Discussioni su TV8

Beh insomma sta puntata niente di che anzi pure troppo lunga sette minuti e passa...
Ma perchè lo guardi se ti fa schifo e lo critichi fin dalla prima puntata dell'estate scorsa? Non torneranno più i vecchi comici come presenza fissa, non tornerà più l'umorismo di Mai dire Gol perchè la società è cambiata e di conseguenza la comicità, sebbene i Gialappini quel filo di 90s continuano a portarselo dietro e per questo si amano.

Contentissimo del ritorno di Dighero e De Luigi, alla fine poco per volta passano tutti quelli della vecchia guardia per una comparsata, se posson... Hendel, Dighero, Littizzetto, Marcuzzi, Hidding, Canalis, De Luigi, Ballerina, Elio, Cortellesi e sicuramente dimentico qualcuno!

Ma perchè lo guardi se ti fa schifo e lo critichi fin dalla prima puntata dell'estate scorsa? Non torneranno più i vecchi comici come presenza fissa, non tornerà più l'umorismo di Mai dire Gol perchè la società è cambiata e di conseguenza la comicità, sebbene i Gialappini quel filo di 90s continuano a portarselo dietro e per questo si amano.

Contentissimo del ritorno di Dighero e De Luigi, alla fine poco per volta passano tutti quelli della vecchia guardia per una comparsata, se posson... Hendel, Dighero, Littizzetto, Marcuzzi, Hidding, Canalis, De Luigi, Ballerina, Elio, Cortellesi e sicuramente dimentico qualcuno!
infatti non l'ho guardato, il video di sensualità a corte si trova sul tubo e il commento è riferito a quello...
comunque la comicità anni 90 andrebbe bene anche adesso perchè quella attuale è spenta e scialba... lo dici pure te che i gialappi li si ama proprio per quel filo di anni 90 che di porta dietro, sparisse pure quel filo lì il programma potrebbe anche chiudere è proprio quello che mantiene vivo il programma

Ragazzi, la puntata di ieri è stata tra le migliori

Il programma è oggettivamente migliorato in ogni modo possibile e immaginabile

Poi non piaccia la formula, va bene, ma è riuscitissima come formula, e gli ascolti parlano per sé

Quest'anno c'è stato un "botto", felicissimo sia per la Gialappa's (si vede ci tengono, idem Forrest) che per il programma in generale

infatti non l'ho guardato, il video di sensualità a corte si trova sul tubo e il commento è riferito a quello...
comunque la comicità anni 90 andrebbe bene anche adesso perchè quella attuale è spenta e scialba... lo dici pure te che i gialappi li si ama proprio per quel filo di anni 90 che di porta dietro, sparisse pure quel filo lì il programma potrebbe anche chiudere è proprio quello che mantiene vivo il programma
So che risulterò "odioso" agli occhi dei moderatori, voglio solo chiarire che:
non c'è una formula "precisa" su quel che deve piacere o non deve piacere

Molta della comicità anni 90-80, in realtà, era spesso "piatta"; son PERSONALMENTE grato che molto del "p(i)attume da cinepanettone" ce lo siamo tolto
Ora, per far ridere, devi impegnarti un po' di più
Questo IN TERMINI GENERALI: in termini personali, ognuno dice la sua

risultati in linea con il trend però sono sempre e solo 778.000 ascoltatori... poca roba veramente
Ho capito che non ti piace il programma, sei libero di non fartelo piacere; ma il programma va benissimo, specie sui social
E poi, questo programma parla a un pubblico "giovane" che spesso lo vede in replica o sui social

Ci son programmi che tutti vedono e a me non piacciono, lo accetto e cambio canale

Secondo te che ascolti dovrebbe fare per non essere "poca roba veramente"?
Chiedo per un amico....🥱
Essere su RAI1, che ovviamente non è TV8 e non ha la visibilità mediatica della RAI 😀
Non che RAI1 sia rilevante come un tempo, ovvio!

Per essere un canale generalista minore, fa dei risultati buonissimi quel programma
Ne giova anche la rete in generale, che si rende più visibile e può (si spera) investire in nuove produzioni originali 😌

Essere su RAI1, che ovviamente non è TV8 e non ha la visibilità mediatica della RAI 😀
Non che RAI1 sia rilevante come un tempo, ovvio!

Per essere un canale generalista minore, fa dei risultati buonissimi quel programma
Ne giova anche la rete in generale, che si rende più visibile e può (si spera) investire in nuove produzioni originali 😌
Anche per evitare che diventi TeleBorghese o TeleCucina

Il programma è oggettivamente migliorato in ogni modo possibile e immaginabile

Concordo, delle tre credo che questa sia stata la meglio riuscita forse per il fatto che c'è stato più tempo per prepararla a dovere. Certo qualcosa ancora si può limare, ad esempio la durata (potrebbe tornare benissimo a chiudere alle 23.30 come nella prima edizione) e alcuni personaggi (dopo un tot di puntate ci sta un po' di variazione anche per non portare all'esasperazione sempre gli stessi)

Concordo, delle tre credo che questa sia stata la meglio riuscita forse per il fatto che c'è stato più tempo per prepararla a dovere. Certo qualcosa ancora si può limare, ad esempio la durata (potrebbe tornare benissimo a chiudere alle 23.30 come nella prima edizione) e alcuni personaggi (dopo un tot di puntate ci sta un po' di variazione anche per non portare all'esasperazione sempre gli stessi)
I margini di miglioramento ci sono SEMPRE, ovvio :)

Ma, ecco, son soddisfatto; e se dovesse chiudere ne sentirei la mancanza, grossa mancanza direi

Anche per evitare che diventi TeleBorghese o TeleCucina
Anche se, devo dire, qualcosa d'innovativo tentano di farlo ogni tanto :D

Non viene sempre apprezzato, purtroppo :)

Rimane la vetrina FTA di Sky, certo, però un avvicinamento (se non concordanza) tra Sky Uno e TV8 c'è da un bel po'

Se mandano molta roba di cucina e Borghese come "filler", è anche perché, nelle fasce non-prime time, è difficile far ascolti con altro

Ma, ecco, son soddisfatto; e se dovesse chiudere ne sentirei la mancanza, grossa mancanza direi

Io lo seguo sin dall'inizio e al momento credo sia uno dei pochi programmi decenti e originali in un marasma di format tutti uguali tra loro. Che poi possa un giorno stancare non è messo in dubbio ma, finché esiste, godiamocelo

Io lo seguo sin dall'inizio e al momento credo sia uno dei pochi programmi decenti e originali in un marasma di format tutti uguali tra loro. Che poi possa un giorno stancare non è messo in dubbio ma, finché esiste, godiamocelo
Che se lo tengano bello stretto!

Assieme a Crozza, nel campo comico, secondo me non c'è di meglio :) (in Italia)

La prossima settimana ,ci sarà l''edizione straordinaria' del GialappaShow (a Giugno la Gialappa's sarà su Twitch e YouTube x commentare Euro 2024)

Indietro
Alto Basso