Discussioni su TV8

Ritorno Europa Leauge. Giovedì 16/03 TV8 trasmetterà la partita delle 18.45 tra Friburgo e Juventus
Già detto da altri due utenti alcuni messaggi prima. [emoji6]
Giovedì prossimo manderanno Friburgo-Juventus alle 18:45.
Dubiti male...su Telesette è riportata la diretta della Juventus su Tv8 alle 18.45, poi post gara ed infine alle 21.30 4Hotel di Bruno Barbieri

La Notte degli Oscar – 106.000 1.50%

questa è solo la parte introduttiva chiaramente, visto che lo show vero e proprio ha avuto inizio attorno alle 2 di notte.

4 ristoranti e 4 hotel in access ci ricordano intanto che fare risultati più alti di 100% Italia in quella fascia è possibile.

100% italia è un format troppo banale e debole. Non regge la prima serata. Se supererà il 2% sarà grasso che cola
il prossimo anno spero inizino a testare nuovi format

100% Italia Special al 1,9% - 320.000

Preceduto da 4hotel sempre al 1,9% che sostituire la puntata daily di access sempre di 100% Italia

Ultima modifica:
La prima serata è una fascia difficile, con molta concorrenza, è fare il 2% credo sia buono per il tipo di programma

100% italia è un format troppo banale e debole. Non regge la prima serata. Se supererà il 2% sarà grasso che cola
il prossimo anno spero inizino a testare nuovi format
non lo scopriamo adesso cos'è 100% Italia, è stato messo in prima serata solo per onorare il contratto di Savino che prevedeva delle prime serate. essendo saltati tutti gli show di cui si era ipotizzato, la cosa più semplice da fare era mettere il quiz che c'era già in prima serata con i vip. evidentemente non potevano non fargliele fare almeno alcune prime serate perché il contratto in quel senso era blindato, come quello della Volpe l'anno scorso, che resistette un anno intero nonostante i pessimi risultati.

La prima serata è una fascia difficile, con molta concorrenza, è fare il 2% credo sia buono per il tipo di programma

un risultato è buono o brutto se è raggiunto o meno l'obiettivo fissato con gli inserzionisti, al di là del tipo di programma.

i giochini da access ( o quelli pre tg) messi in prima serata cmq fanno sempre fatica...anche su rai1 o c5....

Ultima modifica:
Che il programma fosse scarsino l'ho sempre scritto, criticavo la lettura che si fa degli ascolti. Che è altro discorso. Un format del genere già non eccellente nella sua collocazione non regge una prima serata.
Va bene che è un riempitivo però poteva essere l'occasione per rimaneggiare il format e migliorarlo.
Il mercoledì è un giorno semplice, non particolarmente complicato. C'era solo Chiambretti ma con un programmino senza arte de parte

Un format del genere già non eccellente nella sua collocazione non regge una prima serata.

prendo atto che adesso riconosci che quel quiz non sia eccellente già in access, fino all'altro giorno dicevi che andava bene ed erano altri che "offuscavano" i suoi risultati. non sostengo che produca risultati pessimi in access, ma che si poteva senz'altro fare di meglio, anche perché se fa questo alla prima stagione, casomai continuasse la vedo davvero difficile.

prendo atto che adesso riconosci che quel quiz non sia eccellente già in access, fino all'altro giorno dicevi che andava bene ed erano altri che "offuscavano" i suoi risultati. non sostengo che produca risultati pessimi in access, ma che si poteva senz'altro fare di meglio, anche perché se fa questo alla prima stagione, casomai continuasse la vedo davvero difficile.

Ho sempre scritto che il format (A LIVELLO DI CONTENUTO) è debole. Non girare la frittata per avvallare le tue tesi. Ho discusso di numeri, che sono in linea con il quiz precedente ma che sembrano scarsi perche il diretto concorrente va inaspettatamente molto meglio. Scindo le due cose tra format e ascolti. Il format è debole, ha poco appeal e fa il minimo indispensabile quindi secondo me non reggerà una seconda stagione, perchè parte da una appena sufficienza.

Ho sempre scritto che il format (A LIVELLO DI CONTENUTO) è debole. Non girare la frittata per avvallare le tue tesi. Ho discusso di numeri, che sono in linea con il quiz precedente ma che sembrano scarsi perche il diretto concorrente va inaspettatamente molto meglio. Scindo le due cose tra format e ascolti. Il format è debole, ha poco appeal e fa il minimo indispensabile quindi secondo me non reggerà una seconda stagione, perchè parte da una appena sufficienza.
la mia tesi non ha bisogno del tuo avvallo per fortuna [emoji1787] ergo sostieni, a differenza mia, che non si poteva fare di meglio come ascolti in questa stagione? Guess My Age è andato peggio la scorsa stagione, ma le prime due andarono meglio di quanto stia andando Savino, non lanciare affermazioni non supportate dai dati. le medie attuali Guess My Age le ottenne solo dalla terza stagione.

in buona sostanza i numeri di 100% rispecchiano la (poca) validità del format.

la mia tesi non ha bisogno del tuo avvallo per fortuna [emoji1787] ergo sostieni, a differenza mia, che non si poteva fare di meglio come ascolti in questa stagione? Guess My Age è andato peggio la scorsa stagione, ma le prime due andarono meglio di quanto stia andando Savino, non lanciare affermazioni non supportate dai dati. le medie attuali Guess My Age le ottenne solo dalla terza stagione.

in buona sostanza i numeri di 100% rispecchiano la (poca) validità del format.

Non avvallo niente, non ho la supponenza di saperne più di altri come fai tu. Ho già spiegato cosa penso e mi pare abbastanza chiaro.

Non avvallo niente, non ho la supponenza di saperne più di altri come fai tu. Ho già spiegato cosa penso e mi pare abbastanza chiaro.

occhio a non tirare in ballo avversioni personali perché, se ci sono, ci sono solo da parte tua nei miei confronti. siamo in un forum e osteggio le opinioni che non condivido, non le persone. non mi sono permesso di dare del supponente a te (anche se avrei potuto, perché se di supponenza ne ho io, stai sicuro che tu non sei da meno). a volte non te ne rendi conto, ma ti metti in contrapposizione per il solo gusto di farlo, più che per convinzione. su 100% Italia non la vediamo in maniera poi tanto diversa, ma per partito preso devi andare contro quello che dico, a prescindere. basta vedere come tu non abbia risposto alla mia domanda: 100% non poteva fare di meglio come ascolti in questa stagione? chiaramente si poteva fare meglio, ma non vuoi scriverlo perché non sia mai darmi ragione. d'altronde i dati parlano chiaro e non ci sono interpretazioni che tengano.

questa è solo la parte introduttiva chiaramente, visto che lo show vero e proprio ha avuto inizio attorno alle 2 di notte.

4 ristoranti e 4 hotel in access ci ricordano intanto che fare risultati più alti di 100% Italia in quella fascia è possibile.

No. Quest’anno la notte degli Oscar ha cambiato giorno e l’hanno fatta nella prima domenica con l’entrata americana dell’ora legale. Abbiamo fino a fine mese un’ora in meno con gli usa. Lo show è iniziato all’1 e non alle 2 per questo motivo :)

No. Quest’anno la notte degli Oscar ha cambiato giorno e l’hanno fatta nella prima domenica con l’entrata americana dell’ora legale. Abbiamo fino a fine mese un’ora in meno con gli usa. Lo show è iniziato all’1 e non alle 2 per questo motivo :)

ok, ma quel dato che era stato riportato considerava la parte che era iniziata alle 23. se non è introduttiva quella... poi si può discutere di ora solare o legale, ma sempre parte introduttiva era ;)

Ho voluto solo specificare la parte che hai scritto che è iniziato intorno alle 2 ;)

questo era quanto riportato da un comunicato stampa: L’evento inizia alle 23:15 di domenica 12 marzo e si conclude alle 04:15 di lunedì 13 marzo. La cerimonia di premiazione vera e propria inizia alle 2 (ora italiana).

questo era quanto riportato da un comunicato stampa: L’evento inizia alle 23:15 di domenica 12 marzo e si conclude alle 04:15 di lunedì 13 marzo. La cerimonia di premiazione vera e propria inizia alle 2 (ora italiana).

Era sbagliato perché essendo sempre iniziato alle 2 non si sono accorti che in America domenica hanno spostato l'orologio un'ora avanti, cosa tra l'altro mai accaduta la domenica della notte degli Oscar. Errore veniale ovviamente.
Io all'1 ho anche visto in diretta la prima mezz'ora con il monologo di 15 minuti di Jimmy Kimmel più il primo premio della serata

Indietro
Alto Basso