Se vedi meglio, c'è proprio la sezione MTV Cult, in cui trovi anche Kitchen, Very Victoria e Italo Spagnolo![]()
:love4::love4::love4:
pian piano ne metteranno anche altri spero... rivoglio mtv mad!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vedi meglio, c'è proprio la sezione MTV Cult, in cui trovi anche Kitchen, Very Victoria e Italo Spagnolo![]()
è possibile che mtv non ha più i diritti per caricare sul sito mtv on demand le vecchie puntate di trl ???Lo hanno scritto sulla pagina facebook.. mi sa di presa per il ****!
è ufficiale MTV ora è tutta VIACOM. Sciolta la joint venture con TI Media. Il colosso americano ne acquista il 51 %
Il riassetto dell'emittente comprende anche una serie di accordi commerciali e di finanziamenti a supporto del proseguimento dell'attivita'.
Vediamo cosa ci faranno, pensavo che il tasto 8 fosse ambitissimo da molti gruppi (sky in testa)
Non è da escludere del tutto, ma mi sembra strano in quanto si tratta di loro produzioni. Sembra detto per far tacere la gente una volta per tutte. Loro vogliono che la gente si dimentichi di TRL e dell'MTV di una volta, ma non lo dicono esplicitamente.
Vedremo proprio, ma penso che per ora le cose rimarranno così some sono. Magari in futuro lasciano MTV solo a pagamento su Sky e sul numero 8 terrestre qualche nuovo canale Viacom.
Quindi per ora, di certo c'è che MTV rimane lì dov'è e dal digitale terrestre non si muove..![]()
in realtà no...
perche nò..visto che, cito""Le parti hanno infine concordato il rinnovo, per una durata pluriennale, del rapporto di fornitura di capacità trasmissiva e servizi da Timb a Mtv Italia"" ...impara ad argomentare, senza fare le tue solite sparate....
Prevedo in un futuro non proprio prossimo l'esclusiva pay di MTV sul satellite con un canale tutto nuovo sul dtt.
Lo hanno fatto anche in germania criptando MTV Germany e tenendo in chiaro solo viva, probabimente prima o poi faranno la stessa cosa pure qui.
Chissà cosa hanno intenzione di fare di MTV Music, questo proprio non lo so![]()
Non sono d'accordo... Forse (giustamente) si dovrebbero "rinnovare" ma che non abbiano senso...Con internet le tv musicali non hanno senso.
non sono d'accordo sinceramente, allora anche i tg li dovrebbero togliere visto che le notizie le leggo su internet....che discorso è? Semmai dovrebbero valorizzarlo un canale come mtv music, quest'anno non stanno facendo manco le summer hits degli anni passati, sempre e solo sto asettico 100% music con gli stessi video. Per quanto riguarda il fatto che diventerà pay manco ci credo, è nato in chiaro e lo resterà, mtv germany era free sul sat ma mi pare di capire che via cavo sia cmq disponibile nel pacchetto con i canali base dove si paga solo il noleggio della linea, mentre mtv italia non è mai stata in chiaro sul sat. Un parallelismo non si può fare, inoltre non di certo vanno a rischiare un brand forte come mtv piazzando sul canale 8, che so? Comedy central? AssurdoCon internet le tv musicali non hanno senso. MTV potrebbe fare presto la fine di blockbuster, se non si rinnova. La Viacom è un colosso con dentro di tutto dalla Paramount alla CBS, i contenuti non gli mancano, ma la musica in tv è superata.
Con internet le tv musicali non hanno senso. MTV potrebbe fare presto la fine di blockbuster, se non si rinnova. La Viacom è un colosso con dentro di tutto dalla Paramount alla CBS, i contenuti non gli mancano, ma la musica in tv è superata.
Non sono per nulla d'accordo, ok che hai tutta la musica che vuoi su internet, però il gusto di accendersi la tv, mettere un canale musicale e lasciare al canale la scelta di farmi sentire/vedere cosa trasmettere nessuna me la può togliere.
Senza parlare poi che basterebbe un minimo di organizzazione e budget, con programmi mirati anche per genere che si tornerebbe a far ascolti, sicuramente non con solo videoclip a rotazione e sempre gli stessi.
Se MTV tornasse ad avere l'impronta che aveva negli anni 90, credimi, farebbe il doppio di ascolti![]()
non sono d'accordo sinceramente, allora anche i tg li dovrebbero togliere visto che le notizie le leggo su internet....che discorso è? Semmai dovrebbero valorizzarlo un canale come mtv music, quest'anno non stanno facendo manco le summer hits degli anni passati, sempre e solo sto asettico 100% music con gli stessi video. Per quanto riguarda il fatto che diventerà pay manco ci credo, è nato in chiaro e lo resterà, mtv germany era free sul sat ma mi pare di capire che via cavo sia cmq disponibile nel pacchetto con i canali base dove si paga solo il noleggio della linea, mentre mtv italia non è mai stata in chiaro sul sat. Un parallelismo non si può fare, inoltre non di certo vanno a rischiare un brand forte come mtv piazzando sul canale 8, che so? Comedy central? Assurdo