Discussioni su TV8

Ma il senso di fare le qualifiche della F1 questa sera alle 00:30 e la replica domani alle 16? Potevano mandarla direttamente domani alle 16

Ma il senso di fare le qualifiche della F1 questa sera alle 00:30 e la replica domani alle 16? Potevano mandarla direttamente domani alle 16
Da quello che ho capito le qualifiche di oggi sono per la partenza di Domenica e quelle di domani sono per la Sprint

Da quello che ho capito le qualifiche di oggi sono per la partenza di Domenica e quelle di domani sono per la Sprint

Domani danno entrambe le qualifiche e poi la gara sprint, dovrebbe essere:

16:00 Automobilismo F1 GP Austria (Qualifiche per la gara lunga di domenica, disputate venerdì) Replica
17:30 Automobilismo F1 GP Austria (Qualifiche Shootout = qualifiche per la gara Sprint del sabato) Differita
19:00 Automobilismo F1 GP Austria (Gara Sprint) Differita

Domani danno entrambe le qualifiche e poi la gara sprint, dovrebbe essere:

16:00 Automobilismo F1 GP Austria (Qualifiche per la gara lunga di domenica, disputate venerdì) Replica
17:30 Automobilismo F1 GP Austria (Qualifiche Shootout = qualifiche per la gara Sprint del sabato) Differita
19:00 Automobilismo F1 GP Austria (Gara Sprint) Differita
Intendo che se fanno la replica alle 16 a mio parere la trasmissione di questa notte non ha senso

Uno dei due è un tappabuchi, oppure sarà comodo per chi le guarda tra poco e per gli altri che le guarderanno solo domani.

Radio Italia Live: Il Concerto (Palermo, 30 giugno 2023) – 581.000 4.40%
Radio Italia Live: Il Concerto (Milano, 20 maggio 2023) – 541.000 3.15%

Gialappas' Show: stasera coconduttrice Laura Barth ed ospiti Noemi e Bruno Barbieri

Spero che domani ,alla presentazione dei palinsesti di Sky e TV8 ,vengano confermati i Film del Ciclo 'Ombre...' e i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore Classic/Christmas/San Valentino' xchè lo Strameritano

Indietro
Alto Basso