Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La F1 non va mai in diretta in streaming
A me lo streaming funziona.
Oggi FUNZIONA!
Evidentemente leggono il forum; è stato per giorni che non andava, bastava scrivere un post qui nel forum perché risintonizzassero il loro dispositivo!
Però la qualità è orrenda; anche se nel logo si vede TV8 HD si vede a pezzettoni!
La streaming della schermata blu arrivava con picchi di 28,8Mbps, lo stream funzionante arriva con picchi di soli 7,7Mbps quindi con qualità orrenda.![]()
confermo!
Ma scusa
Sono servizio pubblico o finanziati dallo stato? Paghi un abbonamento? Qualcuno li obbliga a trasmettere in streaming?
Non capisco la polemica
Sul fatto che se viene messo in piedi un servizio, e debba funzionare siamo d'accordo. Ma non sul fatto di essere difensore d'ufficio, se si esprime solamente un parere legittimo. Sempre Co sta cosa di essere pro o contro, se si esprime una opinione senza necessariamente prendere posizione...Tutti gli altri operatori fanno di tutto per far funzionare il servizio; questi invece rimangono all'età della pietra ed hanno pure i difensori d'ufficio!![]()
Anch'io riscontro nuovamente il problema
Confermo e non confermoterza puntata di gialappa's show che comincia a diventare banale e ripetitivo... secondo me dovrebbero cambiare rotta giunti alla terza puntata non possono insistere con la stessa minestra e gli stessi comici che tanto comici non sono finiscono per perdere credibilità.. vedremo i dati di ascolto più tardi ma prevedo un ulteriore calo...
la chiabotto se l'è cavicchiata ma fin'ora ho preferito la di benedetto... anche sensualità a pechino piuttosto deludente, non avevo visto sensualità 9 andata in onda su honolulu di italia 1 due anni fa e quella si che era la vera sensualità a corte quella di questa edizione è molto easy e piuttosto disimpegnata... peccato
Confermo e non confermo
C'è stata qualche novità rispetto all'altro episodio, ma confermo che dovrebbero "impegnarsi" leggermente di più.
Sensualità un po' delusione rispetto all'altra edizione, effettivamente
Pantani è sempre bravo, comunque
La Gialappa's conferma la sua media. Ieri il 5,1%
si senza Fazio mi aspettavo una crescita, ma c'era la festa dello scudetto su Rai2
Cmq tendenza a lenta crescita. Siamo solo a metà del ciclo
quante puntate sono previste? mi ricordavo 4 inizialmente, la prossima non dovrebbe essere l'ultima per poi ritornare in autunno?
ps: tv8 che con la gialappa fa meglio di pio e amedeo su italia 1 è una gran bella soddisfazione comunque!