Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
....peccato....ma della prima o della seconda stagione?Da domani alle 19:10 ci sono le repliche di 'Celebrity Chef' con Borghese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....peccato....ma della prima o della seconda stagione?Da domani alle 19:10 ci sono le repliche di 'Celebrity Chef' con Borghese
Da domani alle 19:10 ci sono le repliche di 'Celebrity Chef' con Borghese
....poi potevano almeno finire la settimana con oggi.wooow questa programmazione a spizzichi e bocconi serve molto a lanciare un palinsesto. Che poi queste stesse puntate sono andate in onda alle 12.30
Per questo hanno programmi che oscillano paurosamente, che non fidelizzano. Stessa cosa Nove.
....poi lo trattano bene anche con il pre e post gara..Su Tv8 il quarto di finale di Europa League Roma – Feyenoord segna 2.036.000 spettatori con il 10.6% (pre e post nel complesso: 1.932.000 – 9.9%, nel dettaglio primo tempo:1.834.000 – 8.5%, secondo tempo: 2.095.000 – 10.7%, tempi supplementari: 2.228.000 – 14.3%) (davidemaggio)
seconda rete. Con lo sport respirano
....peccato....ma della prima o della seconda stagione?
È stato chiuso il 3d del Calcio in Tv, a causa dei rumors del derby europeo Milan - Inter.
Cerchiamo di pubblicare solo notizie ufficiali, e non rumors. Oltretutto scrivere in maiuscolo poi è fastidioso. Grazie.![]()
...giusto....anche perché ieri c'era un identico articolo della Gazzetta dello Sport che non ho volutamente riportato e che comunque Dagospia ha copiato....È stato chiuso il 3d del Calcio in Tv, a causa dei rumors del derby europeo Milan - Inter.
Cerchiamo di pubblicare solo notizie ufficiali, e non rumors. Oltretutto scrivere in maiuscolo poi è fastidioso. Grazie.![]()
Non intendevo a te per il maiuscolo, lo so che è Dagospia che scrive così.in maiuscolo non ho scritto io ma è il titolo di dagospia. Che ho deciso di copia e incollare perchè riassume incisivamente l'articolo della gazzetta dello sport.
Sarà presente anche il logo Prime Video? Speriamo non facciano pasticci con la grafica e i loghi e la qualità video. È una occasione storica e di visibilità per il canale