Discussioni su TV8

La F1 non va mai in diretta in streaming

Va in diretta TV8 in streaming, in realtà rispetto al digitale terrestre è in differita di qualche secondo, ma comunque precedentemente ha sempre funzionato!

A me lo streaming funziona.

A me funziona perfettamente lo streaming della pubblicità, poi in streaming arriva la schermata blu che ho postato precedentemente nella quale si legge:

Per sintonizzarti sui canali del digitale terrestre, vai in impostazioni > digitale terrestre e avvia la ricerca. ti ricordiamo che alcuni canali inclusi nel tuo abbonamento sono disponibili solo sul digitale terrestre.

Hai provato da PC, da smartphone, tablet? Con quale rete?

Oggi FUNZIONA! :laughing7:

Evidentemente leggono il forum; è stato per giorni che non andava, bastava scrivere un post qui nel forum perché risintonizzassero il loro dispositivo! :D

Però la qualità è orrenda; anche se nel logo si vede TV8 HD si vede a pezzettoni! :D

La streaming della schermata blu arrivava con picchi di 28,8Mbps, lo stream funzionante arriva con picchi di soli 7,7Mbps quindi con qualità orrenda. :(

Ultima modifica:
Oggi FUNZIONA! :laughing7:

Evidentemente leggono il forum; è stato per giorni che non andava, bastava scrivere un post qui nel forum perché risintonizzassero il loro dispositivo! :D

Però la qualità è orrenda; anche se nel logo si vede TV8 HD si vede a pezzettoni! :D

La streaming della schermata blu arrivava con picchi di 28,8Mbps, lo stream funzionante arriva con picchi di soli 7,7Mbps quindi con qualità orrenda. :(

confermo!

Sono passati poi a picchi di 28Mbps migliorando parecchio la qualità, ma d'altro canto ogni tanto si blocca con un bel messaggio:

SI É VERIFICATO UN ERRORE
Codice di errore: 230001
Il video non è momentaneamente disponibile.
Per favore riprova più tardi.

E' veramente scadente la qualità/affidabilità dello streaming di TV8, imbarazzante per Sky considerando che ha la piattaforma Now e SkyGo. :(

Ma scusa
Sono servizio pubblico o finanziati dallo stato? Paghi un abbonamento? Qualcuno li obbliga a trasmettere in streaming?
Non capisco la polemica

Ottimo, l'hanno tolto nuovamente, schermata BLU!

Ma scusa
Sono servizio pubblico o finanziati dallo stato? Paghi un abbonamento? Qualcuno li obbliga a trasmettere in streaming?
Non capisco la polemica

Quando sei in mobilità magari te lo guardi con un tablet o sullo smartphone; casomai non hai un'antenna del digitale terrestre, sei in una zona remota dove non ci sono ripetitori di TV8, etc.
Tutti gli altri operatori fanno di tutto per far funzionare il servizio; questi invece rimangono all'età della pietra ed hanno pure i difensori d'ufficio! :(

Tutti gli altri operatori fanno di tutto per far funzionare il servizio; questi invece rimangono all'età della pietra ed hanno pure i difensori d'ufficio! :(
Sul fatto che se viene messo in piedi un servizio, e debba funzionare siamo d'accordo. Ma non sul fatto di essere difensore d'ufficio, se si esprime solamente un parere legittimo. Sempre Co sta cosa di essere pro o contro, se si esprime una opinione senza necessariamente prendere posizione...

terza puntata di gialappa's show che comincia a diventare banale e ripetitivo... secondo me dovrebbero cambiare rotta giunti alla terza puntata non possono insistere con la stessa minestra e gli stessi comici che tanto comici non sono finiscono per perdere credibilità.. vedremo i dati di ascolto più tardi ma prevedo un ulteriore calo...
la chiabotto se l'è cavicchiata ma fin'ora ho preferito la di benedetto... anche sensualità a pechino piuttosto deludente, non avevo visto sensualità 9 andata in onda su honolulu di italia 1 due anni fa e quella si che era la vera sensualità a corte quella di questa edizione è molto easy e piuttosto disimpegnata... peccato

terza puntata di gialappa's show che comincia a diventare banale e ripetitivo... secondo me dovrebbero cambiare rotta giunti alla terza puntata non possono insistere con la stessa minestra e gli stessi comici che tanto comici non sono finiscono per perdere credibilità.. vedremo i dati di ascolto più tardi ma prevedo un ulteriore calo...
la chiabotto se l'è cavicchiata ma fin'ora ho preferito la di benedetto... anche sensualità a pechino piuttosto deludente, non avevo visto sensualità 9 andata in onda su honolulu di italia 1 due anni fa e quella si che era la vera sensualità a corte quella di questa edizione è molto easy e piuttosto disimpegnata... peccato
Confermo e non confermo

C'è stata qualche novità rispetto all'altro episodio, ma confermo che dovrebbero "impegnarsi" leggermente di più.

Sensualità un po' delusione rispetto all'altra edizione, effettivamente

Pantani è sempre bravo, comunque

Confermo e non confermo

C'è stata qualche novità rispetto all'altro episodio, ma confermo che dovrebbero "impegnarsi" leggermente di più.

Sensualità un po' delusione rispetto all'altra edizione, effettivamente

Pantani è sempre bravo, comunque

sembra quasi che abbiano avuto delle direttive dall'alto da sky per non esagerare troppo, addirittura prima che inizi il programma lo indicano con bollino giallo, mai lo avrebbero indicato così su italia 1

si senza Fazio mi aspettavo una crescita, ma c'era la festa dello scudetto su Rai2
Cmq tendenza a lenta crescita. Siamo solo a metà del ciclo

si senza Fazio mi aspettavo una crescita, ma c'era la festa dello scudetto su Rai2
Cmq tendenza a lenta crescita. Siamo solo a metà del ciclo

quante puntate sono previste? mi ricordavo 4 inizialmente, la prossima non dovrebbe essere l'ultima per poi ritornare in autunno?

ps: tv8 che con la gialappa fa meglio di pio e amedeo su italia 1 è una gran bella soddisfazione comunque!

Ultima modifica:
quante puntate sono previste? mi ricordavo 4 inizialmente, la prossima non dovrebbe essere l'ultima per poi ritornare in autunno?

ps: tv8 che con la gialappa fa meglio di pio e amedeo su italia 1 è una gran bella soddisfazione comunque!

Io sapevo di più. O sei o otto addirittura. Dovrebbero finire ai primi di luglio.
Pio e Amedeo erano in replica per correttezza, sarò controcorrente ma a me non sono mai piaciuti e anzi li trovo un po' passati di moda.

Indietro
Alto Basso