Discussioni su TV8

Motori: gli orari effettivi su TV8 escludendo i pre gara e simili.
Se non è indicato nulla = in differita.

Sabato 15:

17.45 MotoGP Qualifiche (live)
19.45 Moto3 Qualifiche (live)
20.45 Moto2 Qualifiche (live)
22.00 MotoGP Sprint (live)

Domenica 16:

20.15 Moto3 Gara
21.30 Moto2 Gara
23.15 MotoGP Gara

Sabato ok, domenica spero di non averlo postato troppo presto e che non facciano dei piccoli cambiamenti in epg nei giorni successivi.

Supera perfino Canale 5. E' record per il canale o qualcosa ha fatto meglio?

finale di UEFA Europa League 2019-2020 tra Siviglia e Inter trasmessa il 21 agosto 2020, TV8 ottiene l'ascolto più alto dalla sua nascita, con 4.240.000 spettatori e il 22,7% di share (wikipedia)

ieri sono stati dai due episodi di “A casa tutti bene – La serie”

(159.000 spettatori – 0,9%; ore 22.31: 117.000 spettatori – 0,7%) il secondo è andato peggio del primo. Prevedo un sospensione con magari una riproposizione in estate, in bassa stagione
Ho visto la serie e non mi è sembrata malaccio, certo chiaramente niente a che vedere col film.
Comunque non avrebbe senso la riproposizione in estate, in fin dei conti mancano solo altre 3 settimane alla conclusione (gli episodi sono 8 e considerando che ne vengono trasmessi due a serata).
Di sbagliato c'è proprio la strategia di Sky che si ostina a mandare dopo anche più di un anno le sue produzioni andate sul pay, ovviamente a meno che sotto non ci siano altre questioni che impediscono la messa in onda in chiaro nel breve termine

Ho visto la serie e non mi è sembrata malaccio, certo chiaramente niente a che vedere col film.
Comunque non avrebbe senso la riproposizione in estate, in fin dei conti mancano solo altre 3 settimane alla conclusione (gli episodi sono 8 e considerando che ne vengono trasmessi due a serata).
Di sbagliato c'è proprio la strategia di Sky che si ostina a mandare dopo anche più di un anno le sue produzioni andate sul pay, ovviamente a meno che sotto non ci siano altre questioni che impediscono la messa in onda in chiaro nel breve termine

A maggio c'è la seconda stagione su Sky. Lo 0,8% è troppo basso da sostenere

Magari è già stato discusso ma lo dico ugualmente: trovo molto fastidioso il box in basso a sinistra "OK - Rivedi dall'inizio, back - Chiudi" che diversamente da tutti gli altri canali italiani con interattività non sparisce automaticamente dopo qualche secondo... Bisogna proprio cliccare sul tasto Back per toglierlo: oltre ad essere decisamente noioso (ricompare dopo ogni break pubblicitario) è pure dannoso per i pannelli Oled come tutti gli altri contenuti statici (loghi e anticipazioni sulla prima serata in alto). Ma solo TV8 ha 'sto box malefico...!? :sad:

Visto anch'io ieri sera per la prima volta a casa di amici e condivido il pensiero. Mi chiedevo infatti come avesse fatto a ricomparire nel secondo tempo dato che non abbiamo mai cambiato canale.

Magari è già stato discusso ma lo dico ugualmente: trovo molto fastidioso il box in basso a sinistra "OK - Rivedi dall'inizio, back - Chiudi" che diversamente da tutti gli altri canali italiani con interattività non sparisce automaticamente dopo qualche secondo... Bisogna proprio cliccare sul tasto Back per toglierlo: oltre ad essere decisamente noioso (ricompare dopo ogni break pubblicitario) è pure dannoso per i pannelli Oled come tutti gli altri contenuti statici (loghi e anticipazioni sulla prima serata in alto). Ma solo TV8 ha 'sto box malefico...!? :sad:

Pensa che Sportitalia ha un bollino rosso fuoco fisso (era così ora è da un po' che non verifico), che non si può togliere se non levando il caricamento automatico delle applicazioni interattive.

Su TV8 basta fare esc e poi non ricompare per un bel po' giusto? Odio quelle emittenti/servizi che fai esc e questo ricompare fisso dopo 5 secondi.

Su TV8 di Tivusat invece non c'è proprio l'interattività.

Personalmente ricompare ad ogni riavvio della tv e quasi sempre esce anche l'informativa della privacy (se accetti o non accetti riesce ugualmente la privacy)
Ho sempre pensato, però, che era un problema del mio software perché non posso pensare che tutti abbiano un problema così invasivo :D

Indietro
Alto Basso