Discussioni su TV8

Mmmm ci sarà?

Probabilmente sarà un dietro le quinte generale e the best of, non m'aspetto chissà che :D

Lo vedo "per forza d'inerzia" verso tutto ciò che fanno i Gialappi :D

se anche mi fanno un meglio dì...ma i trailer di maccio a profusione...io sono contento. nell'ultima puntata mi hanno piegato. anche un best of di sensualità a corte, a me bastano i titoli di testa:ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:.

se anche mi fanno un meglio dì...ma i trailer di maccio a profusione...io sono contento. nell'ultima puntata mi hanno piegato. anche un best of di sensualità a corte, a me bastano i titoli di testa.
A me è piaciuto piu di tutti Max Giusti che fa Borghese, troppo poco durava

parlo di pochi decimali, prima era sotto la media di 100% Italia ora siamo li, quasi sugli stessi dati

Lunedì la co-conduttrice dell'ultima puntata del Gialappa's show è Federica Masolin

Ah ma non è finito? Fantastico! Pensavo fosse finito perché il decoder non mi ha più messo nessuna registrazione in automatico! Ora la aggiungo subito

sul sito di tv8

S3 Ep8 Edizione straordinaria - Edizione straordinaria di Gialappashow, tra pezzi inediti e sketch tra i piu' amati della terza stagione. Una vi di mezzo insomma

Ma visto che Sky ha i diritti degli Europei, non potevano studiarsi qualcosa su Tv8 (senza immagini live dal campo) per far commentare la gialappa's?

Indietro
Alto Basso