obly28
Digital-Forum Silver Master
che bello in sottofondo il jingle tieni il tempo degli 883....mi fa venire in mente il festivalbar
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest'anno ci sarà The Summer Song con la rispettiva compilation?? Lo trovo un ottimo sostituto dell'ormai defunto Festivalbar!
summersong c'è stato nel 2010
evoluzione ultima del palinsesto di mtv... dal 1 luglio nemmeno piu la notte ci sarà musica (solo mezz'ora scarsa).
e la mattina ci si becca tipo 4 ore di telenovelas tra Ninas Mal, Popland e Hollywood Heights...
Tanto varrebbe affittare l' LCN. Almeno gli entrerebbero 2 soldini freschi.che pena mamma mia......repliche su repliche su repliche....altro che canale 8, li sbatterei sull 808...inoltre l'anno scorso mtv latino ha prodotto una nuova telenovela, potevano mandare quella
Ah si? Sai che non ci ho fatto caso? Non mi sembrava fosse durato cosi tanto...![]()
Ah si? Sai che non ci ho fatto caso? Non mi sembrava fosse durato cosi tanto...![]()
troppo commerciale come canale,stessa cosa per quanto riguarda mtv music che trasmette musica ipercommerciale,musica per teeneger che non sanno distinguare la vera musica e non se ne intendono
domani niente rebrand quindi?
Se vedi meglio, c'è proprio la sezione MTV Cult, in cui trovi anche Kitchen, Very Victoria e Italo Spagnolo