Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
100% Italia al 2,6% con la partita contro e Striscia in versione ridotta...![]()
tirano ancora i film di Natale di sto passo si arriverà a ferragosto, ma perchè non battere il ferro finchè è caldo.
100% Italia al 2,6% con la partita contro e Striscia in versione ridotta...![]()
L'anno scorso sono andati in onda fino a febbraio. Chissà quest'anno![]()
In viaggio con Tv8 da sabato alle 21:30 (da promo). Vedo la guida tv e 4 Ristoranti e 4 Hotel.
Nel promo si vedevano Borghese, Barbieri e Paola Marella, e i loghi di 4 Ristoranti e 4 Hotel
Lo stesso giorno alle 19 Bol on ice 2023
record ?
100% Italia – 685 3.20
posso dire che anche quelle brave ragazze non mi è dispiaciuto? il primo episodio per assurdo ha fatto meno del secondo ma mi pare un buon risultato il 3,2%
comunque è oscillante ma in linea di massima come risultati sta salendo...
in valori assoluti ovviamente no. sono gli scherzi dello share: più si va in tarda serata più aumenta, anche se diminuisce il pubblico.
beh però anche il primo ha totalizzato il 2,9% non è così malaccio dai
infatti non ho detto che il primo è andato male, sei stato tu ad evidenziare che ha fatto "per assurdo" meno del secondosecondo me la Maionchi ci ha proprio saputo fare con quel programma, visto che non è solo tra le protagoniste: l'idea di realizzarlo è sua.
posso dire che anche quelle brave ragazze non mi è dispiaciuto? il primo episodio per assurdo ha fatto meno del secondo ma mi pare un buon risultato il 3,2%
Parte bene cucine da incubo
Cucine da incubo Italia” (429.000 spettatori – 2,3%; ore 22.41: 429.000 spettatori – 2,9%).