comunque confermo la mia impressione che avevo già detto che la cabello è la versione moderna della susy blady, sembra di rivedere turisti per casoIn crescita Viaggi Pazzeschi al 2,7%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque confermo la mia impressione che avevo già detto che la cabello è la versione moderna della susy blady, sembra di rivedere turisti per casoIn crescita Viaggi Pazzeschi al 2,7%
comunque confermo la mia impressione che avevo già detto che la cabello è la versione moderna della susy blady, sembra di rivedere turisti per caso![]()
L'ennesime repliche di 4 Hotel sta facendo di più delle ultime puntate del gioco di Savino!
Si ma non se ne può più, lo stanno spremendo in tutte le fasce e 365 giorni all'anno. Direi anche meno. Devono coprire ora fino a settembre
concordo anche qui, non possono mandare repliche in continuazione, possibile che non riescano a trovare qualcosa di inedito da trasmettere in tutto il portafoglio programmi che hanno di sky?
Perché preferiscono privilegiare il pay e lo streaming, dato che ovviamente è il loro business principale. Certo qualche produzione inedita in esclusiva per TV8 potrebbero anche pensarlaconcordo anche qui, non possono mandare repliche in continuazione, possibile che non riescano a trovare qualcosa di inedito da trasmettere in tutto il portafoglio programmi che hanno di sky?
Motori: gli orari effettivi su TV8 escludendo i pre gara e simili.
Se non è indicato nulla = in differita.
Sabato 3 giugno:
16.00 F1 Qualifiche (live) - GP Spagna
18.00 Sbk Gara 1 - GP Emilia Romagna
Domenica 4:
15.00 F1 Gara (live)
18.15 Sbk Superpole Race
19.15 Sbk Gara 2
E' abbastanza vicino, a Misano.
Anni fa in caso di sovrapposizione di eventi, veniva utilizzato anche Cielo.
Motori: gli orari effettivi su TV8 escludendo i pre gara e simili.
Se non è indicato nulla = in differita.
Sabato 3 giugno:
16.00 F1 Qualifiche (live) - GP Spagna
18.00 Sbk Gara 1 - GP Emilia Romagna
Domenica 4:
15.00 F1 Gara (live)
18.15 Sbk Superpole Race
19.15 Sbk Gara 2
sembra preferiscano mandare quei programmi/reality americani.
perdonate l'ot ma me le ero perse queste puntate... e io che pensavo che jean claude non fosse in tv da anni... andò su italia 1 due anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=3wq0E9-KWrA
![]()
Scusate, ma perché TV8 non funziona più in streaming?
Si vede una schermata come questa:
https://i.fibra.click/size=1024/2023/06/1685699220_13269_0.jpg
Che abbiano il decoder che fa IP Streaming da cui fanno il forward dello stream da risintonizzare?
Non ce l'hanno un tecnico capace di risintonizzare il decoder nel gruppo Sky?
Veramente ridicoli .... mettere una pagina con il link Streaming e vedersi uno streaming con dei picchi in download di 28,8Mbps di una schermata ferma con questa scritta la dice lunga sulle capacità di queste "capre"!
Fosse da qualche minuto o ora, ma ormai sono giorni se non settimane che non funziona più!![]()