sei stato tu ad evidenziare che ha fatto "per assurdo" meno del secondo ;) secondo me la Maionchi ci ha proprio saputo fare con quel programma, visto che non è solo tra le protagoniste: l'idea di realizzarlo è sua.

infatti non ho detto che il primo è andato male, sei stato tu ad evidenziare che ha fatto "per assurdo" meno del secondo ;) secondo me la Maionchi ci ha proprio saputo fare con quel programma, visto che non è solo tra le protagoniste: l'idea di realizzarlo è sua.

si avevo letto infatti

Parte bene cucine da incubo

Cucine da incubo Italia” (429.000 spettatori – 2,3%; ore 22.41: 429.000 spettatori – 2,9%).

Ancora boom i film di natale

Parte bene cucine da incubo
Cucine da incubo Italia” (429.000 spettatori – 2,3%; ore 22.41: 429.000 spettatori – 2,9%).

insomma ni, pensavo meglio, ormai si vede che è tutto recitato, anche una volta eh ci mancherebbe ma ora è tutto così prevedibile...

E 100% Italia si conferma altalenante: ieri sera ha perso 250.000 telespettatori rispetto al giorno prima fermandosi a 439.000 totali, col 2.20%, cioè 1% secco in meno rispetto a giovedì. Non c'erano partite, non c'era alcun temibile concorrente altrove e oltretutto c'è stato il competitor che l'ha battuto (e di molto) pure essendo in replica. Adesso non si può neanche dire che c'era il giovedì di pausa di mezzo ad affossarlo.
Forse è il caso di aspettare a dire che è in crescita appena fa 1 o 2 risultati positivi perché gli porta decisamente male.

Indietro
Alto Basso