Discussioni su TV8

che c'entra se un marchio è stra-famoso o meno... lo spam è sempre spam... ovunque

guarda lasciamo perdere, ieri sera mi è preso un nervoso, ad ogni interruzione pubblicitaria di teen wolf mandavano in onda il promo di quelle due racchie dementi del new jersey
:eusa_wall:

MTV ha dei programmi davvero inguardabili, le continua a mandare quelle amenità anche sotto il 100% di Viacom non andrà oltre allo 0,50%. Un colosso del genere può ambire ad altro, magari allargando il target

Ma no, Viacom ha preso MTV per mettere ancor più schifezze, mica per mettere in palinsesto programmi decenti (chi ha detto musica?)

Per il canale madre oramai ho perso le speranze, però storicamente parlando Viacom ha saputo trattare la musica discretamente e tutt'ora con unlimited si trova buona cosa.
Spero che arrivi più qualità per MTV Music e anche per i due canali Sky: hits e classic (quest'ultimo è l'unico che tutt'ora salvo)

Per il canale madre oramai ho perso le speranze, però storicamente parlando Viacom ha saputo trattare la musica discretamente e tutt'ora con unlimited si trova buona cosa.
Spero che arrivi più qualità per MTV Music e anche per i due canali Sky: hits e classic (quest'ultimo è l'unico che tutt'ora salvo)
è assurdo far coesistere 2 canali identici come mtv music e mtv hits, se mtv music fosse come la mtv di una volta potrei capirlo ma così com'è strutturata per niente proprio

è assurdo far coesistere 2 canali identici come mtv music e mtv hits, se mtv music fosse come la mtv di una volta potrei capirlo ma così com'è strutturata per niente proprio

Perfettamente d'accordo! Eliminiamo MTV Hits che tanto c'è già MTV Music e rimettiamo Vh1 che tanto di hits ce ne stanno troppe pure li...

Avete notato che MTV passa lo spot di Schwepps in lingua originale? :what:

inviato dal mio SmartPad con Tapatalk2

Non ne sono sicuro... quindi non faccio nomi per non "sbagliare"... ci farò caso e se lo vedo anche su altri lo diro :D ;)
vista ieri su canale5 ed era in italiano.....meglio secondo me.....che voce da tranvone che tiene la Thurman:5eek:

Indietro
Alto Basso