Io non lo sapevo, l'ho saputo tramite una pubblicità mentre stavo compilando un sondaggio onlineMa già si sapeva....o almeno io l'avevo letto in giro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non lo sapevo, l'ho saputo tramite una pubblicità mentre stavo compilando un sondaggio onlineMa già si sapeva....o almeno io l'avevo letto in giro...
Penso di averlo letto o su digital sat o su qualche giornale cartaceo almeno 4 mesi fa...Io non lo sapevo, l'ho saputo tramite una pubblicità mentre stavo compilando un sondaggio online
È stato ampiamente anticipato anche su questo forum nei thread appositiPenso di averlo letto o su digital sat o su qualche giornale cartaceo almeno 4 mesi fa...
Visto che andava anche su Tv8 meglio dirlo anche qui, io non lo sapevo perché non leggo le sezioni a cui non sono interessato.È stato ampiamente anticipato anche su questo forum nei thread appositi![]()
È stato ampiamente anticipato anche su questo forum nei thread appositi![]()
Da quello che ho capito le qualifiche di oggi sono per la partenza di Domenica e quelle di domani sono per la SprintMa il senso di fare le qualifiche della F1 questa sera alle 00:30 e la replica domani alle 16? Potevano mandarla direttamente domani alle 16
Il programma alternativo alle 0.30 sarebbe stato migliore della F1?
Da quello che ho capito le qualifiche di oggi sono per la partenza di Domenica e quelle di domani sono per la Sprint
Intendo che se fanno la replica alle 16 a mio parere la trasmissione di questa notte non ha sensoDomani danno entrambe le qualifiche e poi la gara sprint, dovrebbe essere:
16:00 Automobilismo F1 GP Austria (Qualifiche per la gara lunga di domenica, disputate venerdì) Replica
17:30 Automobilismo F1 GP Austria (Qualifiche Shootout = qualifiche per la gara Sprint del sabato) Differita
19:00 Automobilismo F1 GP Austria (Gara Sprint) Differita
....se parli di Laura Barth, è la giornalista sportiva di Sky....spesso si vede anche sul canale 50 del DT.chii???
credo abbiano un limite massimo di ore entro cui mandare la differita, e probabilmente è inferiore alle 18 ore...Intendo che se fanno la replica alle 16 a mio parere la trasmissione di questa notte non ha senso