Discussioni su TV8

insomma ni, pensavo meglio, ormai si vede che è tutto recitato, anche una volta eh ci mancherebbe ma ora è tutto così prevedibile...

È un programma non nuovo. Il risultato è buono.
Sulla spontaneitÃ* nei factual c'è tanto da dire. Boss in incognito non è recitato?
I programmi di real time?
È un genere che non amo proprio per questo.

E 100% Italia si conferma altalenante: ieri sera ha perso 250.000 telespettatori rispetto al giorno prima fermandosi a 439.000 totali, col 2.20%, cioè 1% secco in meno rispetto a giovedì. Non c'erano partite, non c'era alcun temibile concorrente altrove e oltretutto c'è stato il competitor che l'ha battuto (e di molto) pure essendo in replica. Adesso non si può neanche dire che c'era il giovedì di pausa di mezzo ad affossarlo.
Forse è il caso di aspettare a dire che è in crescita appena fa 1 o 2 risultati positivi perché gli porta decisamente male.
A dire il vero c'era Napoli - Juve

Parte bene la nuova stagione di 4 Hotel in prima serata 537.000 spettatori (3.2%), seppur in calo ma comunque bene ancora i film di natale nel pomeriggio

Parte bene la nuova stagione di 4 Hotel in prima serata 537.000 spettatori (3.2%), seppur in calo ma comunque bene ancora i film di natale nel pomeriggio
Tutte e due le puntate sono andate bene?
Comunque la prima non era molto "discussa"

Per essere di nicchia Zlatan non è andato così male come alcuni avevano pronosticato.

I film di Hallmark a natale vanno sempre molto bene, ma non è che vadano male poi nel resto dell'anno: la scelta di programmarli potrà far storcere il naso a chi non li apprezza ma non è malvagia nel complesso.

Per essere di nicchia Zlatan non è andato così male come alcuni avevano pronosticato.

I film di Hallmark a natale vanno sempre molto bene, ma non è che vadano male poi nel resto dell'anno: la scelta di programmarli potrà far storcere il naso a chi non li apprezza ma non è malvagia nel complesso.
...di Zlatan ne ho visto buona parte:secondo me, ben fatto e recitato.

100% Italia crolla all'1.92%

ma davvero vi sta così a cuore questa specie di programma? :eusa_think: ogni giorno a fare il pelo contro pelo dei punti percentuali, ammirevoli...
comunque se posso darvi un consiglio di punti percentuali e share forse se ne parla in altri topic e non qui, qui come dice sempre VIANELLO_85 si parla di programmazione e non di share

Ultima modifica:
ma davvero vi sta così a cuore questa specie di programma? :eusa_think: ogni giorno a fare il pelo contro pelo dei punti percentuali, ammirevoli...
comunque se posso darvi un consiglio di punti percentuali e share forse se ne parla in altri topic e non qui, qui come dice sempre VIANELLO_85 si parla di programmazione e non di share
Ma scusa parli tu che i dati li hai postati e commentati più di una volta, anche in questo stesso topic? Di share sarei ben contento di parlarne nel thread degli ascolti e più volte ho cercato di riportare la discussione su quel thread, ma a quanto pare ad altri non piace e per i moderatori la cosa è tollerabile visto che se ne parla nei thread di tutte le reti.

Il Natale di Tv8 sta diventando imbarazzante, soprattutto per la mole di film dalla mattina alla sera però ieri ancora ascolti. Il film del pomeriggio ha fatto quasi il 4%.
Stanno diventando un po' come 4ristoranti e 4hotel

ormai è il suo pubblico, dopo 5 mesi credo sia difficile trovarne di nuovo, è li sul 2.30%, qualche girno un pò più,altri un pò meno...

non so cosa si aspettasse sky...

Indietro
Alto Basso