Discussioni su TV8

è possibile che mtv non ha più i diritti per caricare sul sito mtv on demand le vecchie puntate di trl ??? :doubt::doubt::doubt:Lo hanno scritto sulla pagina facebook.. mi sa di presa per il ****!

è ufficiale MTV ora è tutta VIACOM. Sciolta la joint venture con TI Media. Il colosso americano ne acquista il 51 %
Il riassetto dell'emittente comprende anche una serie di accordi commerciali e di finanziamenti a supporto del proseguimento dell'attivita'.
Vediamo cosa ci faranno, pensavo che il tasto 8 fosse ambitissimo da molti gruppi (sky in testa)

è possibile che mtv non ha più i diritti per caricare sul sito mtv on demand le vecchie puntate di trl ??? :doubt::doubt::doubt:Lo hanno scritto sulla pagina facebook.. mi sa di presa per il ****!

Non è da escludere del tutto, ma mi sembra strano in quanto si tratta di loro produzioni. Sembra detto per far tacere la gente una volta per tutte. Loro vogliono che la gente si dimentichi di TRL e dell'MTV di una volta, ma non lo dicono esplicitamente.

è ufficiale MTV ora è tutta VIACOM. Sciolta la joint venture con TI Media. Il colosso americano ne acquista il 51 %
Il riassetto dell'emittente comprende anche una serie di accordi commerciali e di finanziamenti a supporto del proseguimento dell'attivita'.
Vediamo cosa ci faranno, pensavo che il tasto 8 fosse ambitissimo da molti gruppi (sky in testa)

Vedremo proprio, ma penso che per ora le cose rimarranno così some sono. Magari in futuro lasciano MTV solo a pagamento su Sky e sul numero 8 terrestre qualche nuovo canale Viacom.

Non è da escludere del tutto, ma mi sembra strano in quanto si tratta di loro produzioni. Sembra detto per far tacere la gente una volta per tutte. Loro vogliono che la gente si dimentichi di TRL e dell'MTV di una volta, ma non lo dicono esplicitamente.

Vedremo proprio, ma penso che per ora le cose rimarranno così some sono. Magari in futuro lasciano MTV solo a pagamento su Sky e sul numero 8 terrestre qualche nuovo canale Viacom.

Alla gente che si lamenta su facebook rispondono sempre c'è mtv music sul 67! Si si proprio la stessa cosa.....a questo punto molte cose sono in dubbio come la permanenza sul timb e addirittura proprio sul digitale terreste....certo è che mtv italia è nata in chiaro e non penso che dopo quasi 20 anni voglia diventare pay...con quella programmazione poi....detto questo qualora lo diventasse di certo non mi abbono a sky per vedere mtv italia...ho la unlimited che mi basta e avanza

una cosa è certa, il canale così com'è non va ! Lo testimoniano i risibili ascolti che totalizza, anche se li paragoni alle born digital.
E' un canale riempito da reality e factual di pessimo gusto provenienti dalla casa madre usa.
Di contro ha alle spalle uno delle più grandi gruppi media del mondo, non dovrebbero mancargli i capitali e i prodotti da trasmettere......è ovvio che se optano per la continuità non andranno da nessuna parte

perche nò..visto che, cito""Le parti hanno infine concordato il rinnovo, per una durata pluriennale, del rapporto di fornitura di capacità trasmissiva e servizi da Timb a Mtv Italia"" ...impara ad argomentare, senza fare le tue solite sparate....

nel senso che c'è la solita retecapri che rompe e che ricorre al tar.
Poi diciamo che accordi commerciali sono sempre possibili.
Viacom acquista anche la concessionaria pubblicitaria che raccoglie la pubblicità tra gli altri anche per SUPER canale della DE AGOSTINI e nei giorni scorsi era girata la voce di un interessamento del gruppo per la posizione lcn 8, certo non avrebbe senso ma tutto è possibile e diciamo che se viacom vuole lasciare la rete così com'è senza ampliare il target diventa un po' uno spreco. Diciamo poi che non è la prima operazione di questo tipo fatta da viacom, di recente ha acquisto l'altra metà di mtv russia dal suo partner locale

Prevedo in un futuro non proprio prossimo l'esclusiva pay di MTV sul satellite con un canale tutto nuovo sul dtt.
Lo hanno fatto anche in germania criptando MTV Germany e tenendo in chiaro solo viva, probabimente prima o poi faranno la stessa cosa pure qui.
Chissà cosa hanno intenzione di fare di MTV Music, questo proprio non lo so :)

Prevedo in un futuro non proprio prossimo l'esclusiva pay di MTV sul satellite con un canale tutto nuovo sul dtt.
Lo hanno fatto anche in germania criptando MTV Germany e tenendo in chiaro solo viva, probabimente prima o poi faranno la stessa cosa pure qui.
Chissà cosa hanno intenzione di fare di MTV Music, questo proprio non lo so :)

Con internet le tv musicali non hanno senso. MTV potrebbe fare presto la fine di blockbuster, se non si rinnova. La Viacom è un colosso con dentro di tutto dalla Paramount alla CBS, i contenuti non gli mancano, ma la musica in tv è superata.

Con internet le tv musicali non hanno senso. MTV potrebbe fare presto la fine di blockbuster, se non si rinnova. La Viacom è un colosso con dentro di tutto dalla Paramount alla CBS, i contenuti non gli mancano, ma la musica in tv è superata.
non sono d'accordo sinceramente, allora anche i tg li dovrebbero togliere visto che le notizie le leggo su internet....che discorso è? Semmai dovrebbero valorizzarlo un canale come mtv music, quest'anno non stanno facendo manco le summer hits degli anni passati, sempre e solo sto asettico 100% music con gli stessi video. Per quanto riguarda il fatto che diventerà pay manco ci credo, è nato in chiaro e lo resterà, mtv germany era free sul sat ma mi pare di capire che via cavo sia cmq disponibile nel pacchetto con i canali base dove si paga solo il noleggio della linea, mentre mtv italia non è mai stata in chiaro sul sat. Un parallelismo non si può fare, inoltre non di certo vanno a rischiare un brand forte come mtv piazzando sul canale 8, che so? Comedy central? Assurdo

Non sono per nulla d'accordo, ok che hai tutta la musica che vuoi su internet, però il gusto di accendersi la tv, mettere un canale musicale e lasciare al canale la scelta di farmi sentire/vedere cosa trasmettere nessuna me la può togliere.
Senza parlare poi che basterebbe un minimo di organizzazione e budget, con programmi mirati anche per genere che si tornerebbe a far ascolti, sicuramente non con solo videoclip a rotazione e sempre gli stessi.
Se MTV tornasse ad avere l'impronta che aveva negli anni 90, credimi, farebbe il doppio di ascolti :)

Non sono per nulla d'accordo, ok che hai tutta la musica che vuoi su internet, però il gusto di accendersi la tv, mettere un canale musicale e lasciare al canale la scelta di farmi sentire/vedere cosa trasmettere nessuna me la può togliere.
Senza parlare poi che basterebbe un minimo di organizzazione e budget, con programmi mirati anche per genere che si tornerebbe a far ascolti, sicuramente non con solo videoclip a rotazione e sempre gli stessi.
Se MTV tornasse ad avere l'impronta che aveva negli anni 90, credimi, farebbe il doppio di ascolti :)

Il fatto stesso di far presentare il video ad un vj è qualcosa che lo fa apparire ancora più importante il pezzo che sta partendo, invece hanno ammazzato tutti i volti del canale, è un canale che non ha volti. Le classifiche senza presentazione sono assurde...per non parlare della scorsa settimana, hitlist italia finito alla terza posizione....chi c'era alle prime 2? Assurdo e non era la versione shuffle del programma. Sono sempre più convinto che questo canale sta in mano ad una persona sola che programma e fa come gli pare

Ma quanto potranno costare di stipendio 2/3 vj al mese?
Dobbiamo fare una colletta noi? :badgrin:
Condivido al 100% la tua tesi!

non sono d'accordo sinceramente, allora anche i tg li dovrebbero togliere visto che le notizie le leggo su internet....che discorso è? Semmai dovrebbero valorizzarlo un canale come mtv music, quest'anno non stanno facendo manco le summer hits degli anni passati, sempre e solo sto asettico 100% music con gli stessi video. Per quanto riguarda il fatto che diventerà pay manco ci credo, è nato in chiaro e lo resterà, mtv germany era free sul sat ma mi pare di capire che via cavo sia cmq disponibile nel pacchetto con i canali base dove si paga solo il noleggio della linea, mentre mtv italia non è mai stata in chiaro sul sat. Un parallelismo non si può fare, inoltre non di certo vanno a rischiare un brand forte come mtv piazzando sul canale 8, che so? Comedy central? Assurdo

Lenews sono altra cosa, e la internet ha come vittima principale la carta stampata e ha azzoppato la tv in molti dei suoi contenuti, tra i quali film, serie (meno) e la musicia appunto. Gli anni 80 e 90 sono un'altra era
Del passaggio a Viacom mi stupisce la cifra irrisoria (10 milioni di euro) e il conferimento, praticamente regalata come la7 a Cairo

Indietro
Alto Basso