Discussioni su TV8

Da domani alle 19:10 ci sono le repliche di 'Celebrity Chef' con Borghese

wooow questa programmazione a spizzichi e bocconi serve molto a lanciare un palinsesto. Che poi queste stesse puntate sono andate in onda alle 12.30
Per questo hanno programmi che oscillano paurosamente, che non fidelizzano. Stessa cosa Nove.

wooow questa programmazione a spizzichi e bocconi serve molto a lanciare un palinsesto. Che poi queste stesse puntate sono andate in onda alle 12.30
Per questo hanno programmi che oscillano paurosamente, che non fidelizzano. Stessa cosa Nove.
....poi potevano almeno finire la settimana con oggi.

Su Tv8 il quarto di finale di Europa League Roma – Feyenoord segna 2.036.000 spettatori con il 10.6% (pre e post nel complesso: 1.932.000 – 9.9%, nel dettaglio primo tempo:1.834.000 – 8.5%, secondo tempo: 2.095.000 – 10.7%, tempi supplementari: 2.228.000 – 14.3%) (davidemaggio)

seconda rete. Con lo sport respirano

Su Tv8 il quarto di finale di Europa League Roma – Feyenoord segna 2.036.000 spettatori con il 10.6% (pre e post nel complesso: 1.932.000 – 9.9%, nel dettaglio primo tempo:1.834.000 – 8.5%, secondo tempo: 2.095.000 – 10.7%, tempi supplementari: 2.228.000 – 14.3%) (davidemaggio)

seconda rete. Con lo sport respirano
....poi lo trattano bene anche con il pre e post gara..

Motori: gli orari effettivi su TV8 escludendo i pre gara e simili.
Se non è indicato nulla = in differita.

Sabato 22:

14.00 Sbk (Superbike) Gara 1 (live)

Domenica 23:

13.00 Sbk Superpole Race
14.00 Sbk Gara 2 (live)

IL MATCH DI ANDATA TRA MILAN-INTER (10 MAGGIO), SEMIFINALE DI CHAMPIONS, SARÀ TRASMESSO IN CHIARO – UN PROVVEDIMENTO DELL’AGCOM PREVEDE CHE ALCUNE TIPOLOGIE DI EVENTI “DI PARTICOLARE RILEVANZA” DEBBANO ESSERE TRASMESSE GRATUITAMENTE. E IL DERBY DI CHAMPIONS RIENTRA TRA QUESTE. LA PARTITA DI RITORNO ERA GIÀ PREVISTA SIA SU MEDIASET CHE SU SKY – PRIME VIDEO STA TRATTANDO CON TUTTE LE TV, LE FAVORITE SONO MEDIASET E TV8…(dagospia)

Sicuramente la spunta Mediaset ma qualora fosse Tv8 sarebbe un boom storico per l'emittente. Match da mondiali di calcio

È stato chiuso il 3d del Calcio in Tv, a causa dei rumors del derby europeo Milan - Inter.
Cerchiamo di pubblicare solo notizie ufficiali, e non rumors. Oltretutto scrivere in maiuscolo poi è fastidioso. Grazie.

È stato chiuso il 3d del Calcio in Tv, a causa dei rumors del derby europeo Milan - Inter.
Cerchiamo di pubblicare solo notizie ufficiali, e non rumors. Oltretutto scrivere in maiuscolo poi è fastidioso. Grazie.

in maiuscolo non ho scritto io ma è il titolo di dagospia. Che ho deciso di copia e incollare perchè riassume incisivamente l'articolo della gazzetta dello sport.

...giusto....anche perché ieri c'era un identico articolo della Gazzetta dello Sport che non ho volutamente riportato e che comunque Dagospia ha copiato....

in maiuscolo non ho scritto io ma è il titolo di dagospia. Che ho deciso di copia e incollare perchè riassume incisivamente l'articolo della gazzetta dello sport.
Non intendevo a te per il maiuscolo, lo so che è Dagospia che scrive così.

Capisco che ognuno vorrebbe riportare la notizia, per farla propria e informare il forum, ma in questo modo non essendo una notizia ufficiale, ma un ventaglio di ipotesi, sarebbe forse opportuno non pubblicarla, perché alla fine non dice niente di certo, e scatena solo post con altre ipotesi, che però non portano a nulla. Tutto qui.

https://sport.sky.it/formula-1/f1-sprint-race-format

So che non è il 3d della F1 ma posto il link xchè TV8 da le gare in chiaro . X il prossimo weekend a Baku ,le qualifiche le daranno in differita venerdi in 1°serata e in replica sabato pomeriggio (come ho detto nel mio precedente post a riguardo ,non so se daranno entrambe le qualifiche o solo le qualifiche (anticipate) del venerdi) ,comunque questo nuovo format sarà solo x i weekend con la Sprint race (i prossimi GP con la Sprint Race saranno in Austria (30 Giugno-2 Luglio) ,Belgio (28-30/07) ,Qatar (6-8 Ottobre) ,USA (Austin ,20-22/10) e Brasile (3-5 Novembre) . Non so se TV8 farà vedere le Shoot Sprint (le qualifiche del sabato x le Sprint Races) ,comunque come ho già detto chiedo scusa se sono andato OT

Ieri male preserale e access

Celebrity Chef 1,3% (replica)
100% italia : 1,7%

https://www.digital-news.it/news/sk...jan-motogp-spagna-indycar-alabama-fia-wec-spa

Motori: gli orari effettivi su TV8 escludendo i pre gara e simili.
Se non è indicato nulla = in differita.

Venerdì 28/4:

21.55 F1 Qualifiche x "gara lunga" domenica

Sabato 29:

10.50 MotoGP Qualifiche (live)
12.50 Moto3 Qualifiche (live)
13.40 Moto2 Qualifiche (live)
14.55 MotoGP Sprint (live)
16.40 F1 Qualifiche Shotoout x "gara corta"
18.40 F1 Sprint (gara corta)

Domenica 30:

12.00 Moto3 Gara (live)
13.15 Moto2 Gara (live)
15.00 MotoGP Gara (live)
17.55 F1 Gara

Sarà presente anche il logo Prime Video? Speriamo non facciano pasticci con la grafica e i loghi e la qualità video. È una occasione storica e di visibilità per il canale

Sarà presente anche il logo Prime Video? Speriamo non facciano pasticci con la grafica e i loghi e la qualità video. È una occasione storica e di visibilità per il canale

Ci sarà presumo solo il logo prime video. TV8 per quelle ore non esisterà, sarà sostituita da prime video Channel

Indietro
Alto Basso